Second Heartbeat.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/06/14, ore 16:11

Ok primo: Mi fa troppo ridere il fatto che tu abbia scritto questa fic nel 2011 e io la recensisco solo tre anni dopo, ma sai una cosa? Chissene frega! AHAHAH È troppo bella per non recensirla!
Syn cosa fai?! Non scappare scemo! D':
Ma... okay, Matt sembra star al gioco(?) per ora, vedremo nei prossimi capitoli >__> io sono ancora sospettosa.
"Fallo di nuovo." -BUM- *perdito del battito cardiaco*
"Fallo di nuovo... baciami." -KABUUM-
"di nuovo" *morte, fiotti dal naso e altre cose non descrivibili*
DIO. DIO QUANTO LI AMO.

28/06/14, ore 16:01

AISODBASDIAEDOIJQEDBUWEOHFDEWJUFDWEUIöFPHWEFHBWEIFG *diabete alle stelle-
Okay sì, lo ammetto, le mie recensioni non hanno mai un senso logico, amen.
Jimmy e Johnny *---* Ma quanto sono belli!
Ahahah Matt mi fa morire con i suoi commentini salienti sui due poveri piccioncini x°
Ho avuto un infarto quando Matt ha baciato Zacky. Ero lì: "NONONONONONONO! No e poi no! Zacky deve stare con Syn, dio no!" e poi ho letto che Zacky dice che sono solo migliori amici.... MA NO! Non baci il tuo migliore amico sulle labbra... Matt........................................ mi fai salire il dubbio che tu voglia di più da Zacky...
PERÒ EHI! Syn ha baciato Zacky. SYN HA BACIATO ZACKY. OMMIODDIO. AAAAAAAAAH *parte il coro assatanato*

28/06/14, ore 15:49

Aih aih aih, Syn si è incazzato con i bulletti eh? AHAHAHAH la rabbia è stata talmente grande da conficcare perfino le unghie nella mano di Zacky? Accidenti x°
Sono contentissima che finalmente il nostro occhiaie-pallidissimo-fighissimo(coff) Zacky si sia aperto maggiormente con Syn *-* (facendogliene passare delle belle ma va bene così)
AHahaahah però Zack! Non credevo saresti stato capace di rubare, la prossima cosa sarà la chitarra? :P

28/06/14, ore 15:18

Aaawwwh mi sono innamorata. Sono rimasta sorpresa che la storia fosse narrata dal pov di Syn, solitamente le Synacky sono dal pov di Zacky x° Non che la cosa mi dispiaccia eh!
Adoro le storie dove Zacky viene discriminato e trattato male dai bulli (non perché lo odio, per carità, lo amo alla follia), almeno sono sicura che ci sarà sempre qualcuno che si avvicinerà a lui e lo aiuterà come meglio può (SYN SYN SYN).
E adesso mi fiondo sul prossimo capitolo per vedere se ci sarà una lotta cruenta(??) o no u.u

21/02/13, ore 14:38

Beh.. macciao!! Te l'avevo detto che on ti saresti più liberata di me? No? Bene, ora lo sai u.u
Allora passando alla storia. Amo Brian e Zacky. Sono talmente tenerosi aww ** poi tutta la cosa di Syn che se ne deve andare e poi invece di andarsene in pace litiga a mortre con Zack ed io ero tipo "nooooo.. non vi lasciateeee!!!! Ç____Ç e poi non aspettavo altro che vedere come sarebbe andata a finire.. ma NO! BOOOOM! Brian torna cinque anni dopo. Cioè ma mi vuoi morta? Volevo seriamente prenderti a schiaffi. Sappilo. Poi Zack che fa lo zoccolo in giro è troppo dfgh hahaha dio mio ma te lo immagini nel cesso con uno che non sia Brian? Io no u.u

Dunque.. amo le tue Synacky! Non si era capito? *poker face di mikey* (Anche se mi fanno penare e non poco!! Sei cattiva u.u)

Xofrh

31/08/12, ore 03:01

Sto piangendo come una cretina, sono le 3:00 di notte e sono talmente presa dalla tua storia che non riesco a spegnere il pc e andare a letto. Ad ogni capito mi dico: ''vai a dormire'' ma non ci riesco.
Comunque sei bravissima a scrivere. :3 Grazie di farmi girovagare con la mente leggendo i tuoi capitoli. *-* Sono dolcissimi. *^*

20/07/12, ore 21:00

ciao!
durante questa noiosa vacanza in Corsica ho scoperto la tua meravigliosa FF *w*
è bellissima e ho adorato in particolar modo Brian, I don't know why c':
tantissimi complimenti e un grosso bacio!
con affetto, pane.

01/05/12, ore 15:25

Ok, ho letto tutto in un'ora e mezza, è stata l'ora e mezza più bella della mia vita. Mi è piaciuta un sacco, scrivi divinamente e questi due mi mancheranno da morire. Non so cosa scrivere, vorrei dirti solo che ti amo e sei bravissima ma poi Efp mi uccide LOL La tua storia vola fra le preferite. Cioè, davvero, è stupenda. La fine è stata bellissima, stavo quasi tremando dalla felicità quando dopo cinque anni si sono finalmente ritrovati, lo speravo davvero ed è stato perfetto. E' perfetta, basta *piange*

01/03/12, ore 21:57

L'ho letta tutta oggi e i miei occhi sanno chiedendo pietà. Non so spiegarti quanto mi sia piaciuta!
Sono scoppiata a piangere quando si sono dovuti dire addio, quando dopo cinque anni Brian e Jimmy si incontravano e quando Zack e Brian si parlavano. Dio santo è stupenda! Quando Zack era con quell'altro tipo nel locale non ho provato nulla ma appena era con Brian avevo i brividi. Scrivi in modo meraviglioso e riesci a far immaginare ogni più piccolo dettaglio. Quando mi sono accorta di essere all'ultimo capitolo speravo di essermi sbagliata, non volevo finisse sinceramente. E' una delle storie più belle che io abbia letto, se non la migliore! Hai i miei complimenti più sinceri. :)

29/02/12, ore 16:41

Sai una cosa? Mi è sembrato, per ogni capitolo, di vivere la storia in prima persona, e devo dire che è stato bellissimo
Brian e Zacky che dopo tanto tempo ritornano insieme, uniti come una volta, mi ha commosso letteralmente, avevo il cuore che batteva a mille mentre leggevo *w*
E poi niente, posso solo farti i miei complimenti per la tua bravura, la tua capacità di riuscire a far emozionare chi legge, sei fantastica! °A°
La metto nelle preferite perchè è una di quelle Synacky che non smetterò mai di apprezzare a adorare.
Ancora compliemnti, sei bravissima :3

27/02/12, ore 23:13

na delle storie più belle che abbia mai letto ! Ti faccio i complimenti per qesta storia che a mio parere è davvero bella e mi mancherà non vedere più la storia in cima alla lista delle aggiornate ma, purtroppo, anche le cose belle devono finire. Con questa storia mi hai incoraggiato a leggere le tue prossime storie. Tanti saluti e ancora complimenti
Mary. <3

27/02/12, ore 22:02

Oh cazzo no è finita davvero.Non posso crederci.Io credo che rileggerò sta ff parecchie volte XD E' già passato un anno °-° ma dov'ero in tutto sto tempo °-° bene...direi che mi aspettavo l'Happy ending anche se ho avuto pauro poi a cena pensavo "Lei non può farli lasciare è una fan sfegatata di quel pairing,non può,e se lo fa deve avere molto coraggio",questi pensieri mentre sgranocchiavo una sedano e i miei mi parlavano XD sentivo questo --> "asdfghjkkjh gfdsfghjkl???cyhjklkjhgcvbnmjkmjnhbgv!!!"...XD non li ho nemmeno cagati AHHAHA...comunque passando alla storia.E' finita MA...puoi sempre continuare a scrivere su pairing DIVERSI u_u.........ogni riferimento è puramente casuale u_u.............................................Zack alla fine è troppo buono per mandare definitivamente a quel paese Syn,e Syn è riuscito con le sue lacrime a far capire al piccolo che forse tra i due quello che ha sofferto maggiormente è stato proprio lui.
Mi piace veramente come finale,c'è la diffidenza e poi l'amore che trionfa.....TUTTO GRAZIE A MATT vorrei sottolinearlo eh u_u' bene credo di aver sparato abbastanza cagate!Vado via amore perdonami ma mi esplode il cervello,come ben tu sai le lezioni universitarie una dopo l'altra ti uccidono nel vero senso della parola...bravissima bellezza ti terrò d'occhio per vedere altre ff <3

Amy

27/02/12, ore 21:54

Mi rende molto triste leggere il finale di una FF...Però l'hai fatta finire perfettamente** Brian e Zacky non potevano allontanarsi...Insomma, si amano e Zacky è riuscito ad accettare questo sentimento anche se era contrastante con la rabbia e con il risentimento. Mi è piaciuta tantissimo come FF, scrivi benissimo, la storia è ambientata perfettamente e tutte le "peripezie" e i problemi sono messi nel punto giusto...Complimenti!!! ♥

27/02/12, ore 17:00

gh. *Piange* Ci tengo a dirti che la tua FF è stata la prima a cui mi sono davvero appassionata, mi è piaciuta tantissimo. Spesso mi ha lasciato a bocca aperta, mi ha fatto sorridere, sono arrivata quasi a qualche lacrimuccia ma tralasciamo! *ehmehm* Grazie mille per questa storia, mi dispiace davvero che sia finita, ma in un certo senso sono sollevata: non ce la facevo a vedere quei due separati ancora a lungo ç_ç
Grazie ancora, davvero! Continua a scrivere. xoxo JettSullivan

27/02/12, ore 15:58

Okay,io per ora me ne sono stata buona buona a leggere in silenzio.
A ridere quando c'era da ridere.
Ad emozionarmi quando c'era da emozionarsi.
Ad essere triste quando c'era da essere tristi.
A piangere quando c'era da piangere.
A provare dolore quando c'era da provare dolore.

Quasi credimi,mi dispiace che sia già finita. L'ho apprezzata veramente tanto,l'ho messa nelle preferite proprio perchè la amo perchè sei stata capace di farmi provare mille emozioni con le parole che tu hai scritto,con le parole ma anche con le tue idee. C'è bisogno di farti i complimenti? Credo che tu abbia capito già abbastanza bene che mi è piaciuta e va be',io te li faccio lo stesso i complimenti perchè credimi; sono veramente poche le fan fiction che sono state capace di farmi emozionare a tal punto. Brava e una cosa...per me,ma anche per tutte quelle che hanno seguito questa storia: continua a scrivere su questa coppia; continua a scrivere su questi cinque ragazzi. Mi farà sempre piacere leggere altre delle tue fic. Continua così che vai alla grande <3

Wek.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]