Monocromo
di SomeCoffee

02/03/11, ore 18:23

Vorrei scriverti di più, ma ho già detto tutto nella recensione che ti ho appena lasciato nel "prequel". Ti dico solo che anche questa non si smentisce, che tu continui a essere un fottutissimo genio e che sarò una tua affezionata lettrice per sempre.
:D

01/03/11, ore 23:41

Ma è geniale o no?! Lo è e come! Sono letteralmente scoppiata a ridere e ci mancava poco che non prendessi a testate il muro.
Pensare al volto di Squalo tra l'incazzato nero e l'imbarazzato, mi fa morire dal ridere e per completare l'opera c'èla faccia beffeggiatrice di Xanxus che non vedeva l'ora di prendere per in giro Squalo. Era molto più romantico (almeno per Squalo) pensare che le lenzuola rosse fossero per il sangue dopo una missione, eh Squa-chan forse ti illudi un po' troppo hahahah! Insomma mi ha troppo divertita, mi ha fatto venire tanto buonumore e ci voleva anche un po' di XS, perché sono poche, troppo poche ç.ç
Poi mi ha fatto troppo ridere anche il "Come se sbattersi per tutta la notte il proprio secondo in comando non lo fosse" in effetti Xanxan è un po' contraddittorio xD  ma sopratutto mi ha fatto ridere questo: "Ovviamente mai dirà a voce alta una cosa del genere, gli spuntassero le branchie e una coda da tacchino" mi sono immaginata Squalo con le branchie e la coda e il becco da tacchino, che pronuncia "voi, voi, voi" e probabilmente me lo sognerò anche questa notte. Mi sono fatta un sacco di viaggi mentali leggendo questa mini-shot.
Non voglio nemmeno immaginarmi quale sarà la fine di Mammon, anche se sarei contenta se venisse macinato e poi usato per fare un buon ragù...No, forse non sarebbe nemmeno buono, potrebbe sempre essere dato in pasto ai piranha *-*
Che dire, è fantastica! E spero di leggerne altre come questa, perché un po' di XS non fa male, come non fa male ridere (ringiovanisce la pelle *-*) servirebbe anche a quei due burberi di Xanxus e Squalo.

Saluti *-*

01/03/11, ore 20:55

Ommioddio! Ahahahahahah! Non avevo letto che questa ff fosse collegata all'altra. Quando sono arrivata alla fine, ho capito subito e sono scoppiata a ridere xDD
Mi è piaciuta molto. E anche l'altra (che ho letto qualche tempo fa). Ironica al punto giusto. E non nuoce il riferimento alla nottata passata dei due protagonisti xD
Poi il paring XS mi piace tanto. :)
Complimenti :D

01/03/11, ore 20:15

Ciaossu! a parte che la coppia su cui hai scritto è la meglio (quei due assieme fanno morire dal ridere) la storia è veramente ben riuscita: è ricca, interessante e hai idee molto originali (e ovviamente spassosissime).
Mi è piaciuto soprattutto il finale (per via di Mammon e delle foto) e lo svolgimento ... l'inizio mi ha incuriosito molto. Complimenti, ottima storia!
HG