Fated to Pretend
di B_SomebodyToldMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/13, ore 16:30

Ciao, è da un pò di tempo che seguo questa fanfiction ed è supenda!
Tu scrivi benissimo, riesci a ricreare perfettamente i caratteri dei personaggi (soprattutto quello di Damon che in altre ff perde tutta la sua ironia e simpatia)!
Detto questo, sono passati anni da quando non aggiorni ma ti chiedo, credo, a nome di taaaante lettrici appassionate, quel è la ragione? D:
Questa storia come ti ho detto è bellissima e una delle poche che merita di essere continuata e conclusa!
Pensaci su :D
Ciaoooo :*

23/12/12, ore 21:28

Bellissimo!!:) mamma mia sto ancora morendo della reazione di Lo con Damon a casa Salvatore ahahahahaha complimenti quando il prossimo??

14/12/12, ore 15:03

Tu sei FANTASTICA! Giuro,non ho MAI e ripeto MAI riso così tanto in tutta la mia vita <3 E' una bellissima storia davvero! Damon è fantastico con quelle sue battutine,prorpio come nella serie televisiva. Fa morire! E' davvero stupenda <3 Ti chiedo di continuare presto,perchè questa storia mi fa stare bene :D
Che poi non ho ancora capito come è "fatta" Lolita ;D <3
Selvaggia xx

03/12/12, ore 21:24

Oh mio dio, devo ricordarmi come si respira...
Sono morta per il ridere, davvero.
Come dici tu, non è stato un capitolo pieno a livello di trama, ma è stato stupendo a livelli di battutte e interazioni fra i personaggi.
E la mia gioia in quanto accanita shipper del "Lamon" (termine appena coniato da me senza alcun motivo)... Ma quanto sono belli? Ma quanto son perfetti l'uno per l'altro? Ma quanto son simpatici insieme? Leggerei di loro per pagine e pagine.

"'Damon Salvatore è così sexy che me lo farei a tutte le ore del giorno!'

Con tanto di foto di lui mentre manda un bacio alla fotocamera."

QUI ero a terra per il ridere, non ci potevo credere...
FANTASTICA, come sempre!

Alla prossima (si spera presto! :))

02/12/12, ore 13:30

Oh, per tutti i santi numi! E' fantastico! Più passa il tempo e più Damon e Lolita sono in sintonia. Li amo. Ok, sì, li adoro. E voglio il prossimo capitolo al più presto! Ti prego! Tipregotipregotiprego!

18/11/12, ore 23:30

Buondì. Sempre in ritardo, non mi smentisco mai :D però...sarà una signora recensione (in quanto a lunghezza, per il resto è sempre la solita :D) perchè ho preso appunti per la prima volta! Volevo tanto farlo xD Dunque....l'inizio è un po' strano, me lo sarei aspettato diverso (che ne so, Lo cade dal letto e si sveglia di soprassalto, cose così :D -povera .-.); per quanto riguarda l'atteggiamento del personaggio, non so se è voluto, ma io ci ho visto nell'eccessiva tranquillità, quasi un tentativo di coprire il ricordo di quello che era appena successo (insomma, pensare "ecco sono morta" non è bello). Se, invece, ti è venuto così a caso, fa niente, ti ho fornito la scusa :D
Poipoi...ah sì, leggendo, mi è venuto in mente chi mi ricorda (vagamente) Lo': Bridget Jones :D (dei due libri. Se non li hai mai letti te li consiglio perchè sono uno più spassoso dell'altro). Tutti quei i viaggioni mentali sono tipici suoi, con la differenza che Bridget è la persona più insicura del globo terraqueo, mentre Lo' ha la stoffa di...Buffy. Ecco, Lo' è un ibrido tra Buffy e Bridget Jones (ok la smetto).
Torniamo alla storia.
L'incontro con i due vampiri è stato divertente, anche se la storia era leggermente contorta da raccontare in modo così concentrato (soprattutto per me che dimentico qualsiasi cosa :/).  Una cosa però mi è piaciuta:

Vedrei perfettamente Stefan ed Elena al posto di Andreji ed Abigail.

E questo non è certo un punto a favore della storia.
Una fanfiction su una serie tv che "sputtana" (parola forte, ma volevo usarla) apertamente la protagonista è da elogiare. Almeno da me. Vai così :D
Il salvataggio di Damon in puro stile Rapunzel mi ha fatto sorridere, specialmente per il fatto che tutta la combriccola lo ha preso in giro, poverino. E poi fa pure lo sborone, caro lui :D
Infine ci sono un paio di cose sul fronte grammatica (se prendo appunti ti toccano...non lo faccio più xD), in "mentre torna ad allontanarsi" è un controsenso...io avrei detto "mentre continua ad allontanarsi" o "riprende ad allontanarsi", se no finisce come la storia del cane che si chiama Fermo; un errore di battitura in "Si vede chiaramente dal tono insofferente con cui si rivolge a me e sembra quasi che la naturalezza con cui la sorella si rivolge a me lo infastidisca" ("si rivolge a me" ripetuto) a puro scopo informativo, se lo vuoi correggere.
Mi sa che ho finito...e sono curiosa, sinceramente....non sono ancora sicura se voglio che capiti qualcosa, ma forse una spintina al rapporto tra i due ci vorrebbe a questo punto. E' la volta buona che Damon si becchi una ragazza decente una volta tanto :D

(Recensione modificata il 22/11/2012 - 05:21 pm)

14/11/12, ore 01:44

Tu. Mi. Uccidi.
Ok, ho AMATO questi ultimi 3 capitoli.

“E non me ne frega se per te con conto niente perche per me invece conti. Ti offrirò la mia amicizia, ti aiuterò nei tuoi piani mal progettati e alquanto pericolosi e ti tirerò fuori da tutte quelle situazioni scomode in cui ti immischi quotidianamente e qualsiasi cosa tu dica o faccia non cambierò idea. Sarò sempre dalla tua parte. Il re ha parlato.”
Ecco, qui ero in uno stato pietoso.
Della serie che indicavo ripetutamente lo schermo del computer, con il cuore colmo di sentimenti, urlando "OH MIO DIO! AMATEVI,OK?! AMATEVI! VOI VI AMATE!"

Sorvolando il momento da fangirl isterica, davvero ti faccio i complimenti.
La trama si evolve, ed è bello che tu l'abbia unita con quella dello show ponendo Lolita al centro della mitologia, invece che Elena.

Poi.. Vorrei farti dei discorsi seri, ma tutto ciò che mi viene in mente è... OH MIO DIO! L'HA SALVATA! DI NUOVO! SI AMANO!
Devi perdonarmi, ma li amo xD

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ti adoro! E Adoro Lò, sempre di più!

Comunque, sono curiosa di sapere con quali volti identifichi i personaggi, io posso dirti che Lò la immagino molto simile ad Ashley Benson... :) (http://25.media.tumblr.com/tumblr_mdfuhtlLXP1riaceqo1_r1_500.png)

12/11/12, ore 22:03

Ehi! :D
Stavolta inserisco una recensione con un pò di ritardo, ma non ti preoccupare, non ti ho abbandonata! Non entravo da un pò su efp, e adesso, che ho appena letto il nuovo capitolo, me ne sto semplicemente andando di testa!
Oddio, come cominciare? Perfetto, questo capitolo è semplicemente Perfetto!
Adelasia e Jamie, sembra che abbiano delle buone intenzioni! Certo, in TVD come nelle FF di questo telefilm non si può mai sapere, come si dice? Ah sì, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio :3
Sinceramente alla fine dello scorso capitolo mi aspettavo fosse stato Damon a salvare Lolita, non i due fratellini originali o: ma effettivamente sarebbe stato troppo banale dopo quello che era successo!
Come al solito nessuna critica da fare, e poi hai aggiornato prima del solito! :D
(Hai visto? Psy ha vinto nella categoria Best Video agli EMA! Sono felice per lui, dopo undici anni di carriera se lo meritava un premio del genere! Certo, ha fatto anche canzoni migliori di Gangnam Style... Sai che viene considerato come una colonna portante del K-Pop?).
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Posso farti solo una richesta?
Potresti scrivere più parti con Daniel e Andrew? Li adoro! *^*
Alla prossima! :D
-Martalapoffa_
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 10:05 pm)

13/10/12, ore 14:09

oh sì! cambia la storia, vai, siamo tutti con te xD soprattutto perchè quella originale è costruita attorno a una vera palla al piede come Elena mentre Lolita è una ganza, ha bisogno di un'altra trama u_u
Allordunque...questo capitolo mi è piaciuto parecchio, l'ironia di Lolita è sempre ben accolta anche nei momenti meno opportuni (del tipo con Katherine), un po' come se si stesse prendendo gioco di tutti i finti cattivi della serie:  non si sa che cosa vogliono,diventano buoni o fanno una specie di doppio gioco...boh è un casino, non ce n'è uno che faccia la parte del vero e subdolo cattivo >_< cioè per me pure Klaus si rivelerà essere una merdina in confronto al nuovo cattivo X che poi sarà scavalcato dall'altro cattivo Y eccetera eccetera...finchè non finiscono i soldi, l'audience precipita e ciao a tutti.
Ma a parte questo...un'altra cosa che mi sta piacendo è la lentissima evoluzione del rapporto tra damon e lolita. E' molto realistico, non come in quelle storie dove nel giro di 3 capitoli finisce tutto e tanti saluti; questa lentezza tuttavia non annoia perchè ci sono tanti eventi di sfondo e un forte carattere della protaginista che regge un po' tutto. Non che mi aspetti qualcosa di più verso l'ottantesimo capitolo eh,  ma per il momento non mi dispiace ^^
Il cliffhanger alla fine ci sta. Basta XD da qualche parte dovevi metterlo, proprio quando si era appena chiarita con Damon, così poi...ehm. E' perfetto...forse anche troppo XD
Bene, non avevo molte cose da dire, sono curiosa di vedere come va avanti *.*  Alla prossima!

29/09/12, ore 15:25

Oh mio Dio, Oh mio Dio, Oh mio Dio. Ho già detto Oh mio Dio?
Aspettavo questo capitolo almeno verso inizio Novembre, invece eccomi qua, a commentarlo il 29 Settembre!
Grazie Grazie Grazie di averlo pubblicato così in anticipo! Ormai la tua FF è l'unica che viene aggiornata tra le mie preferite T.T
Passiamo al capitolo... Ho un enorme punto interrogativo sulla testa. Perché Damon non ha parlato? D:
Sei molto furba a farci penare così T.T io lo speravo tanto!
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, sono sicura che sarà ancora più bello e inaspettato di questo ewe
Te lo giuro, appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare Gnagnam Style per tutta casa (Non so se la conosci, è di Psy, un cantante coreano, ti consiglio di guardare il video ufficiale, è troppo bello!) Il che è stato un pò comico perché non so ballare!
Spero che non ci metterai tanto tempo a pubblicare il prossimo, quindi aspettando il nuovo capitolo mi alleno a scrivere bene almeno la metà di come scrivi tu T.T
Martalapoffa_ :D

19/09/12, ore 18:19

Manco io sono morta :D anche se ho cannato una recensione ehm...facciamo finta di niente...
Comunque. Non male come capitolo e la cosa che mi è piaciuta è stata proprio l'assenza di Damon. Sarebbe stato un po' irrealistico dato che, a rigor di logica, probabilmente lui e lolita si sarebbero parlati a monosillabi rendendo il tutto quantomeno pittoresco...con magari un'eventuale morte della protagonista. Che tristezza, l'unica simpatica :(
Purtroppo la maggior parte dei personaggi della serie mi sta alquanto...antipatica, se escludiamo Tyler e Caroline dopo le trasformazioni varie e Damon quando non fa il buono, quindi mi è un po' difficile non avere pregiudizi nei loro confronti; ma per fortuna c'è Lolita la Pazza (che in questo contesto è un complimento), sta gente è troppo piatta, ci vuole un po' di vita, e che cavolo :D
Il fratello nei panni di psicologo ce l'ho visto davvero poco, soprattutto perchè non è un personaggio molto esplorato nei capitoli precedenti. Ci avrei visto qualcun altro, ma siccome nessuno può conoscere Lolita meglio dei suoi fratelli, la scelta è stata quasi obbligata. C'è lo spiraglio di una giustificazione però, il bipolarismo genetico, quindi ci può anche stare xD
La parte finale mi è piaciuta di più, soprattutto per la presenza dei mitici walkie talkie della Chicco, i miei migliori amici ai tempi, e ovviamente per il cliffhanger finale...spero facciano qualche cazzata nel prossimo capitolo, ci sarebbe da ridere :D
La storia di sfondo, cioè quella della serie, non mi fa impazzire, preferisco il periodo seconda-terza stagione. Speriamo che Lolita cambi qualcosa in meglio oltre che in Damon. Elena non si merita tutta quella figaggine :D
Bene, ho esaurito le cose da dire...non che abbia detto niente di rilevante, ma spero di averti aiutata in qualche modo ^^ alla prossima!

09/09/12, ore 10:25

Ciao! Eccomi qui a leggere il nuovo capitolo della tua storia.
Eheh, Damon è proprio un tipo indimenticabile.
Guarda, Lo', non dirlo a me. Grandina, è colpa di Damon. C'è il terremoto, è colpa di Damon. Damon qui, Damon lì. E basta!
Stefan, per una volta, stai ZITTO!
Come non detto, spiffera tutto al fratello di Lolita. Uhm, bene. *Va alla ricerca di un po' di verbena per farla, casualmente, finire in mezzo a quello che mangiano gli spuntini di Stefan*
Il capitolo mi è piaciuto molto e capisco la necessità dello stacco, anche se ammetto che mi è mancato Damon.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss
Ilaria

03/09/12, ore 21:45

Come potrei smettere di seguirti?! Dico, l'hai riletta di recente la tua FF? (?)
Capitolo veramente bello, niente da aggiungere o da migliorare (certo, ci sarebbe sempre il fattore "Damon non c'è" ma è stato meglio per Lò tenerlo lontano un po' u.u)
Andrew mi fa morire! Lui e Daniel sono una cosa unica insieme! Lolita è molto fortunata ad averli come fratelli!
Non è che potresti dirmi il nome di questa (credo) canzone da cui hai preso le frasi? Si, lo ammetto, sono alla disperata ricerca di canzoni nuove T.T
Spero che almeno nel prossimo capitolo Damon  sia presente, anche solo per far impazzire la povera Lolita XD (sono malvagia)
Al prossimo capitolo!
Un bacione
-Marta

Ps. We love U!

18/07/12, ore 02:02

Credo di amarti, davvero.
AMO la storia che hai creato e i tuoi personaggi.
AMO Lolita in modo esagerato. Come posso non adorare una che ha riconosciuto una doppelganger da un paio di leggins? Andiamo, è il mio mito.
Però, ora ascoltami.
Con questo capitolo mi hai ufficialmente spezzato il cuore, sai?
Perchè è così da Damon essere... Autodistruttivo. Allontanare le persone che ama, chiudersi dietro la sua corazza di menefreghismo. Anche se il dolore che lo corrode è lì, ben visibile a tutti.
Lò è andata da lui, senza preavviso. Ci è andata perchè ci tiene davvero. E lui tiene a lei ancor di più, lo so con certezza, soprattutto ora.
In sostanza, amo il fattore tragico, il dolore, il contrasto, la negazione... Ma ora ho bisogno che Damon si faccia perdonare... Il mio cuore è debole xD

Non farci aspettare, mi raccomando ;)
Baci, Abstract.

28/06/12, ore 18:35

Ciaooo :D
Sono una nuova lettrice di questa tua bellissima storia.
Prima di tutto volevo farti i complimenti, sei brava a scrivere e hai reso questa storia stupenda!
Adoro tutti i personaggi... Un pò di meno il mangia conigli xD
Ovviamente i miei preferiti sono Lolita e Sexy D., ma anche i suoi fratelli sono adorabili *___*
Parlando di questo capitolo... E' bellissimo!
La differenza tra Elena e Katherine si vede lontana un km. Kath è più stronza, figa, menefreghista... Insomma io l'ho sempre adorata!
Povera Lò, Damon l'ha trattata un pochino male se deve essere uccidere qualcuno andasse a uccidere Kath e poi Sexy D. ficcatelo in testa Lò è tua amica!!! xD
Bé credo di averti detto tutto... Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*
Un bacione, alla prossima. :*
Klaroline99
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 06:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]