Oblivion -Run-
di DreamWanderer

01/03/11, ore 00:53

Sì, direi che si noti ampiamente la situazione in cui è stata scritta, tesoro. Si nota non soltanto perché conosco i retroscena, ma soprattutto perché è molto sentita, è molto vera, le parole sono quelle vive e vere di una persona che ha provato sulla propria pelle quello che sente Hermione in questa bella shottina: sono emozioni vere, che hai catturato in tutto e per tutto e riportato su questa carta virtuale.
Mi piace com'è resa la shot, come sono visualizzati i pensieri di Hermione: la paura, lo sconforto, la rabbia verso tutto e tutti - e poi, l'accettazione. La consapevolezza di essere grandi, di doversi rialzare e combattere, di dover compiere quel gesto tanto doloroso e tanto necessario: la consapevolezza di aver compiuto un sacrificio altruista, un sacrificio che porta via indissolubilmente una parte di sé.
Io e te dei retroscena di questa shot ne abbiamo parlato, e qui non mi sembra il caso di farlo: ti rammento solo che la calzamaglia aspetta solo di essere indossata, e tu sai a che cosa mi sto riferendo. :)
Bella, bella, bella.
Mi piace, sì.
Un bacione tesoro, bravissima <3
B.

01/03/11, ore 00:35

*____*
Wow...non mi aspettavo minimamente una tua pubblicazione (chissà come mai visto che tu sei un tipetto che aggiorna sempre e molto in fretta ù.ù).
Mi è piaciuta davvero molto questa shot. A dir la verità non avevo mai riflettuto a lungo su cosa avesse provato Hermione in quel momento (come tu sai la mia testa è perennemente altrove xD) ma devo ammettere che è stato davvero bello che tu abbia scritto qualcosa a riguardo.
Sei stata davvero molto brava a scrivere del dolore (io non ci riesco, sono solo brava a far litigare la gente ù.ù) e mi hai davvero colpita.
Come ben sai non sono in grado di scrivere recensioni chilometriche quindi temo dovrai limitarti a questi complimenti e credere che mi sia davvero piaciuta tantissimo.
Sei una grande Little Forky ;)
Ti voglio bene
Giulietta <3