Amore nel Vapore
di Vampilica

14/09/13, ore 14:12

Ciao, purtroppo leggo questa tua storia leggermente(troppo) in ritardo D: Sono passati ben due anni e non ho proprio la minima idea se tu controlli ancora ciò che i lettori ti scrivono su questa tua creazione, ma dovevo per forza lasciarti una recensione.. Perchè questa tua storia è a dir poco meravigliosa ** mi piace tutto, il tuo modo di scrivere è perfetto, nessun errore di ortografia e si ho notato un verbo che potrebbe essere sostituito, ma niente in assoluto che possa rovinare questa tua storia!! ** I personaggi sono perfettamente loro, come hai detto tu è molto difficile scrivere di questa coppia, anzi essendo una coppia che dal contesto dei libri non potrebbe mai uscire, è la più difficile da scrivere a parer mio ma tu ci sei riuscita pienamente, meravigliosamente. Il momento iniziale tra di loro, quel loro semplicemente scoprirsi senza alcuna volgarità e nessuna fretta(nonostante ovviamente il desiderio presente in entrambi gli sguardi) è sensazionale, credo che di tutte le shot che ho letto, e ti assicuro sono tantissime, se dovessi scegliere chi ha descritto meglio questo momento sceglierei la tua storia, mi piace moltissimo la semplicità che hai utilizzato ** tantissimi complimenti questa tua storia va dritta nelle mie preferite!! Alla prossima, un bacio :)

12/09/13, ore 00:14

questa va dritta dritta tra le preferite! a me non piace molto la coppia Draco -  Hermione perchè sono personaggi molto diversi, quasi opposti... ma questa mi è proprio piaciuta, complimenti! leggendola si riesce a percepire una dolcezza quasi surreale che poco si addice a Draco, ma qui non stona per niente! Mi piacerebbe che dessi un seguito alla storia, perchè è veramente magnifica! mi è piaciuta anche la parte con Ginny, che è uno tra i miei personaggi preferiti...magari puoi scrivere anche una Draco-Ginny...??Forse è chiedere troppo... comunque veramente brava!!

02/09/11, ore 00:13

Oh che bella.. *.* Mi ha trasmesso una grande dolcezza.. Mi è sembrato di far l'amore io in prima persona.. E che amaro che lascia alla fine.. Ma è giusto così, un lieto fine sarebbe stato irreale e banale.. Bella :D

30/07/11, ore 00:50

bellissima, veramente, è una delle mie coppie preferite e hai reso l'atmosfera magica. bravissima

06/03/11, ore 21:37

Così dolce questa one-shot la persona è hermione vero?

26/02/11, ore 21:57

Alura..k dire??? Qst coppia nn mi va giù più di tanto (lo so k lo dico sempre!)...mi spiego meglio: Draco me lo vedo meglio con Harry!!! XDXD Va bè.. Lasciando perdere i commenti stupidi devo dire k non mi aspettavo venisse fuori una storia così appassionante, dato k i due hanno caratteri completamente opposti. Non c'è k dire davvero complimenti! (aspetto cn ansia le altre FF) ihihihihihihihihi

25/02/11, ore 18:47

Ci sono tantissime storie su questo sito sulla coppia Draco/Hermione, il che devo ammettere mi ha un po' sconvolto perché nei libri non ce n'è alcun riferimento, nè è facile immaginarsi insieme due persone così opposte... in ogni caso la tua è abbastanza realistica, perché descrive un momento di "follia" che - mi pare di capire - per entrambi è destinato a restare solo un momento, seppure importante. L'ho trovata ben scritta, complimenti!