avremo tempo
di Ladybird

29/09/07, ore 15:56

che bellina, che dolcezza. mia madre però mi sta per uccidere perchè ho finito i fazzolettini in scatola!! Davvero bella bravissima!!!

Emma94
28/10/06, ore 21:09

E' stupenda!

14/02/06, ore 12:30

A proposito di"solo se lo vorrai"(che spero continuerai presto!!!)e del non riuscire a scrivere per lo studio,hai TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' III°anno infermiere professionale... X__X non so più neanche da che parte sono girata E DEVO ANCORA PERTIRE CON LA TESI :°°°° Queste fanfics sono il mio unico svago... CHE TRISTEZZA INCOMMENSURABILE... UN BACIO E COMPLIMENTI PER LA TUA BRAVURA.

06/02/06, ore 23:44

é veramente molto bella! Ho già letto il PRINCIPE MEZZO SANGUE e per come l'hai scritta sembra davvero l'inizio del prossimo libro. COMPLIMENTI!^^

19/01/06, ore 14:25

è molto tenera...

ramona55
14/01/06, ore 18:53

Che tenerezza!!
Mi piace il modo in cui Ron protegge e coccola Herm... Davvero bella, brava ^_^

SiJay
11/01/06, ore 12:16

bellissima!!!anche tanto tanto dolce *__* bravissima!

11/01/06, ore 10:17

Adesso che l'ho letta devo dire che è proprio bella... xò non mi avevi detto che era uno spoiler... BRICCONCELLA... bravissima TVTB :-)

Giugizzu
10/01/06, ore 22:39

veramente molto bella e molto dolce!!!Una perfetta piccola aggiunta, alla storia originale del sesto libro!Bravissima!!!

gigia990
10/01/06, ore 22:26

Bellissima! di una dolcezza infinita, e il modo in cui Ron tratta Herm, così dolce e protettivo, è perfetto! Complimenti davvero^^ Baci

10/01/06, ore 20:27

è qualcosa di meraviglioso! complimenti. l'angoscia e la paura di non essere all'altezza che possono provare Ron ed Hermione sono palpabili ormai...ma un'aspetto a cui molti non pensano è il piccolo e pungente sentimento di invidia per coloro che vivono tranquilli nelle loro case senza sapere nulla...ma d'altronde credo che, come Harry, i suoi amici siano coscienti della differenza che c'è tra essere gettati nell'arena ed antrarci di propria spontanea volontà... e l'orgoglio che deriva dalla loro scelta li renda davvero più forti e motivati! comunque ancora complimenti aspetto sviluppi!(oppure no, anche come oneshot è molto bella!)

10/01/06, ore 20:24

NON L'HO LETTA MA SONO SICURA CHE è BELLISSIMA... COME LE ALTRE! SMETTILA DI SFOTTERMI!!!