I believe in nothing but the truth
di RosaBuo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/11, ore 14:04

Okkey, eccoci alla fine e io sto Piangendo come una disperata.
Finalmente si sono ritrovatii *---* Cazzarola, se lo meritavano davvero Loro. Se lo meritavano di essere felici, di stare insieme, magari per sempre.
Grazie per aver scritto tutto questo, Rò. Sei unica, sei FANTASTICAAA Tesò
M'hai fatto piangere, ridere, sorridere e anche scapocciare.
Grazie per avermi regalato tutto questo. Grazie di Tutto.
Ti Voglio bene, Den <3

Ps: Grazie per avermi messa nei ringraziamenti.
Ti Adoro, Tesò :3
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 02:06 pm)

07/05/11, ore 15:07

Wow, che finale!
Quasi non ci credevo più che si sarebbero incontrati e invece eccoli lì; ho una loro immagine impressa nella mente, come se fossi stata lì anch'io a scattare loro una fotografia.
Li vedo abbracciati, lui con il viso tra i suoi capelli e lei con gli occhi pieni di lacrime, ma felice.
Può tornare a casa.
Mi mancherà questa storia, mi mancherà questo Shannon e questa Rosa. Mi mancheranno anche Jared e Tomo, sempre dolci e stupendi.
Ma ho visto che hai già messo una nuova storia che leggerò se non subito, sicuramente tra qualche giorno!
Ah, poi mi dovrai parlare del diverso finale, perché sono curiosissima!
xx, eri.
HO PRESO 8 IN INGLESE ahahahah non c'entra nulla, ma lo devo dire a tutti u_u

29/04/11, ore 23:29

""E se ti dicessi che mi manchi, che voglio portarti in America a casa con me?"
"Ma abito in Italia ora, ho un lavoro", gli faccio il musino, per la prima volta non per prenderlo in giro.
"Penso a tutto io. Tu devi solo stare con me e completare la mia vita"
"Devo andare a casa"
"Casa tua è con me. Ti amo", lo abbraccio, mi aggrappo a lui e lo bacio. Quel bacio che desidero e sogno ogni notte da due anni. Quelle mani tra i miei capelli. Il suo sapore, il suo odore, la sua barba, il suo viso, la sua pelle. I suoi occhi.
"Parleremo con Richard Branson*, avrai un trasferimento. La Virgin è la sua, l'ha fondata lui ed è molto amico di mio fratello...."
"Non mi interessa con chi parlerai o che cosa farò. Voglio stare a casa...con te", è la mia casa. E' l' -uomo- che amo.
"Ti amo, uomo"
"Ti amo anch'io, bimba
"

OH MIO DIO! Sto piangendo! Non ce la facevo più, dovevo leggerlo e non volevo aspettare a domani sera! Nel capitolo precedente ero riuscita a trattenermi, ma adesso no! Sto piangendo come una bimba! Cavolo quanto amore.
Che meraviglia di capitolo. Che meraviglia di scrittrice. Che meraviglia di uomo. Che meraviglia di coppia! Shannosa! Cavolo quanto mi mancherà!
Ok. Mi calmo. Mi calmo. No non ce la faccio ç_______________ç
Adesso voglio solo incontrarti di persona per dirti in faccia quanto cavolo sei brava! Santo Tomo!
Questa storia me la rileggo, ma di sicuro. E' d'obbligo dire che è la migliore che abbia mai letto!
Spero con tutto il cuore che inizierai una nuova storia. Adesso cosa aspetterò con tanta ansia? Cavolo. Adesso mi mancherà persino il buco nello stomaco che mi viene quando Shannon e Rosa litigano. Lo stesso buco, anzi no voragine, che avuto nel petto leggendo solo "
Eccoci qua. Siamo arrivati alla fine." Che tristezza davvero!

Ciao Rosa! Sperando di incontrarci presto! ** :)

Ps. Grazie per avermi messo nei tuoi ringraziamenti! :)
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 11:32 pm)

29/04/11, ore 19:44

Premetto che ti ho adorata dalla prima volta che, vedendo le tue foto su FB, ho capito che la tua canzone è la mia canzone: Sweet Child O Mine! Poi, sei una ragazza bellissima, intelligentissima e simpaticissima. Va beh, convenevoli a parte, volevo ringraziarti perchè mi hai fatto vivere un'esperienza davvero unica. Avevo come l'impressione che tu avessi realmente vissuto tutto ciò che hai descritto, quindi quando nella storia piangevi, piangevo anch'io; quando eri felice lo ero anch'io; quando eri tesa, io lo ero di più.
Per leggere l'ultimo capitolo mi son riletta tutta la ff e l'emozione di ogni capitolo è stata sempre la stessa. Mi sei entrata nel cuore con la tua storia, sul serio. Siccome vorrei esprimere appieno quello che hai fatto con questo capolavoro, ti lascio una citazione del nostro caro amico Freud:

"L’artista è, originariamente, un uomo che si distoglie dalla realtà giacché non può adattarsi a quella rinuncia dell’appagamento delle pulsioni che la realtà inizialmente esige, e lascia che i suoi desideri di amore e di gloria si realizzino nella vita di fantasia. Egli trova però la via per ritornare dal mondo della fantasia nella realtà in quanto, grazie a particolari attitudini, traduce le sue fantasie in una nuova specie di cose vere, che vengono accettate dagli uomini come preziose raffigurazioni della realtà."

E' proprio quello che hai fatto, Rò, mi hai allontanata dalla realtà, portandomi in un modno tutto tuo dove ho avuto tutto ciò che nella vita quotidiana mi manca, ma sei stata in grado di riportarmi nella realtà, non facendomi soffire troppo.
Già, perchè io soffro al solo pensiero che questa storia è finita. Non avrò più l'ansia di leggere e sapere, non vivrò più in quel mondo.
Spero, però, che scriverai ancora perchè ne ho bisogno.
Grazie Rò, grazie davvero.
Sei unica.

Odio quando finiscono le FF che mi sono piaciute. <_<
BELLISSIMO.
Giù.

29/04/11, ore 03:16

è finita ç__ç mannaggia mi mancherà, e non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
Complimenti ancora
Un bacione <3

28/04/11, ore 23:09

ç_____________ç Rosa.Io piango! Davvero,è bellissima!! Grazie, grazie per tutte le emozioni provate con i tuoi scritti, non vedo l'ora di leggerne altri. Non finirò mai di dirti quanto sei brava. T-T Mi dispiace che sia finita, ma vabè :)
Grazie ancora <3

26/04/11, ore 19:43

Oddio. Oddio. Oddio.
Per tutto il capitolo ho trattenuto le lacrime, sia perché so che questo è il penunltimo capitolo e mi dispiace in un modo disumano, ma anche perché è straziante!
Insomma; vogliamo parlare dell'addio tra Shannon e Rosa? Il suo concedersi per l'ultima volta a Shannon?
Che poi si sa.. il sesso d'addio non porta mai a nulla! Almeno secondo me. Perché quando ti lasci, dopo magari aver baciato il tuo lui senza sapere che è l'ultima volta, allora vuoi quell'ultimo tocco, ma quando già sai che è l'ultimo è tutto più amplificato. Già me la immagino piangere aggrappata a lui per l'ultima volta.
Sono dell'idea che Rosa abbia delle palle enormi! Dio, forse io stessa non ce l'avrei mai fatta ad abbandonare tutto, forse io stessa mi sarei abbandonata a Shannon, mi sarei abbandonata al suo 'ti amo', vivendo per sempre tra le sue braccia.
E' tutto così malinconico, e leggerselo con una delle mi canzoni preferite, ovvero Hometown Glory di Adele, rende tutto ancora più triste!
Poi sono arrivata all'ultimo pezzo e sono scoppiata.
Il suo ritorno a casa, nella sua città, la passeggiata sulla spiaggia e sapere che non tornerà mai più a LA, non ritornerà più dai Mars. Da Jared che la ama, da Tomo (chi abbraccerà adesso?), e da Shannon, così sicuro di riprendersela.. Dio, quant'è triste!
E poi ho seriamente paura che vivrò tutto questo. Certo, non con i Mars come protagonisti (sè, magari), ma con personaggi reali. Perché voglio viaggiare nella mia vita, tantissimo, ma come faccio se sono così sensibile da affezionarmi in un modo incondizionato alle persone che incontro?
Infine questa frase, non so perché, mi ha dato il suo colpo di grazia: 'ho il ricordo di essere stata su Marte'.
Ora aspetto con ansia l'ultimo capitolo. Spero vivamente che se Maometto (Rosa) non va alla montagna (i Mars), la montagna (i Mars) andrà da Maometto (Rosa). Perché se la devono riprendere! Non sono loro che ci insegnano ogni giorno di combattere per ciò che vogliamo? E ALLORA LOTTASSERO PER ROSA, CRISTO! *ollè ahah*
BRAVISSIMA!

a proposito; quello che somiglia a Shannon? :D
e la Triad che vuoi farti è un'idea bellissima! *-* dove? Oggi la mia tatuatrice ha la febbre perciò dovrò aspettare martedì prossimo, mi farò un ramoscello d'Erica sul lato destro del collo :)

26/04/11, ore 19:28

MA QUANTO ODIO QUELL'OCA BIONDA, che tra l'altro mi immagino come la ragazza che ha avuto Shannon l'estate scorsa .__.
che poi ha detto a Shannon che se vuole vedere suo figlio deve stare con lei? MA SEI PSICOPATICA, DONNA?
Lo sfogo che ha avuto Rosa è stupendo ahahah e mi ci rivedo moltissimo. A volte quando sono arrabbiata per la scuola o con qualcun in particolare ho bisogno per forza di sfogarmi in quel modo. Ma forse fossi in Rosa gli avrei spaccato la batteria u.u ahah
no, in realtà il mio migliore amico me la fa suonare, seppur io non lo sappia fare e viene fuori un casino assurdo! però scarica xD
E ripeto: Tomo e Jared sono troppo bellini *____________* cioè, li adoro! e Jared, o ma che musetto! me lo immagino troppo dolce, il che è strano ahah
Shannon: un consiglio, STA LONTANO DA ROSA! insomma, così rischia di compromettere la sua facoltà mentale (?) okay, non so che volevo dire, ma resta il fatto che immagino quanto sia difficile stare vicino a qualcuno che ami, quando ti ha fatto del male e non puoi fare nulla. E' una pugnalata al cuore ogni volta che lui la guarda, e qui l'ha presa alla fine perfino per i polsi. no, troppo u.u
Però Rò ha tutta la mia stima, perché è riuscita a fare un passo avanti con Shannon. E' in questo capitolo vero? XD
Bene, poi stimo anche te, perché questa storia prende troppo!
ps. Josh io lo immaginavo come Jesse Williams, ora che è rasato ahah

26/04/11, ore 19:18

Ho letto tutto insieme, quindi ora mi rimane difficile commentare uno ad uno, ma lo farò perché so che fa piacere! :)
Allora, qui posso dire che il rapporto che si è creato tra Rosa e Jared è troppo.. strepitoso!
E cavolo che migliore amico ha.. *______* la sto invidiando u_u se mi sentisse ora Anto, il mio migliore amico, mi ucciderebbe ahah
però l'ambiguità nei discorsi ce l'hanno identica ahah
E poi Tomo, Tomino *-* ma quant'è dolce?
Mi ha fatto venire in mente una scena di una mia amica con il proprio ragazzo: era il suo compleanno e stavamo facendo un aperitivo, al che lei urla verso il ragazzo 'COCCOLEEE, ORA!' *con voce da Hulk ahah*, un po' come la faccia che fa Rosa per far capire a Tomo che ha bisogno di un abbraccio xDD
E aspetto l'altro capitolo per commentare la bionda odiosa .__.
Ah, e Shannon. SHANNON, SEI CONSAPEVOLE CHE MI SEI CADUTO IN BASSO? che poi.. cioè, alla fine è accaduto tutto prima di Rosa, però.. cavolo, un figlio! Un po' come avvenne su Grey's Anatomy tra Sloan e Lexie! Come accettare il bambino del tuo ragazzo e di un'altra?
vado a recensire il prossimo capitolo :)

26/04/11, ore 13:40

Mi sono letta 15 cap in due giorni! e che dire... questa fanfiction è una cosa fantastica giuro, mi sono commossa, ho sorriso ed ho sbavato su jared e shanno XD ed anche su josh devo dire.
Non vedo l'ora di leggere il finale anche se mi dispiace che sia già finita la storia.
Sinceramente spero che finisca tutto bene, ma pessimista come sono mi sento che non si vedranno più ç_ç speriamo in bene!

22/04/11, ore 19:37

non ti nascondo che leggendo questo capitolo, più precisamente la parte scritta da shannon ( quella è stata il colpo di grazia), mi sono davvero commossa. è stupendo, sul serio, e dispiace anche a me che la storia sia quasi finita, però non dirmi che lasci rosa da sola in italia, dai :33 comunque, sei tu l'autrice, devi scrivere quello che senti ;D
baci
emi

22/04/11, ore 15:50

Beh, che dirti.
Sono veramente triste che sia finita questa FF, mi è piaciuta veramente tanto..
E' dura lasciarti una recensione, visto che le cose che scrivi mi piacciono sempre veramente tanto.
Spero solo in un bellissimo epilogo, all'altezza del resto della FF.
Grazie per le bellissime emozioni, un bacione.
Vale.

22/04/11, ore 09:34

Senza contare il mio magone e i miei lacrimoni. Sarebbe scontato dire che non può finire così, però sarebbe una cosa bellissima se non finisse. Dopotutto, si amano, e non ho mai capito davvero perchè Rosa ce l'avesse così tanto con lui. D'accordo, non gli aveva detto dell'altra donna, ma da quando stavano insieme lui non l'ha più rivista, no? E alla fine, non è proprio tuuuuuutta colpa sia se quella è rimasta incinta. Forse io non l'avrei abbandonato così. u.u E poi cazzo, si parla di SHANNON LETO.
Jared si riprenderà, insomma. Lui è immortale. u.u
E poi, che mondo sarebbe senza i marziani? .______.' Non ci voglio nemmeno pensare!
Sarebbe bello se tornassero insieme, ovviamente. Un bel 'vissero felici e contenti' da Favola della Disney. Scontato, forse, ma perfetto.
Okei, credo che tu sappia che io ho amato e continuerò ad amare la tua FF, e mi dispiace davvero tanto che ormai sia finita. ç_ç
Aspetto l'epilogo.
Davvero, davvero, davvero, complimenti!
Giù.

21/04/11, ore 23:13

NO NON PUò FINIRE! Non può finire la storia, non può finire Shannosa, non può finire tutto questo.
Sto con un groppo in gola da quando ho letto che il prossimo sarebbe stato l'ultimo capitolo. Ho le lacrime agli occhi, e cerco di nascondermi dallo sguardo di mio fratello. "Perchè piangi?" "Per una storia che sto leggendo su internet" non capirebbe. Nessuno potrebbe capire.
Leggere di Shannon, di Rosa, mi mancherà.
E sto facendo la melodrammatica peggio di te xD
No davvero.. non mi sono riuscita a godere nemmeno la scena tanto attesa d'amore tra Shannon e Rosa, per la tristezza. Il prossimo capitolo è l'ultimo. Jared è malato. Lei sta in Italia. No, non può finire.
MI sembra quasi retorico dire che sei bravissima e che scrivi una meraviglia, che questi capitoli sono uno meglio dell'altro.
Ma lo dico lo stesso.
Brava, bravissima! Tesò, spero che inizierai un'altra storia dopo di questa, perchè leggere le cose che scrivi tu è stupendo!

Ps. Adesso mi rileggo il capitolo, così mi godo meglio Shannosa, e cerco di capire quel pezzo in cui dice la baldracca che fine ha fatto, perchè nella fretta l'ho letto veloce e adesso sto cercando di capire se quello è figlio di Shannon o no.

Ok, l'ho riletto. La baldracca è tornata a casa sua, ma il bambino? E' di Shannon o no?
Mi ero un po' calmata scrivendo la recensione, adesso che l'ho riletto sto di nuovo per piangere. Shannosa è stato stupendo.
<<"Lasciati andare...un attimo. Non pensare a tutto il male che ti ho fatto! Pensa a quando aspettavi sveglia che mi svegliassi e cominciavi a respirare quando io ridevo guardandoti"
"N-non te le ho mai de-de-dette queste cose!"
"Non c'era bisogno che me lo dicessi...l'ho sentito. Mi faceva vivere il tuo modo di aspettare la mia risata, ora non ha più senso ridere se non ci sei tu a morire per quella risata">> *______________________________________* Qui mi sono sciolta!
<<"Sciogliti un attimo...ti prego! Ti prego amami un attimo, di nuovo!"
"Non ho mai smesso">> *___________________________________*
E poi la parte del diario.. ti dovrei ricopiare minimo 3/4 del capitolo! La scena della foto è spettacolare!
< Ho il cuore pieno ora.
Nessun addio.
Tornerai.
Torneremo!
Shannon-

Ho pianto leggendo le sue parole e la prima lacrima ha bagnato la ϟ di Shannon.>>
Adesso piango!! *____________________*
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 11:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]