Solo un Minuto
di Isyde

18/06/11, ore 00:07

Mi fa piacere che tu le abbia pubblicate queste parole, ne è valsa la pensa.
Lessi la tua storia qualche tempo fa, quando non era ancora iscritta, mi hai incuriosito ... e mi sono registrata !!!

05/03/11, ore 16:29

Una bellissima flesh piccola ma intensa** hai ragione purtroppo al sezione è ancora un pò vuota ed è un peccato però questo piccolo fandom è adorabile e il modo in cui si è sviluppato il personaggio di Toby è interessantissimo quindi secondo me è bello leggere qualcosa su di lui!!Ho sempre amato Spencer e secondo me nella loro diversità potrebbero regalarci qualcosa di bello**
complimenti!!
giuls

04/03/11, ore 17:03

Aww *-*
Breve ma intensa, mi piace. Purtroppo siamo ancora poche a seguire/scrivere FF su PLL, ma cominciamo bene :D
Complimenti, davvero <3

03/03/11, ore 23:19

Dolce! *_*
Lo ammetto, queta coppia mi ha conquistato il cuore. Specialmente dopo le ultime puntate. Loro due sono così perfetti ssieme: uno l'opposto dell'altro, ma al contempo stesso molto simili. Entrambi hnno delle divergenze con i rispettivi fratelli e conducono una vita un po' in solitudine per certi punti di vista.
E questa piccola one shot mi ha davvero intenerito. Hai reso perfettamente la gioia di Toby nel realizzre che finalmente non è più solo. Quest'ultimo poi.. è di na tenerezza assurda. Brava, complimenti ^^

P.S. Scusa la recensione un po' idiota, ma è la prima che faccio su PLL. Porta pazienza xD