My Little Paranoid
di Irishkoala

23/04/11, ore 01:17

Quanto adoro questa coppia! Heath è adorabile con la sua fissazione per la pancetta a mio avviso inesistente, Jake è sempre così dannatamente sexy e dolce con l'altro... Mi è piaciuta perchè racconta un frammento di vita che potrebbe essere di una qualsiasi coppia che si ama, e immaginarli in questa normalità è davvero dolce.
baci, chibikitsune

15/03/11, ore 18:20

[...]ormai ti conosco, anche se potrei cominciare a chiamarti il mio piccolo paranoico..[...]

Mi mancavano, mi mancavano decisamente moltissimo e anche tu. <3
Oggi ho un po' di tempo per cui ne approfitto per leggere tutto ciò che ho mancato fino ad ora!
Non preoccuparti sis, ritorno a farmi viva quando posso, non darmi per dispersa! xD
Comunque seriamente.. mi sono mancati Jake ed Heath! In questa shot sono stati un qualcosa di lsdngsjgnks! Santo cielo addolorato non ci sono mai aggettivi adatti per descriverli e questo non lo trovo affatto giusto! Sono intenzionata a fare un dizionario dedicato unicamente a loro, che dici, ci stai?XDD
Corro a leggere le altre sis, questa va tra i preferiti perchè davvero ho tipo la faccia tutta rossa e pensieri impuri che mi affollano la mente!! X//D
:***** <3

04/03/11, ore 20:42

oookkkkkkkk....sono giorni che apro per leggere e poi mi dimentico XD
Finalmente ce l'ho fatta...e apparte ad essere a secco di lemon, quella del bagno era fenomenale e ci stava u.u
Ma poi Heath preoccupato per la pancetta ahahah povero cucciolo ma noooooooooooooo, cioè amore sei figo tanto tanto...chissene delle manioglie dell'amore che manco ci stanno XD Grande Jake che lo tranquillizza.....eeeehhhhhh....daiiiii XD
Dopo questa recensione malata...direi anke che mi congedo e aspetterò la prossima shot u.u

02/03/11, ore 21:33

Bella bella bella, davvero *-*
L'ho adorata dall'inizio alla fine e Heath che crede di avere la pancetta poi è adorabile *-*
Lo ammetto, un pò di lemon mi mancava e in questa shot ci stava dannatamente bene u.u
Attendo con ansia la prossima, un bacio grande grande
Giorgia

02/03/11, ore 03:06

wow....come poter  ormai fare a meno delle tue ff ???????????? tenera,dolce,che mi fa immaginare loro due come una coppia ormai stabile e collaudata , ma sempre innamorata alla follia....che tenero heath con le sue paranoie e jake che con la forza del suo amore rincuora  l'amore della sua vita...mi è sembrata di leggere un capitolo della tua strameravigliosa BeB....coraggio vai avanti così....kiss.

28/02/11, ore 22:11

muahahahahaha della serie anche gli strafighi piangono e vanno in crisi per paura di perdere il boyfriend per qualche chiletto di troppo LOL ma povero Heath che ha paura che il suo Jake lo molli per uno più snello e bello di lui LOL e povero anche Jake che deve sudare sette camice per convincere l'altro della grandissima stronzata che sta sparando da un giorno all'altro XD crisi di mezza età incipiente e in anticipo LOL, però certo con del materiale come Jake sotto mano bisogna sempre stare attenti a chi c'è dietro l'angolo LOL, poi comunque se il farsi venire delle paranoie inutili porta a certi risultati, allora direi che sono sempre le ben venute XD, anche perchè, si, cominciavo a sentire la mancanza delle tue lemon LOL la pervertita che alberga in me cominciava a scalpitare LOL ora l'hai saziata per un pochettino XD..................comunque complimenti, è dolcissima e pucciosa come sempre I Love you <3<3<3

28/02/11, ore 20:19

Wow... questa storia è proprio quello che ci voleva per farmi concludere una faticosa giornata universitaria!Ha praticamente tutto ciò che amo di più delle tue storie:un Heath decisamente paranoico e adorabile, un Jake incredulo e innamorato che cerca di rassicurarlo, un episodio tratto dalla loro quotidianità e infine una scena lemon davvero hot (ed hai ragione...ne sentivamo la mancanza!)...Sembrava quasi di leggere un capitolo della tua BeB!
Anche io mi sono ho sempre pensato ad H. come ad una persona un po' paranoid e mi è piaciuto in modo particolare il modo in cui hai descritto le sue insicurezze, facendo riferimento al fatto che “Heath era l'ultima persona al mondo a cui fregasse qualcosa del suo essere e del suo modo di vestirsi, non era mai stato vanitoso e non aveva nemmeno mai fatto caso se aveva perso o preso su qualche chilo.”: un tratto decisamente IC (almeno per come me lo sono sempre immaginata io) e che non hai stravolto, perché sei riuscita a farci capire che, forse, è stato proprio l' amore per Jay e la sua paura di perderlo a renderlo insicuro anche del suo aspetto fisico (comunque...la reazione strabiliata di quest' ultimo è assolutamente comprensibile: quale persona sana di mente, davanti ad Heath Ledger praticamente desnudo, gli guarderebbe la ciccia? Sarebbe una cosa contro natura, davvero!).

La penso come te anche per quanto riguarda il fatto dei loro corpi...mentre quella di Jake è una bellezza più classica, il fascino di Heath sta proprio nel non essere mai stato il solito bel “focaccione” hollywoodiano e nel suo cambiare spesso corporatura (basti pensare al suo aspetto in Lords of DogTown...) senza comunque perdere un grammo di fascino.

Alla prossima! Kisses, C. <3 <3

28/02/11, ore 19:10

Ahhhhhhhhhhh carissima dopo aver passato una nottataccia con questa one shot mi hai risollevata completamente!!! e si i piccioncini qui ci erano mancati da morire e vederli mentre si complessano inutilmente è la cosa più bella del mondo!!! io ce li ho d'avanti agli occhi che Heath seriamente si faceva paranoie per qualsiasi cosa e Jake che lo consolava e lo tirava su di morale...poi questa scena in particolare è assolutamente da sbavo credimi non potevi descriverla meglio!!!qualsiasi scena lemon è eccitante purchè veda loro due come protagonisti ma questa è stata proprio...Brrrrrrrrrr...vabbè grazie per tutte le tue fantasie meravigliose che ci regalano sempre emozioni indescrivibili!!alla prossima ciaoooooooooo ps=Heath era perfetto per davvero!!

28/02/11, ore 16:43

Okay, a questo punto posso morire felice! Oddio ragazza mia, è tutto il pomeriggio che non faccio altro che leggere tue storie e questa decisamente mi piace un sacco! Heath è così tenero quando si fa venire certe paranoie (magari inesistenti!) e Jake è dolcissimo mentre tenta di spiegargli che il suo amore non ha nulla che non va! Sì, decisamente una coppia che si completa. Sono assolutamente perfetti insieme.
E ad ogni scena lemon che compare nelle tue storie mi esalto pazzamente *w* ihih :P
Brava, brava! Sei il mio idolo <3 scrivi troppo bene, wow!
Bacioni :)
-Lau

28/02/11, ore 16:28

Astinenza? E lo dici solo? ahahahahahhahaha però questa lemon è stata diversa da le altre che ho letto scritte da te...forse più "realistica"? Boh non lo so, però l'ho trovata un pò diversa, ma non ti preoccupare, mi è piaciuta, altrochè xD E anche il resto della shot è stato molto simpatico. Heath che va in paranoia è sicuramente il mio preferito! <3 Perchè riesco ad immaginare benissimo la scena, i suoi gesti, gli sguardi ed il resto <3 Comunque sono d'accordissimo con la precisazione che hai fatto alla fine, riguardo le loro coporature. La pensiamo uguale, come sempre <3 alla prossima one shot <3 (sono piena di cuoricini ultimamente, non so perchè xD) kiss

28/02/11, ore 16:16

Awwwww *.* ma dimmi tu come potrei fare io senza le tue ff!!:D Certo che sono proprio teneri!!Heath mi ha fatto morire e anche Jake che prima lo prendeva in giro e poi gli ha fatto capire che lo amerà per sempre!!!*.*E devo anche dire che la scenetta addosso al muro mi era particolarmente mancata!!xP E comunque sono d'accordissimo con te sul fatto dei loro corpi,che sono sempre stati diversi e che proprio per questo erano perfetti!!!=) a presto cara!!!Besos :**