Beautiful Dangerous
di Lau_McKagan

05/09/12, ore 22:17

Ciao Lau
Lo dico subito, non sono metallari e non amo i GNR. Slash, poi, non posso vederlo.
Cosa ci faccio qui, allora?
Semplice: sono una peabody, ovverosia ammiratrice della pura perfezione che porta il nome di Black Eyed Peas.
Ho visto una volta il video di Beautiful Dangerous, e lo ho odiato. Dove prima c'era Fergie, una persona sensibile, capace di provare sentimenti veri e compiere gesti gentili verso il prossimo, ora vedevo solo un mostro svestito, provocante e senza sentimenti.
Ma stai tranquilla: questa è una recensione positiva.
La storia mi piace infinitamente: sei riuscita a dare corpo alle emozioni di una Fergie imprevista: scossa da turbamenti emotivi, senza piu il controllo di se stessa, vinta da una passione che la distrugge e la porta a rinnegare la propria umanità, giungendo a compiere un omicidio per soddisfare la sua primordiale sete.
È stupenda, scritta magicamente. Sembra davvero scritta da lei, magari in un momento di crisi esistenziale dopo il fattaccio.
E mi fa vedere la Fergie del video sotto un'altra luce: una persona fragile, abbandonata in preda a degli istinti che la sovrastano e la dominano, togliendole quanto le resta di umano.
Sarebbe bello farla leggere anche a tutti quei maschi che guardano il video desiderosi di appagare i propri istinti primordiali do fronte alla prosaica immagine di un gluteo femminile...
Bravissima! Vorrei averla conosciuta prima.
A presto e complimenti
MiticaBEP97

04/05/11, ore 17:45

Ma certo che è valsa la pena di pubblicarla! E' fantastica, rende perfettamente l'idea della pazza maniaca di Slash che vediamo nel video, ma chi non vorrebbe violentarselo?

Davvero davvero davvero un bel lavoro. Grande, non avrei saputo rendere meglio quest'amore malato. Le frasi in sospeso aumentano la suspance e rendono di più l'idea di essere solo un flusso di coscenza. Bella.

Baci, Lucy.

28/02/11, ore 16:23

D:

oddio, hai reso così bene l'ossessione della ragazza che stavo per chiamare la polizia e denunciarla per stalking!
Ma è... ma è... magnifica!
Sembrava quasi di essere nella testa della stupratrice di chitarristi durante il video!
Complimentissimi, questa finisce dritta dritta tra i Preferiti ù___ù