Un incontro inaspettato
di YukiChan_GZB

13/06/11, ore 19:10

aaaaah furbacchionaa!!xD Hai messo i personaggi!!brava brava!!!<3 bellissimi davvero!!sono indecisa se amare lucas o marcus!!!<3

13/06/11, ore 19:05

Comeee??già finitaa???è__é Uffy non è giustooo!!! e dov'e la lemon ??>///< no skee =p comunque mi è piacciuta molto!!!=> Ho visto che c'e il capitolo extra:3 Leggerò pure quello ovviamente!!U__U

13/06/11, ore 18:56

Bellissimo anche questo capitolo anche se i personaggi sembrano un pò "indecisi" .non riesco a trovare la parola adatta..per esempio appena sebastian è scattato subito a difendere lucas ero convinta persino provasse qualcosa nei suoi confronti invece appena viene a sapere che è gay,lo tratta malissimo(eppure non erano grandi amici?)
ultima cosuccia:invece di scrivere "se sei veramente amico di lui" non era meglio scrivere se sei veramente suo amico? ;) Ora volo a leggere il quartooo!!kiss=*

13/06/11, ore 18:39

Lo sapevo!!marcus un teppista!!*_* mi piace molto!poi nella stessa classe !cara vado subito a leggere il terzoooo!!!!

13/06/11, ore 18:32

Ciauu:) questa è la prima fanfiction yaoi originale che recensisco^^ mi piacciono molto i personaggi e anche i caratteri:) spero che marcus sia in seguito il ragazzo geloso e possessivo x lucas!*___* adoro i tipi gelosi!!!=p comunque il primo capitolo è bellissimo :) leggerò subito il secondo!

23/03/11, ore 18:10

O MIO DIO!!!!!!! che finale magnifico!!!!!!!!!!!!! >_____< S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego dimmi che ci sarà un continuo *w*

21/03/11, ore 18:53

Ciao,questo capitolo,è B E L L I S S I M O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima ci ero rimasta male perchè Markus era così freddo con Lucas...ma poi quando lo ha difeso da Sebastian alias falso amico alias tizio da prendere a pugni ,ho saltato di gioia XD Continua al più presto perchè mi sto strappando i capelli dall 'attesa XD Mi era sembrato di vedere un errorino di ortografia ma forse mi sbaglio U_U Alla prossima ^_*

16/03/11, ore 22:54

uuuuuh fantastico! Adesso sono compagni di classe *______* Sono troppo curiosa! Miraccomando aggiorna presto eh =)

27/02/11, ore 18:21

Devo dire che mi piace molto *w* Mi piace il fatto che lui sia attratto fin dal primo momento da Lucas,insomma,gli opposti si attraggono ,è un buon inizio =) Non vedo l'ora di vedere il seguito perchè sono molto curiosa!
P.S.:Mi ero dimenticata di aggiungere che secondo me il rating dovrebbe essere giallo e non verde =D
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 06:59 pm)