Don't call my name, Antonio
di Kisa_

23/05/11, ore 14:48

*ç* Voglio anch'io un pomodoro con faccina *ç*
*ç* Voglio anch'io vedere Romano fare movimenti sensuali e cantare Alejandro *ç*
*ç* Voglio anch'io vedere Romano vestito da con una divisa da marinaretto *ç*
*ç* Voglio le lenzuale con cui Antonio si è coperto il *CENSURA* *ççççççççççççççççççççç*
A parte gli scleri, mi è molta piaciuta ^__^ (OC's Miharu:Cosa????? O___O Miharu:Non pensate male >_>! OC's Miharu:Scusa se pensiamo male, ma sei stata tu a crearci così >___>) comunque, sperando che i miei OC mi lascino finire la frase >__> *guarda i suoi OC* mi è molto piaciuta la fic! ^___^ si, si!
La bandierina è verde ^__^
Italia:Sigh! Io voglio la bandiera bianca TT_TT
Miharu:Dopo sarebbe neutra la risposta... quindi, no! Comunque, è semplicemente meravigliosa...*guarda i suoi OC a cui esce sangue dal naso per pensieri sconci* la fic *i suoi OC rimangono delusi*, e sono andata a correre avanti e indietro "SPAMANO" dopo che ho letto che hanno fatto cose a raiting rosso *ç*
OC's Miharu:Non l'ha detto...
Miharu:... Beh, nella mia mente contorta, hanno fatto cose a raiting rosso U_U
Grazie che l'hai pubblicata ^______^

Do Svidaniya
Miharu

01/03/11, ore 15:46

Personalmente non mi piace un gran chè, trovo Lovino troppo OOC.E soprattutto ala fine il balletto non mi è piaciuto un gran chè.
Però ci sono particolari che ho gradito parecchio.
L'idea dei tre pupazzi a forma di pomodoro, l'abbinazione della canzone a Spain oppure il messaggio del cameriere.
Infine ho deciso di mettere la dicitura neutra, non mi piace a livello personale mamettendo di lato il mio gusto non è malaccio.
Continua a scrivere e vedrai che migliorerai sempre piùxD

28/02/11, ore 21:39

Che storia carina e buffa!! Tu descrivi Romano molto bene! Mi piacciono anche i pupazzi di pomodoro:-) Povero Antonio sembra un po` terrorizzato da Romano;-) Ma Romano é cosí adorabile!
Mi piacciono anche gli espressioni. Questo per esempio: "Antonio non aveva preso un granchio ma una grandissima aragosta." Questo significa che Antonio é si é ingannato molto, é vero?
La parola "Signorino" é cosí carino, "Signorino Romano" é cosí dolce. E l`aggettivo "attilato" mi commuove, -non ridere- perché questa parola ha un origine ungherese! Perché il nostro costume nazionale (portavano anche i soldati ungheresi)é l`attila:-) Denominato dal ré degli unni. Altrimenti Romano puó essere molto molto sexy in questa divisa di marinaio. E questo nome vesteggiativo: "bastardello"! Tipico di Romano:-) Povero Antonio, cosa deve sopportare accanto a lui! Grazie di scrivere questa storia dolce di una delle mie coppie preferite!Grazie!