Waiting for Tardis - waiting for you
di Vahly

23/03/11, ore 21:01

Che bella storia! :)
Mi sono chiesta spesso come facesse Rose a essere così pronta a lasciare tutto e tutti senza mai guardarsi indietro, spesso mi è sembrata quasi crudele verso la madre e il fidanzato, sempre lasciati indietro per seguire il Dottore.
Per una madre deve essere ancora più dura, in fondo Jakie ha solo Rose e vivere col timore costante che lei un giorno non torni deve essere terribile...

01/03/11, ore 12:01

Mi piace tantissimo questa introspezione su Jackie. Deve essere difficile per una madre vedere la propria bimba prendere il volo (letteralmente in questo caso!) e rimanere indietro, guardarla crescere in silenzio, nascondendo le proprie paure e i propri timori.
Hai descritto bene l'odio che prova nei confronti del Dottore che ha osato strappargliela via dalle braccia, ma anche la gioia che prova ogni madre quando capisce che deve lasciarla andare perché ha trovato l'alieno giusto!
Sono felice che il COW-T ti abbia portato a scrivere sul fandom, ma ora, mia cara personcina angelica, vado ad affilare i miei canini! XD