Love is a hurricane you can not resist...Robsten moments
di Renee_86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/13, ore 17:09

che dire...ripetere che questo tuo racconto mi è piacciuto mi sembra ripetitivo, mi dispiace averlo letto solo ora. Rileggendo l'ultima parte di questo capitolo mi hai fatto quasi commuovere...specialmente vedendo le riviste della scorsa estate... ci ero rimasta un po' male...ma alla fine il loro amore ha vinto lo si vede da come si guardano, chi non vuole un'amore così? Complimenti per il racconto. Spero che questa mia recensione non sia doppia

23/02/13, ore 16:25

Ciao,da questo capitolo al precedente c'è uno sbalzo temporale di qualche anno. Sai è stato commovente leggere le scene del matrimonio ,anche se non credo che sia stata l'ultima scena girata di breaking dawn, specialmente con i sentimenti dei due protagonisti. Spero che il loro amori duri ma specialmente spero di vedere un nuovo film con loro due

23/02/13, ore 16:02

Che dire...divertente la foto quando è indicata la roccia inglese. Mi fanno pena sempre assediati dai paparazzi, anche le fans urlanti credo che siano fastidiose per i Vip ma alla fine se non ci fossimo noi fan che andiamo a vedere i loro film non guadagnerebbero molto

23/02/13, ore 15:42

In effetti nella foto Robert sembra...il re leone. :D Sono molto attivi i ragazzi però, chissà se lo sono anche nella realtà...hihaha

23/02/13, ore 15:24

che dire...questo capitolo mi piace molto. Le vicende che hai narrato hanno anche un po' di azione che rendono interessante il racconto

22/02/13, ore 21:54

Ciao,credo che sia normale non ricordarsi tutte le parti di un film ma comunque, in questo capitolo, hai reso bene quello che provano i protagonisti. Però non credo che la scena della dichiarazione sia andata bene solo la prima volte che la giravano

22/02/13, ore 21:38

la canzone è fantastica e poi ascoltando mentre si legge questo capitolo sembra di essere davvero in quel concerto di qualche annetto fa...Poi a me piaciono i kings of leon

22/02/13, ore 18:06

che bello...voglio andare anch'io al concerto dei kings of leon!!!:D Scherzi a parte mi sembra che le scene hot sono frequenti

22/02/13, ore 17:46

caspità non me lo ricordavo l'episodio del taxi. Il taglio di capelli di Kristen in quel periodo era brutto...la preferisco con il look che ha adesso o quando recitava in on the road

22/02/13, ore 17:21

interessanti le ultime foto... per caso sei una giornalista? :D Scherzi a parte mi pice anche questo capitolo, solo che Kristen sembra un po' sulle sue...

22/02/13, ore 16:59

qui Robert è molto più divertente di Edward e credo che lo sia anche nella vita reale

22/02/13, ore 16:42

Qui sembra che Robert e Kristen si siano cambiati i ruoli ,cioè sembra che nella realtà quello paranoico della coppia sia propio il bel Rob. Il capitolo è bello e fluente

21/02/13, ore 22:02

Però hai evidenziato bene il lato scherzoso di Robert.Dove hai trovato le foto del compleanno di Robert mentre giravano new moon?

21/02/13, ore 21:40

che dire...il tuo racconto mi piace sempre di più ad ogni capitolo. L'ultima foto da sempre mi è sembrata un fotomontaggio. Certe frasi credo che siano vere anche oggi, specialmente dopo il presunto tradimento di lei, se è vero amore fai di tutto per tenertelo stretto e stare insieme

21/02/13, ore 18:01

il triangolo Mike, Kristen e Robert è un po' fastidioso come Kristen che non prende una decisione. Chissà se il loro è vero amore?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]