Poncho Innamorato
di telesette

24/05/11, ore 13:42

Io ti devo denunciare per tentato omicidio, la tua vena comica è molto viva e pulsante (Oppure metti nella intro della tua storia l'avvertenza come per le sigarette). Il bello è che è comica, ma potrebbe benissimo essere inserita nella serie di Bryger. Perchè? Perchè non snaturi in modo caricaturale i personaggi, Poncho che fa il romanticone con una che gli garantisce denaro è anche verosimile. Omachi che "scommette" con jotaro ci sta tutto e Steven preso in mezzo.

Complimenti davvero.

18/04/11, ore 19:58

Dehehehehhe..lo immaginavo io che finiva cosė (conoscendo te pių che Poncho che non conosco proprio per niente). Si mi ha divertito (e hai finito una tua storia...un progetto in meno da portare avanti!)
Sono contento di averla letta
(Ma usare il Blu....che orrore :D...lol)
Ciao...

18/04/11, ore 13:39

Come al solito, niente di migliore ci si poteva aspettare da Poncho.
Anche se ammetto che avrei voluto vedere Isac capire tutto l'impiccio e fare la faccina con la goccina. Sarebbe stato secondo me molto più divertente.
Anche se pure così va bene.
Bravo Davide.

19/03/11, ore 12:07

Bravissimo.
Sono stata  a ridere per trenta secondi filati, leggendo dei tre curiosoni (mi scommetto che tra poco arriverà Isac che ne dirà una delle sue, del tipo "la privacy è sacra") che spiano Poncho e di Jotaro e Steven maniaci.
Ah, adoro pure la scommessa tra il pistolero e la maniaca degli esplosivi.

26/02/11, ore 21:31

Sto ridendo.
Mi fa ridere come presenti Poncho.
Mi fa ridere sentire Steven e Jotaro che si punzecchiano.
E mi divertono le note di Omachi.
CONTINUA!