Strana ragazza
di visbs88

27/10/19, ore 22:15

Questo è un film bellissimo, devi vederlo un paio di volte solo per imparare a memoria le battute. Vivian è una donna fantastica ed Edward si innamora di lei perché ha un sacco di qualità che lui finisce per amare, perché alla fine e lei che salva lui

06/09/13, ore 22:08

Complimenti, mi è piaciuta molto c: Trovo che tu abbia descritto molto bene Edward ed i suoi sentimenti, Giustamente il sorriso della Roberts colpisce ;) Il film è bellissimo, l'avrò visto almeno una decina di volte, è uno dei miei preferiti :) ancora complimenti.

26/01/13, ore 14:22

Molto bella questa flash ti faccio i miei complimenti. Hai descritto Edward cosi come è nel film senza cadere nell'OOC. Questa storia è veramente fantastica e credo che tu sei riuscita a rendere il personaggio che è anche abbastanza complesso veramente perfetto e sei stata bravissima non modificare la perfezione di questo personaggio. E stato sicuramente spiegare in una storia il perche Edward , un uomo ricco potente e che avrebbe potuto avere tutto quello che voleva fare entrare Vivian che è una putt***. Ti faccio i miei più sinceri complimenti . Bellissima , emozionante stroria . Alla prossima
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 02:33 pm)

22/09/12, ore 19:46

Wowwwwwwwwwwww.
Non mi sono mai chiesta perchè Edward sceglie di farla salire in camera.
Che cosa lo spinge a fare questo azzardo, perchè in fondo è un'azzardo far salire una prostituta in un albergo super lussioso e farla salire con lui, un uomo di successo e rispettabile, che potrebbe avere ai piedi chiunque vuole.
Madonna mia, bella, complimenti

18/03/11, ore 15:12

Io adoro questo film, non ricordo nemmeno quante volte l'ho visto in vita mia XD Ogni volta che c'è in tv non posso fare a meno di rivederlo, anche se lo so a memoria.
Quindi leggere una storia su questo meraviglioso e romanticissimo film non mi può che fare piacere, specie se ben scritta come la tua.
Hai descritto bene tutti i sentimenti del protagonista.
Complimenti e a presto ^^

27/02/11, ore 20:16

oh, che storia fantastica!
pretty woman per me è un film sacro, tutte le volte che lo danno in tv io e mia madre ci piazziamo davanti al televisore. l'avremo visto almeno un milione di volte, ma ci piace parecchio!
è un po' il simbolo del nostro legame..
ma lasciamo perdere sto divagando..
dicevo, una ff davvero molto carina e leggera, mi è ha fatto davvero piacere leggerla!
un bacio
Ss904

26/02/11, ore 20:23

E io non mi ricordo un bel niente sul film XD non l'ho mai visto tutto in vita mia e penso mai di farlo non m'ispira per niente...comunque ti è venuta bene!!!