Notion
di manubibi

15/03/11, ore 19:58

Sei stata un miracolo a riuscire a mettere in questa one shot una spiegazione per tutte le prime foto usite e per il loro comportamento più che ambiguo live! QUello sguardo ha fatto sperare in un bacio xD
Ma la parte preferita, ovviamente, è l'ultima. Questa loro complicità, l'introspezione di Jude... E' meravigliosa. Boh, io non so più che scriverti nelle recensioni per non essere ripetitiva. Vado a cena, dopo finisco di mettermi in pari!

06/03/11, ore 15:08

Sì è una cacchiata U_________________U

*Manu ha un infarto*
*Virgy spiega che era uno scherzo*
*Manu picchia Virgy*

Ma, io dico, tu te ne spunti con queste cose a una velocità supersonica e io non so mai come commentare, cosa dire a parte: WOW. E' vero, magari è una cosa molto semplice, ma a me piace proprio per questo, è senza fronzoli, è reale, è dolce, soprattutto all'ultimo, ecco.
E anche se sei in mancanza di ispirazione, non preoccuparti, tu scrivi qualunque cosa e pubblica lo stesso, così mi fai contenta u_ù

01/03/11, ore 12:12

Awww♥! Mi sono divertita anch'io quella notte, mi spiace solo di avervi abbandonate prima del previsto (anche se vedendo lo stato in cui versavo il giorno dopo, mi sa che ho fatto bene xD) ed ora spero solo in altre occasioni per delirare tutte insieme~
E questa fanfic è carinissima, non dire il contrario, già solo per i ricordi che riesce a darmi (tipo quando abbiamo visto Rob apparire sul Red Carpet o la ricerca a vuoto di Jude, o quel cameriere che io ho scambiato per Jude ed ancora non ho capito bene perché questo sbaglio) e per come è scritta. Faccio qualche nota, perché altrimenti verrebbe un delirio randomico:
1) Gli Oscar sono stati RDJude. Punto.
Tu hai fatto benissimo a scrivere, per mettere in risalto quanto sono stati fantastici questi due - sul palco e fuori - e a dare la giusta versione di come si sono svolti i fatti♥.
Mi è piaciuto che sei stata così visiva, quasi schematica, perché ogni volta che arrivavo ad un nuovo passaggio ricordavo il momento corrispondente; questo l'ha resa realistica, visto che combaciano perfettamente ù_ù
E la conclusione? Ovviamente hanno passato la notte insieme, ovviamente.
2) Ho visto delle interviste del dopo-party e sono arrivata alla brillante conclusione che Susan li shippa quanto noi. Perché lo penso? Perché ho visto questa intervista di lei e Robert dove, ad un certo punto, si è girata per chiamare Jude - che era un po' distante - e quando lui è arrivato si è tirata indietro subito con espressione sognante (roba che ho pensato: zOMG Susan una di noi!)~ e poi ha detto Alright boys alla fine dell'intervista! Insomma, li shippa anche lei! E devo smetterla di fangirlare Susan ma... ot3
Comunque sì, Jude è stato un po' il loro cagnolino, ma a quanto ho capito (visto, più che altro) Robert e pimpSusan sono stati contentissimi della cosa. Le foto che hanno fatto in posa tutti e tre sono bellissime, vè? *^*
3) Da qualche blog che ho visitato/letto ieri è emerso che l'idea di vestirsi simili è probabilmente stata di Rob x'D il ché spiega perché tenevano il bianco sul bianco (Jude, perché non ti sei ribellato a ciò?).
MA IN OGNI CASO. E' stata una cosa BELLISSIMA E TERRIBILMENTE GAY e loro devono presentare insieme uno show, uno tutto loro, e dare vita a tanti battibecchi. Ah, ecco, della fic mi è piaciuto tutto quel pezzo sul fatto che nonostante tutto hanno un umorismo davvero simile e sanno fare i pagliacci come nessun altro~ hanno un intesa perfetta sul palco, si vede che si divertono molto. Ed è anche chiaro che stavano per saltarsi addosso tipo ad ogni occhiata.
E i loro accenti!
4) Ottima idea quella di mensionare gli invitati del party: tanta gente! Io ho fangirlato soprattutto per Tarantino ed Eli Roth, ma ho riso anche del vestito orribile di Marisa Tomei (cioè, una delle cose più brutte che mi sia mai capitato di vedere) e Paz de la Huerta praticamente nuda. Ah, e al party dell'ISP c'era Ewan, ma è passato un po' inosservato perché era vestito tipo barbone-passato-di-là-per-caso, poverino ç_ç

No, cioè, è impossibile commentare questa fanfic senza fare la fangirl pazza, non ci riesco. Sappi che mi è piaciuta, anche se mi sono sentita un po' triste per questo Jude un po' scoraggiato della situazione, messo quasi da parte, e non proprio felice... sono contenta che alla fine abbia cambiato idea♥. Il pezzo finale - dalla doccia in poi - è di una dolcezza unica: hai descritto una forma di amore forse un po' strana ma sincera, di questi due che non si prendono davvero in giro - anche quando giocano - e che hanno comunque un bisogno impressionante di stare l'uno con l'altro.
Ripeto che non è uscita male e che tu dovresti scrivere sempre indipendentemente dalle tue paranoie! ù_ù

Ti adoro, ~♥♥♥

28/02/11, ore 21:29

Maddai, mi commuove tutto ciò ç_ç Non sai quanto mi sia divertita pure io ieri notte, è stato un atto di solidarietà ben riuscito XD
E poi tu hai fatto il riassunto di tutta la serata, e mi sembrava di rivederla, con Jude davanti alla nonna di James, Robert dall'altra parte, dietro a Tim Burton XD...il loro numero con le occhiate della serie "IO, TE, CAMERINO, ORA!" da parte di tutti e due XD
Il solito elogio a Susan, come poteva mancare!!! :D
Ti stimo solo per aver scritto "Chi cazzo sono?" riferendoti a Bieber e alla Gomez LOOOL XDDD *applausi*
La fanfic a me è piaciuta, non sto scherzando, forse è proprio perchè c'è ancora l'emozione di ieri sera :D (santo cielo come sono sentimentale stasera!) e comprendo la tua fatica nel scriverla senza un'ispirazione...*patpat*
Potrebbe essere stato il finale plausibilissimo per quella giornata, soprattutto perchè condivido che Jude e Robert si sono toccati poco e quindi erano giustamente in astinenza :D
Una cosa che ho notato, hanno fatto i pagliacci, ma erano impacciati nel farlo, Robert non ha fatto le sue solite battutine a sfondo sessuale XDD Erano immensamente cariniiiiiiiiiiiiiiiiii *_______________________* *WWW*
Ho detto tutto, credo...ah sì, la doccia insieme OMIODDIO sono ancora più carini AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Ok, basta, per oggi ho definitivamente chiuso con gli scleri XD...Baci!!! :3

28/02/11, ore 21:28

Io ho paura.
No, seriamente, vedendo il casino di ieri sera ho terrore puro per la premiere, soprattutto ora che siamo già a Marzo e si avvicina sempre di più xDDD
Comunque.
Manu, smettila di dire stronzate, se questa storia fa schifo non immagino quelle belle ù_ù
E, se ti può consolare, non sei l'unica che deve scrivere per forza su un evento, ho una mezza shottina pronta anche io, su ieri sera xDD

28/02/11, ore 21:27

Manu, dimmi, ma quanto sei scemaaaaaaaaaa????????????

Avrai pure scritto in mancanza di ispirazione (e questo lo dici tu...scrivessi io così quando non sono ispirata!!!!) ma te ne sei uscita con un passaggio che dire stupendo è dire poco!!!

"...un "rituale di accoppiamento". E' ridicolo dirlo così, ma mi spiego. E' come quando lo mordo piano. Non so dire perché, ma questo ci dà un certo senso di intimità. E fare l'amore è più una conferma di questa nostra complicità."

Cioè... è MERAVIGLIOSO *___*

E poi...non sai, ma avevo il sorriso sulle labbra come un'idiota mentre leggevo tutto questo, ripensando a ieri sera, alla speranza che sia andata davvero così, ripensando a Jude cagnolino...^^ (povero!! ç___ç)

Awwwwwwwwwww e il ringraziamento finale!!!! <3 <3 <3 <3 Anche io non vedo l'ora di vederti Manu!!!! <3