Romeo e....Giulietto?
di Nyla_Starlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/12, ore 21:22

è difficile riprendere e ricordare che cosa c'era scritto nel cap precedente, ma un'idea comunque me la sono fatta! xD xD xD
la demenzialità del racconto sta raggiunendo livelli molto alti, in special modo per quel che riguarda frank e il suo costante saltellare per trovare la zona giusta che gli da più tacche sul suo cellulare, il che lo trasformerebbe in un piccolo indiana jones alla ricerca non dell'arca perduta ma delle tacche perdute! xD ecco mi hai contaminato con l'idiozia, ma mi hai fatto sorridere te lo posso garantire.
beh per leggere che cosa ha in mente jimmy non mi tocca che attendere i prossimi cap, ma spero che il romeo e il gulietto non si uccideranno come nella storia originale, in special modo dopo che hanno avuto il consenso del padre di lei o lui, perchè lui è una lei e lei è un lui. mi è venuta l'emicrania, di sposarsi. mi raccomando fa in modo che guardino un film hard gay per imparare a far sesso senza tanti unicorni viola o rosa!
beh attendo il prossimo cap
ciao

Miseriaccia santa, ma sono in stra ritardo D: Chiedo perdono!
Penso adesso mi uccidi se ti dico che aspettavo l'aggiornamento da tanto *le arriva una badilata* Lo sapevo xD No beh, dico sul serio! Mi sto facendo di quelle risate con sta storia che non puoi immaginare xD Mi piace sempre più, specie per alcune cavolate che vengono fuori. Esempio: partiamo in missione e.. Bob e Ray stanno a parlare con Chris delle lasagne O.O Ottimo direi xD
Il premio per le risate che mi vengono lo do a Mikey, è troppo mitico! Troppo innamorato *w* Ma mi ha fatto spisciare dal ridere quando interrompe Gerard che sta placidamente cantando Welcome To The Black Parade e gli fa il cazziatone per aver parlato al singolare xD ahahaha cucciolo pirla!
E do il premio per la dolcezza a Frank che è sempre tanto un amore *w* e poi lui e Gerard.. awwwwww <3
Un 10 pieno per l'apparizione di Jared xD un templare.. mitico! Poi la scioltezza con cui chiede l'indicazione, prende e se ne va, sena domandarsi cosa ci faccia tutta quella gente in quel tunnel a quell'ora di notte poi xD ahahahaha
Bellissima la scena con Billie che si caga sotto dalla paura è stata mondiale! xD Alla fine mi viene un pochetto da compatirlo, poverino, ma non posso fare a meno di ridere come una dannata!  Ma intrigante il finale, con la luce che viene ripristinata e.. adesso tutti i nodi vengono al pettine! *w* Scommetto che sarà una scena bellissima, con un sacco di scoperte e divertimento!!! Non vedo l'ora di leggerla *w*
Spero tanto di vedere un tuo aggiornamento presto!
Bye bye

Lilla xD

non ho parole! la demenza in questa fan fiction ha raggiunto livelli che neppure un sano minestrone potrà mai eguagliare! xD xD xD
cerini in pieno medioevo, quando sono stati creati alla fine del 1800 xD
corrente elettrica, volta e quell'altro che manco ricordo il nome, ah si edison, presumo che si siano incarnati poi nel 1800 e qualcosa, perchè così potevano continuare le loro opere senza avere alle calcagna l'inquisizione, che li avevano aditati a stregoni!
e poi perchè mikey ha guardato male frankuccio quando ha detto che aveva fame? io ho spesso appetito quando sono sotto pressione!
bel cap, mi sono divertita a leggerlo.
ciao

Uh! Interessante la feccenda!
Ti dirò che questa ff mi ha incuriosito e divertito e poi, insomma, ci sono sia i Muse, sia i My Chemical Romance e sia i Green Day!
Sappi che ti stimo! xD

Nuoooo non morire giusto adesso che hai ripreso a pubblicare. D:
la parte degli omini è simpatica, mi è piaciuta. Una volta disegnai un piccolo Billie con le corna e il tridente, era tanto carino, m'è venuto in mente leggendo il capitolo. *_*
Per quanto riguarda la mossa dei fantasmi beh, non credo che a Gerry servirà molto trucco visto che ha le sembianze di un fantasma già di suo. *patta Gerry* Ad ogni modo confermo la tesi che Frank è un ometto puccioso, capriccioso, cagasotto ma soprattutto puccioso. Ok questo commento non ha senso.

E boh, son felice che sia tornata ad aggiornare, spero di leggere il seguito, adieu.

Oh santo Jimmy! Entro in EFP, convinta che non ci sarà niente da leggere, e trovo il tuo aggiornamento! Fantastico *w*
Lo aspettavo sinceramente! Lasciarla incompiuta questa storia sarebbe un vero delitto considerando quanto è originale e divertente!!
Devo dire che non posso non amare il personaggio di Frank, è troppo cucciolo (come nella realtà xD) anche se mi sono spaventata quando si è presentato da Gee e gli dice "è arrivato il marino" e l'altro che gli dice "Frank, hai bevuto qualcosa?" XD ahahahahahaha.. troppo forte! Me la sono anche immaginata bene con Frank che saltellava stile leprotto sul posto e Gee che lo fissava come per dire "tra un attimo chiamo la neuro". Bellissima anche la scena con Bob e Ray che ridono dell'altezza di Frank, puccio lui che si alza sulle punte! *w*
E così sono nati i My Chemical Romance!!! Yeahhhhhhhh!! <3
Povero Mikey però, che sfigato xD cioè in senso buono, mi fa tenera lui che vuole solo riabbracciare il suo Jimmy *-* Tanto amore! Anche se tutti lo prendono per il culo alla fine xD Beh no, stranamente non Luca, il gondoliere! Lo stimo *w* Specie per come si diverte a fare i dispietti a Billie Joe che si ritrova a... a girare con un ombrello in mano? O.O E che vuoi fare, scusa? Ficcaglielo.. *censura* Pardon, effettivamente non è da dire u.u Diciamo che glielo vuole dare in testa! xD ahahaha
Povero Billie, alla fine anche a parlare con la sua coscienza! Sono brutti quei dialoghi, ti mettono doppiamente in palle quando lo sei già un cifro! Alla fine altro che pazzo, porca miseria! Mi stupisco che sia solo scappato via urlando e non si sia buttato dalla finestra!  Finestra molto utile devo dire, anche se non so come cavolaccio ha fatto Matt a bersi la storia del far prendere luce lunare ai capelli -.- Dom sei un pessimo bugiardo, rivaluta le tue qualità! Ah, l'amour! *w* E sono andati via assieme, e da fanatica Belldom quale sono, sono felicissima di ciò! *w*
Sono curiosa di sapere gli sviluppi, davvero! Mi intriga troppo sta storia!
Al prossimo capitolo!! ^^

Lilla xD

alle prime righe non capivo che diamine si riferiva mikey e mi sono detta che avrà fumato forse qualche erba che gli ha dato alla testa ma poi mi sono ricordata che si trovava a venezia e li mi sono corretta, pensando che nella laguna di erba non ce ne stà ma di alghe si! e allora che tipo di canna si è fatto? xD xD xD ok battuta penosa, ma ti prego passamela!!!!!
divertente è stata la coscienza di billie joe, mi è sembrato di vedere il cartoon tom e jerry e di fatto quando tom ha in pugno il topo, automaticamente gli appare sia l'angelo che il diavolo che lo vogliono guidare per il meglio o per il peggio e credo che questo sia merito del gondoliere il marinoooooo, che con il suo continuare a dirgli che dovrà morire gli ha mosso i cardini della coscienza. chissà se la trovata di scrung di gee e compagnia bella avrà lo stesso effetto?!
io spero che billie joe vada con il gondoliere alla fine, inizio a parteggiare per questa coppia.
a presto e ciao.

29/05/11, ore 22:41

Ti prego appena puoi continuala!!! E' fantastica!
Me la sono letta metà in classe e metà nel letto, cercando di non morire dal ridere!
E' davvero bellissima, voglio troppo sapere come continua!
Spero davvero tanto di leggere il continuo!
A presto

08/05/11, ore 09:55

non so che dire...... vendetta tremenda vendetta verso il cugino scroccone!!!! xD xD xD

30/04/11, ore 21:27

prima di tutto chiedo umilmente perdono per non aver più seguito al storia ma ultimamente ho un brutto rapporto con Gerard. Comunque vediamo di commentare ciò che accade negli ultimi capitoli.
Prima di tutto Gerard si rende conto che Frank è stupidamente innamorato cotto di lui! e non è poco.
Inutile dire che sono invidiosa di jimmy e Mikey che cavalcano un unicorno*-* (e ne diventano ossessionati direi ahahah)
occhei, ora sono in ritardo ma sappi che mi sono piaciuti*-*
Aspetto i prossimi*-*<3

26/04/11, ore 18:49

TU! STO PARLANDO CON TU!
Credo che entrerò in fissa con questa frase almeno per una settimana.
STO PARLANDO CON TU! *_*
Okkè, 'sto Luca mi sa troppo di untore del Medioevo che butta la sfoga sui passanti. Non voglio che Billie mi muoia presto però. u.u
Andando alla seconda parte del capitolo, ma che carini Mikey, Gee e Frank sulle biciclette! Certo che però la due ruote super mascolina di Frankie è insuperabile, la voglio, è troppo puccia (assieme alla gondola glitterata di Mattew asd).
Ma la parte in cui Mikey chiama il padre??? Ok m'ha fatto ridere ma con la storia c'entra qualcosa? Mi da si no...

Va be, mi segno che devo morire (citazione necessaria) e attendo buona buona il prossimo capitolo.

25/04/11, ore 20:08

- La..Parata Nera? – chiese Chris
- Sì! La morte! Ci ho anche scritto una poesia, è qui sul blocco, magari un giorno di questi ve la faccio leggere.
- Sì perché no!
- Ehi! Perché papa’ voleva che tu fossi il salvatore? Siamo in due! – disse Mikey
Perché io sono più bello! – rispose Gerard
Hahahahaha FANTASTICO

25/04/11, ore 19:46

''Aprì il biglietto pensando che fosse solo un banale biglietto di auguri, invece il messaggio era di Frank e diceva “ Vieni nello stanzino delle scope”. Gerard sorrise e corse di sopra nello stanzino. Aprì la porta, dentro era buio ma riusciva a sentire il profumo delicato di Frank, come se fosse di fronte a lui. Poi ad un certo punto sentì la porta chiudersi dietro di se e due labbra morbide che catturavano le sue.''
cioè, wow! *A* brava, Nyla, brava *si gasa perchè l'ha citata.. di nuovo*

25/04/11, ore 19:25

BICICLETTA ROSA! più macho di così si muore u.u

''NO! Ma stiamo scherzando? Qualcuno che non sono IO che tocca i MIEI capelli? Ragazzo tu stai dando i numeri – girò sui tacchi mulinando la chioma bionda ( ahahah Swish NdA) e sparendo dietro una porta.'' ehi, ma questo è Robert Plant ! haha

Povero Fwankie, è così dolce !

Mi piace proprio tanto questa FF :3

25/04/11, ore 19:17

Nuvolette, arcobaleni, Dominic narcisista, Gerard che si rende conto di chi lo ama veramente... mmm... mi piace ! *si esalta perchè l'ha citata* Bello, bello u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]