Condensa
di Simphony

11/04/11, ore 15:46

Uwa! Che dolce! *-*
Mi piace un sacco! Semplice e scritta bene!
Complimenti!

27/02/11, ore 18:02

Non so quale delle mie personalità sta giuggiolando di più.
La mia personale giuggiola per Sho, ad immaginarlo con la sigaretta tra le labbra fa taaanto *inserire parola con tante S* Awh *-*
Invece me Ma-Chan giuggiola perché sì. Sakuraiba ci piace, non si può negare.
Diciamo che a me va bene perché mi piace Sho. E perché sono Ma-Chan.
Ma la storia è così dolce e così tenera che non si può fare a meno di giuggiolare.
Il mio pigiama con i panda è un tutto dire *_____* (in realtà prendo in giro Aiba, quando nel mio di pigiami ci sono pecore, cavalli, mucche e quant'altro <- dopo questa cerca un luogo per sotterrarsi)
E' davvero una fluff fluffosa *__________*
Bravissima!!

27/02/11, ore 14:36

Awh, oh mio Dio che fluff semplicemente stupendo! Ok, non sono la mia coppia, ma *-* è adorabilissima.
Ho pandato, yes, esattamente qui:

E come tutti i lavori, bisogna alzarsi e andare a lavoro anche in quei giorni in cui non si vorrebbe fare altro che dormire o stare semplicemente con gli amici o a coccolare il proprio fidanzato.

L'ho evidenziato così capisci il mio *-* a cosa era riferito.

E poi: Mi volto e Masaki, con il suo pigiama largo con i panda disegnati sopra mentre si stropiccia un occhio assonnato e sbadiglia.

« Sei ancora sveglio. » mormora « E stai fumando. » commenta appoggiandosi allo stipite della porta.
cioè è un passaggio che mi ha fatto emettere un 'awh' di quelli proprio sentiti e che escono dal cuore.

Mwaa, la sento molto reale questa storia, mi è piaciuta molto. BraVaH

27/02/11, ore 14:10

Per citare Ohno dopo aver ricevuto il "servizio" da quella tipa:
"Che... che cos'è questa sensazione?"
Solo che mentre per lui era giustificatissima nausea, per me è...
Oddio, non te lo so spiegare.
E' la dolcezza fatta fanfiction.
E poi va da sé che dove ci sono questi due, per forza di cose il fluff deve regnare sovrano. E l'immagine di Aiba con un pigiama con i panda parla da sé (...anche se ha detto di dimenticare di mettersi il pigiama, ma VABBE'!).
Insomma, va da sé che mi piace, non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Il mio povero piccolo Ma-chan è... è...
No, non ci sono parole.
E del resto, mi piace anche Sho in questa fanfiction, il ché è tutto dire xD Me lo immagino a fumare come un ossesso mentre si preoccupa delle milleseicento cose che deve fare (spezziamo una lancia in suo favore... dire che quel ragazzo è stacanovista è dire poco!).
Ergo... la amo.
Ma davvero tanto.
Ma davvero, davvero tantissimo.
E torno a dire che un po' di fluff ci vuole con questa gentaglia, altro che quegli altri tre che si segamentalizzano.
Bon, mi hai rischiarato la giornata.
Brava ragazza u.u
E vai a fare il pane, Oh-chan!
La chiudo qui.

Ninomiya Calogero Kazunari a.k.a. Jun Matsumoto a.k.a. Monica