Caro Babbo Natale...
di Lyra Snape

11/01/13, ore 15:34

Ahahahah!!! Storia assolutamente fantastica XD
Non so quali siano le altre storie che hanno partecipato al contest, ma non stento a credere che la tua abbia vinto il primo posto!!!
Originalità unica, stile impeccabile e... Voldemort rimane pur sempre un "personaggio", qualunque parte si decida di affidargli XD

17/09/12, ore 15:06

Questa è la storia sull'Oscuro Signore più carina che io abbia mai letto <3
è davvero simpatica, secondo me hai davvero meritato di vincere :D

18/08/12, ore 10:56

XDXDXDXDXDXD Sto morendo dalle risate! Mitico! La storia è troppo forte! E bravo zio Vopldy ke crede ancora in Babbo Natale!XDXDXDXDXDXDXD

15/08/12, ore 21:21

Sei un mito! Stavo ridendo come una matta per alcuni piccoli motivi:
-Severus che se ne sta lì a vedere la scena con i Mangiamorte che si organizzano per Voldy
-Voldy che cade dalla scopa XD troppo forte
-Cissy che dice di NON aver viziato Draco (noooooooooooooooooooooo XD)
-Voldy che chiede qualcuno che faccia compagnia a Nagini
Corro a leggere Mission Impossible!

13/06/11, ore 10:58

molto carina fa molto ridere e poi il pensiero di voldy con l'orsetto....bellissima

26/03/11, ore 21:20

Ahahah!!! Stupenda questa storia! Mi sono ammazzata dalle risate!! :D
Vado subito a leggere Mission Impossible e spero che scriverai la storia in cui i Mangiamorte vanno a cercare i regali per Voldemort. Io la leggerei sicuramente!!
Grazie ancora per le risate!! Ne avevo bisogno!
A presto :D
Gra Gra 96

25/03/11, ore 16:04

Ahahah è assurdamente demenziale (come ha già detto qualcun'altro, in senso positivo!!!)
Fa morire dal ridere, anche quando il povero Rodolphus azzarda l'ipotesi "improbabile" di Grindelwald e indovina tutto l'indovinabile e gli altri lo ridicolizzano allegramente!! Complimenti, fanne delle altre di questo genere!! (Ah, e ora vado assolutamente a leggermi le avventure di Voldy alla ricerca del suo orsacchiotto che hai sponsorizzato nella pubblicità occulta!!)
Tefnut.

27/02/11, ore 23:20

Sei un genio. Davvero.
Questa storia è davvero demente (in senso buono del termine, ovviamente) e fa morir dal ridere. E' stupenda!
I Mangiamorte che giocano a 1,2,3 Stella per passare il tempo! Hahahah!
Ma veniamo alla lettera. Da dove ti è uscita quella meraviglia?
- Voldy chiede a Babbo Natale dei folletti che lo aiutino perché i suoi mangiamorte hanno il cervello di camaleonti
- Voldy annoia Babbo Natale con la storia della sua vita (scusandosi pure)
- Voldy che chiede dei roller perché è caduto dalla scopa... Hahahah!
- GILBERTO? L'orsacchiotto si chiama Gilberto? E Nagini lo vuole mangiare? Siamo sicuri che non sia gelosa?
- Il povero Piton si deve sorbire tutti gli scleri dei suoi "colleghi" e del suo capo. Porello!

Silente punito dalla giustizia divina perché non crede in Babbo Natale? Che tocco di classe.
La storia finsice subito nelle preferite.
Tantissimi complimenti per il risultato, più che meritato!
E scusa epr la recensione leggermente stupida, ma siamo in vena di demenza, no?

B.

27/02/11, ore 23:13

Hai una mente veramente perversa e sadica, ma immagino che tu lo sappia già. Questa fan fiction è una genialata! Non ho mai letto una cosa simile. E' assolutamente diverte, sagace, frizzante. E' un susseguirsi di idee originali: i Mangiamorte che giocano a un-due-tre-stella, la lettera a babbo natale, l'orsacchiotto che si chiama Gilberto. Quando hai detto che i maghi sono un po' limitati nello sport, avevi proprio ragione! XD
Mi è piaciuto molto il fatto che hai dato spazio a molti dei Mangiamorte, lasciando che quasi tutti loro parlassero. La stupidità di Rookwood è stata veramente divertente. E l'intervento finale di Narcissa sul fatto di non viziare il Signore Oscuro, è proprio la parte più assurda, più comica, più... fuori dagli schemi!!
Complimenti!
Baci,
pikkola prongs.

27/02/11, ore 23:08

Complimentoni per la fanfic e per il primo posto al concorso, davvero meritato!
La storia è molto bella, scritta bene e di una comicità incredibile e originalissima; mentre leggevo stavo quasi per soffocare a forza di ridere!
Penso di non aver mai letto una fic altrettanto "demenziale"! La letterina a Babbo Natale è un vero e proprio capolavoro, soprattutto la parte iniziale... cioè Voldy che racconta le sue disavventure è meraviglioso!! La richiesta di un nuovo orsetto poi è spassosissima, non vuol far sentire solo Gilberto!! ahah!!
Una piccola nota: credo che non sia stato inserito correttamente l'html del punto elenco nella letterina, infatti compaiono dei codici!! ^_-

27/02/11, ore 22:57

Gran bella idea! Adoro l'acidità di Bella verso Lucius e l'idiozia dei Mangiamorte, oltre all'inizio della lettera di Voldy.