Abenteuer in Wien

brava!!! Bello anche il seguito. Hai un futuro da scrittrice

30/05/11, ore 19:32

brava!!! Bello anche il seguito. Hai un futuro da scrittrice

13/05/11, ore 23:18

Ciao mi piacciono tutti i capitoli che scrivi ma in particolare questo e il 13, proprio per come hai descritto da quando Haruka e Michiru sono cadute dalla moto, alla chiamata di Haruka al 118 e persino l'arrivo in pronto soccorso!
Povera Michiru ho sperato che sarebbe andato tutto bene alla fine e x fortuna si!
Leggendo questo capitolo ho davvero provato una strana sensazione immaginando tutta la scena, pensando a quando io di giorno e notte corro in sirena ad aiutare persone che come Haruka e Michiru cadono dalle moto!
Usandoli al lavoro ti confermo che i collari sono abbastanza scomodi !
Complimenti davvero!
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 11:23 pm)

15/04/11, ore 19:23

Non vorrei sembrare noiosa  a furia di dire “bel capitolo”, però è vero: bel capitolo.
A quanto pare sarà dato spazio ai genitori di Milena nel terzo capitolo, che comunque non vedo l’ora di leggere.  Lo stile e i personaggi sono ben chiari =)
Mi è piaciuta Heles che criticava il vento, ho una grande paura di volare anch’io, soprattutto quando sento questi disastri alla televisione.
E comunque, sì, viaggiare per ore è tremendamente noioso, lo so fin troppo bene!
Beh, attendendo la terza storia ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto.
Alla prossima storia =)

14/04/11, ore 11:08

ahahah ma povera Heles!anzi povera Wiky ;D!!!!certo la scena dell'aereo è meravigliosa e come sempre la realtà supera la fantasia!aspetto la prossima storia!^_^

13/04/11, ore 23:17

Inizialmente voglio dirti che sono rimasta traumatizzata dall'ultima parte del capitolo: dal momento che domani mattina devo prendere l'aereo, spero vivamente che non si verifichi nulla di ciò che hai descrittto (non è un volo intercontinentale: solo di un paio d'ore ma spero sia tranquillo)!
Il secondo capitolo si è concluso con l'arrivo in Giappone: finalmente si torna a casa!! (Proprio come me domani!!) =D
Heles è già infastidita all'idea di rivedere i Three Lights, in particolare Seiya: niente da fare, quei due non andranno mai d'accordo!!
Beh, posso solo dirti che questa storia mi mancherà e che non vedo l'ora di proseguire con il nuovo sequel, il quale si preannuncia davvero ricco di emozioni!!
Alla prossima (che finirà sicuramente nei miei preferiti)!! =D
Un abbraccio forte!

13/04/11, ore 21:03

Ciao!! Bellissimo capitolo come sempre!! Mi dispiace ke qst storia sia finita ormai mi ci ero affezionata!! Per fortuna hai detto ke è già in lavorazione il prossimo capitolo!! Nn vedo l'ora!! Mi immagino una serie di situazioni veramente esilaranti!! Magari heles ke è costretta ad uscire di casa a notte fonda a comprare un cibo particolare xke Milena ha le voglie!! Sarebbe divertentissimo!! Continuerò sicuramente a seguirti!! Ciao alla prossima!! Un bacio!! xD

13/04/11, ore 20:43

E così è conclusa? Non vedo l'ora di leggere iul continuo di questa meravigliosa serie! **
Complimenti davvero... e che dire di questo capitolo? Mi è quasi scesa una sincope appena ho letto della turbolenza.. .-. ma poi è passato tutto quando Haruka stava per uccidere il pilota! XD Bellissimo!! Grazie a dio è andata bene! kiss
alla prossima! Nastumi. <3

13/04/11, ore 20:02

di nuovo mi sento chiamata in causa...faccio presente ai signori lettori che quello descritto nella fan fiction è il volo che mi sono subita io al ritorno dall'inghilterra -.-" annuncio del pilota incluso!
comprendo Heles non bene...di più...io ho scaricato su quel disgraziato una serie di insulti che la vecchietta al mio fianco non ha molto apprezzato xD
e brava arwen...attendiamo tutti con ansia di conoscere i gemelli ^^
alla prossima

10/04/11, ore 14:58

ahahahhahaah che ridere Haruka e Setsuna!!XD Ammetto che con le valige ho la stessa sua difficoltà,tant'è che in soccorso arriva sempre mia mamma...XD a questo punto mi chiedo:ma l'incontro con i rispettivi genitori lo vedremo già in questa storia o nella prossima? (mi sembra di aver capito che ne scriverai un'altra) sono proprio curiosa di vedere la loro reazione..!!Bel capitolo come sempre!!;) Alla prossima!!

10/04/11, ore 14:09

Mamma mia, quanto ho adorato Setsuna e Hotaru dall'altra parte dello schermo ... Soprattutto Sidia: son felice di non vederla seria come nell'anime!
Mi dispiace un pò per la crescita affrettata di Hotaru: praticamente si è persa degli anni di vita, secondo me.
Povero piccolo pollo, che tristezza: gli han tagliato il collo solo per carbonizzarlo, poveretto ç_ç
Bello, complimenti come sempre!
Al prossimo capitolo =)

10/04/11, ore 13:30

Ahahahahahahaha!! Heles è un mito!! Adoro il rapporto ke ha con sidia... Anke io me le sono sempre immaginate così!! Avrei pagato nn so quanti soldi x vedere heles ke imita l gallina!! Troppo divertente!! Cmq finalmente torniamo a Tokyo... Nn vedo l'ora!! E chissà quale sara la reazione dei genitori di Milena... Nn deve essere certo la cosa più semplice da spiegare!! Bellissimo capitolo... Alla prossima!!

10/04/11, ore 13:24

Buaahahha!!! X°°°°DD Che spasso! Haruka imitando la gallina nacora di più!!! XDDD
Bellissimoo chappy! Non vedo l'ora di leggere il continuo, finalemnte si rientra a Tokyo! ** Continua presto, e complimenti per il spassoso battibecco! XD

10/04/11, ore 11:50

Ah ah ah!! XD
Sidia e Heles sono spassosissime!! Chissà perchè mi sono sempre immaginata quel tipo di scene tra loro due: sono come cane e gatto, mentre la povera Milena è costretta a fare da mediatrice e riportare la pace!
Sia la scena delle valige sia quella del povero pollo carbonizzato sono assolutamente comiche!
Finalmente rientrano a Tokio: l'idea delle statuine è davvero originale!! Sono sicura che piaceranno a tutte, ma quello che colpirà di più sarà la grande notizia!
Chissà cosa stai architettando con la tua mente geniale... =)
Non vedo l'ora che inizi il terzo capitolo della saga, ma non prima di aver terminato questo alla grande!!
Un abbraccio e buona domenica!! =D

10/04/11, ore 11:27

ah ah ah mi sento chiamata in causa!!!! xD
io non lottavo contro le valigie ma contro gli scatoloni da spedire per corriere...e pure io avevo in webcam una mia amica che mi sfotteva perchè sfogavo la mia frustrazione insultando e tirando calci ad oggetti inanimati!!!! xD
però comprendo Heles alla grande, se non si chiudono l'incazzatura sale e scatta la vena omicida verso chi prende in giro U,U
eddai che tra poco arriva la parte interessante! come la prenderanno i genitori delle rispettive ragazze?
restate con noi e lo scoprirete xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]