Lost in sorrow
di Vahly

20/03/11, ore 01:52

Brava! Sinceramente, finalmente qualcuno che decide di affrontare il famoso "confronto" tra Arthur e Morgana che, SPERO, avremmo nella prox season, ma non è detto dal momento che i writers soffrono di schizofrenia.. Cmq felice di vedere che a qualcuno interessa il rapporto di Arthur con la sorella e soprattutto i sentimenti contrastanti (oltre alle poche fan ArMor ancora presenti..) di odio/amore. Bel lavoro! Dovresti migliorare un pochino lo stile per farlo scorrere meglio ma per il resto è corretta, forse qualche errore di distrazione. Grazie per la scelta del missing moment^^

01/03/11, ore 20:18

Questo è il primo commento che scrivo sulla serie tv "MERLIN". Sarà che non vedendo più il telefilm mi era passato di mente la sua bellezza xD Vabbé passiamo al commento. La piccola storia è molto carina e hai descritto bene i suoi sentimenti e secondo me sei stata molto brava nell'utilizzare la terza persona. Te lo dice una scrittrice che ama più la prima persone perché le riesce MOLTO più semplice e le piace di più xD. In poche parole: MI PIACE!
[Kiss MoonLight_95]

01/03/11, ore 19:57

Bellissima*__*
Povero Arthur...però ha ragione, forse se Uther fosse stato sincero fin dall'inizio tutto ciò non sarebbe accaduto.
Che bella l'immagine di Arthur che cede il trono alla sorella (sono sicura che lo farebbe^_^)
un bacio
P.S.:continua a scrivere! Non farti timori, sei bravissima:)

28/02/11, ore 15:40

Che carina *.* Beh, non è proprio il massimo, ma è fatta molto bene. La rabbia e il senso di rassegnazione di Arthur sono descritti bene, se non esplicitamente almeno si capiscono dalle azioni e dai pensieri che si capiscono. E' come fare un tour nella mente di Arthur. Ma la cosa che mi ha colpito è che non fa riferimento a Merlin O.o Il servo è una persona importante nella sua vita quanto Gwen, suo padre e Morgana, quindi forse ci dovevi mettere almeno un paio di righette.... no? Comunque è venuta molto bene (ho apprezzato molto la prima parte, perchè io sono sicura che Arthur non ami Gwen ma è solo che non sa cui amare u.u E Gwen, beh, si vede lontano un miglio che ama di più Lancelot u.u).
Sei stata brava °o°
Kiss

28/02/11, ore 10:18

A me è piaciuta molto e ti dirò che non te la sei cavata affatto male, anzi, è ben scritta, fluida, lineare e perfetta nello stile. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso e descritto i sentimenti di Arthur dopo il suo tradimento e la fine mi fa stringere il cuore.
Arthur mi fa tanta tenerezza e il suo non voler credere più in nessuno e sentirsi completamente solo mi fa sentire triste (anche perchè c'è un nome che compare nella mia testolina bacata e che può farlo sentire meno solo).
Complimenti, molto brava! Ichi