Can't Read My Poker Face
di manubibi

01/03/11, ore 22:09

AAAAAAAAH!
Ti prego dimmi che c'è un sequel!!!!!!!!!!!! ToT

01/03/11, ore 18:41

Allora...MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO.
Dave che tenta di chiudere la conversazione in modo dignitoso e Kurt che ritrae la testa. Sto sciogliendomi come burro.
Karofsky è OOC? Ma chisseneimporta! E' dannatamente come lo vorrei io ç__ç
Mi è piaciuta tantissimo questa ff, ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero divinamente **

01/03/11, ore 17:57

(sono queen XD)

Oh madre di tutti i LOL XDDDDD XDDDDD
Ma quanto è stronzo Kurt? XDD E poi com'è che finisce così? nono, donnaH, tu DEVI scrivere un seguito perché io voglio vedere la faccia di Dave quando gli dice che gli piace *rotola male già adesso* perché questa cosa è epic win XDDD
Che poi voglio dire, è spassoso vedere Dave come nella sua testa si è organizzato tutta la cosa, facendo poi ovviamente marcia indietro ma vabbé, e Kurt che gli risponde.... NO. Cioè, più stronzi di così si muore XD
*se ne rotola via ridacchiando come una demente*

01/03/11, ore 17:56

Ahah, che bastardo! XD Povero Dave... Lo ha distrutto! Davvero un'idea carina e divertente... Un po' ce lo vedo Kurt a fare una cosa simile. XD Spero non faccia penare troppo Karofsky. U.U Davvero bella storia e ben scritta, perché mai dovresti cancellarla? La metto tra le ricordate, sisi. :D
Juls.

01/03/11, ore 17:14

Such a Bitch! Ma secondo me è più o meno come si comporterebbe nel telefilm. Cioè, secondo me lo respingerebbe senza illuderlo, ma la soffisfazione sarebbe più o meno la stessa. Bella fic, ma Karofsky è dannatamente OOC

01/03/11, ore 16:30

Sto leggermente facendo aspettare Vincent Van Gogh, ma non posso non rileggerla anche qui, no?
Mi piace come hai descritto Dave. Che bastardello ha stuzzicare Kurt in quel modo.
E un punto a favore anche per Porcelain per il finale. Forza Kurt fallo soffrire!
Complimenti e scrivi ancora di questa coppia che ha bisogno di tante fiction per alimentare il suo fandom.
Bravissima!