La nostra vita insieme
di Vahly

21/01/22, ore 16:16

Muy linda historia con el final feliz que todos queriamos te felicito es corto pero muy hermoso felicidades

07/01/12, ore 19:40

Una Oscar davvero molto, molto inedita la tua, accasata e con una bimba e in procinto di averne un altro. Ma devo dire che l'idea che quei due sarebbero tornati al servizio della loro nazione appena avessero potuto lo trovo molto in linea con i personaggi. Ma l'amore è pur sempre l'amore, anche durante l'infuriare della guerra, e così i due hanno messo in cantiere un altro bebè, tra assemblee, comizi e varie.
Allora ben venga una dolce famigliola felice, e finalmente riunita, dopo tante sofferenze e tante brutture.

14/02/10, ore 01:06

Ciao.Bella idea di finale alternativo,vi scorgo anche una certa aderenza alla storia originale.
Complimenti!
Pamina.

NEPTUNE 87
22/01/06, ore 14:30

Mi è piaciuta molto, anche se semplice è affascinante. Brava

Frakkis
11/01/06, ore 15:18

NOOOOOOOOO è troppo bella questa ff!!!1 Sono conytenta di questo finale alternativo!! Anche a me non e mai andata giu la fine di Oscar E Andre!!!! Brava .. Molto bella!!!

10/01/06, ore 23:15

Carina la storia. E' scritta piuttosto semplicemente ma è carina! Ah volevo segnalarti un errore nell scrittura della parola Bastiglia, che va con la B, anche se credo che questo sia stato solo un errore di battitura!!! :) Scrivi presto qualcos'altro!!

WICCA87
10/01/06, ore 20:51

carina così per curiosità per messie ti riferisci a signore in francese? in questo caso si scrive monsieur. la storia la trovo molto graziosa spero che ne scriverai altre by Wicca