Fuck this shit, I'm going to London.
di Fog_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/02/13, ore 12:13

Circa dieci, undici mesi fa mi sono imbattuta in questa storia, non ero ancora iscritta a EFP e la trovai per caso su internet, cercando l'indirizzo dell'abercrombie a Londra. Me ne sono innamorata perdutamente. Quel giorno ho letto di fila tutti i capitoli, sono rimasta sveglia fino alle due di notte. Poi l'ho riletta. E ancora. E ancora. Poi ho scoperto EFP e ho letto un sacco di altre storie, ma questa mi è rimasta nel cuore. È la mia preferita, sempre e comunque. L'avevo persa a giugno e ho passato mesi a cercare di ricordarmi il titolo, a cercare di ritrovarla e ieri ci sono finalmente riuscita. L'ho riletta. La amo ancora di più. Ci sono rimasta malissimo perchè non sei mai andata avanti, ma se un giorno deciderai di continuare questa storia io ci sarò, che sia domani o fra una settimana, o un mese, o anche un anno. Sei magica, questa storia è scritta benissimo e la trama è semplicemente perfetta. Capisco che tu non sia più ispirata, io stessa faccio molta fatica a scrivere storie, mi stanco sempre prima del quinto capitolo, per questo non ne ho mai pubblicata una. Ti ammiro tantissimo. Solo che, se questa storia non è morta, se c'è ancora una piccolissima possibilità che tu possa un giorno andare avanti, scrivimi per favore. È ormai quasi un anno che aspetto il continuo della storia di Chris e Serena. Se vorrai riaccendere in me la speranza di vedere la fine di questa storia, te ne sarò eternamente grata.

15/09/12, ore 11:30

Scusa, per l'ignoranza, ma come vá a finire la storia, che io non ho capito molto?????
Scrivi da dio!!!!!!
tua beautiful89

21/08/12, ore 19:11

1) pensavo non saresti tornata più, ormai ti davo per dispersa;
2) lo ammetto sono rimasta un po' delusa dal fatto che non si trattasse di un capitolo vero e proprio;
3) hai tipo barato perchè sono quasi tutte di Chris & Serena haha;
4) stranamente mi è piaciuta questa idea, penso che proverò anche io fdjnnerkd;
5) la mia preferita è quella di Lenny&Harry, è proprio bella, li shippo troppo torppissimo jkdcndkjn;
6) tutte bellisime canzoni comunque fjknke;
7) posta presto te ne prego jfnekf;
8) questa era una recensione a numeri ma vorrei arrivare al decimo haha;
9) sei proprio brava e questa fan fiction mi piace troppo anche se te l'avevo già detto;
10) e ultimo: l'altro giorno l'ho riletta tutta per astinenza ):

ps. non potevo rovinare i dieci punti pfft
pps. con affetto, una cara lettrice.

21/08/12, ore 14:05

FINALMENTEEEEEEEEEE!
Micaela è felice. Molto felice. *Faccia malvagia* Muhahahahahahahahahaha
Bellissi missi missi missi missi missi missi missimo questo capitolo :3
Dopo averti quasi picchiata per questo capitolo mi sento felicissima :D * Finalmente un pazzo su Mic e Ryan, che cosa cghcvkiblckvbcjv <3 *
Poi che ti devo dire! Con Adriano mi è successa più o meno la stessa cosa che è successa con Mic e Ryan!! ZESF&GXSdtfgysdrtfgyhu Hahahaha Gossip su EFP!
Appena ti vedo ti racconto tutto *w*
Ciaooooow, Aprilynne_Curly :DD

21/08/12, ore 10:40

wow! che bello che tu sia tornata! aspettavo con ansia questo momento! sono davvero felice di essermi svegliata e aver trovato questo capitolo, anche se un po' speciale diciamo XD non vedo l'ora che tu vada avanti...sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose tra S e C! li adoro troppo come personaggi! :)
Poi diciamo, mi hai fatto innamorare di Chris e quindi ora non sono più alla ricerca del principe azzurro, ma di uno skater(se possibile londinese) XD
non dimentichiamoci però di Ryan e Mic! mi piacciono molto anche loro e li vedrei stupendamente come coppia! XD
Il problema diciamo sarà la distanza, che li dividerà almeno fisicamente.....:( ma spero che in modo o nell'altro riescano a ritrovarsi, chessò magari per le vacanze natalizie o cose così! XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :)

21/08/12, ore 01:40

Mi hai fatto aspettare mesi, era un po' difficile da capire perché non ricordo bene...l'ultima parte, quando avviene?
complimenti per la ff, davvero bella :3
ti andrebbe di leggere la mia di ff?

03/07/12, ore 20:47

- Premetto dicendo che è bellissimo. -
Preferisco Chris a Serena, s'era capito? Passo direttamente al prossimo capitolo, con il tuo "ne vedrete delle belle" hai alimentato ancora di più la curiosità che mi è caratteristica di natura, pensa un po'! Ma perché alla fine anche se non voglio mi lascio andare con le chiacchiere? Bah! Adoro questa storia, non ce la faccio più vado subito a leggere il prossimo ciao ciao ciaoo
S T R E P I T O S O !

03/07/12, ore 20:27

- Premetto dicendo che è bellissimo. -
Non ti preoccupare delle recensioni! Non tutte trovano il tempo di recensire, con una storia come questa! *-* Cerco sempre di scrivere due parole, ma non è facile staccarsi dal racconto. Mi piace sempre di più, è fantastico! Serena all'inizio non mi piaceva proprio, ma poi ho capito che è necessaria una personalità come la sua per poter dare una svolta alla storia, decisamente stupenda. L'ho già detto che mi piace il fatto che metti parti di canzoni all'inizio del capitolo? Può darsi, comunque te lo ripeto: adoro le parti di canzoni che metti per apertura, descrivono con molta efficacia le sensazioni e le emozioni della storia e sono un dettaglio speciale caratteristico dei tuoi capitoli che mi piace un botto! Mi sto dileguando anche troppo. Belli i disegni! Vado vado vado, voglio leggere gli altri capitoli!

03/07/12, ore 20:01

- Premetto dicendo che è bellissimo. -
Possono bastare le frasi di apertura e chiusura perché voglio continuare a leggere ciaoo

03/07/12, ore 19:41

- Premetto dicendo che è bellissimo. -
Finalmente riesco a leggerlo! Sono uscita con delle mie amiche e anche se mi sono divertita molto con loro ogni tanto mi tornava in mente Chris e questa storia, mi struggeva dentro la voglia di leggere il continuo! E devo dire che non me ne pentisco affatto! Man mano che si va avanti con i capitoli la storia mi piace sempre di più, sei bravissima a scrivere sia nei contenuti che nella sintassi. Basta con le ciance, non resisto, adesso corro a leggere il prossimo!

03/07/12, ore 12:50

- Premetto dicendo che è bellissimo. -
Chris mi affascina molto. Non ho niente di nuovo da dirti, oltre al fatto che questa storia inizia a prendermi sempre di più. Mi piace! È la prima storia originale che leggo su EFP (di solito mi dedico a fan fiction di svariati generi) e la trovo molto interessante. Non mi soffermo molto su questa recensione, sono troppo impaziente di continuare a leggere la storia, perciò non aggiungo altro.

03/07/12, ore 01:48

- Premetto dicendo che è bellissimo. -
Non ho capito bene cosa intende Michela quando dice "ma come fai?": a cosa si riferiva? Perché tanto stupore? Quanti anni dovrebbe avere Michela, indicativamente? Per il resto, è tutto molto chiaro. Linguaggio semplice e diretto, anche se la terza persona non facilita molto l'immedesimarsi del lettore, riesci a gestire la storia più che bene, sei proprio brava!

03/07/12, ore 01:26

Usare una canzone per descrivere la condizione di un personaggio è davvero una tecnica particolare ed efficace. Complimenti, mi piace come scrivi, il lessico è abbastanza ricco e la forma corretta, passo subito a leggere il prossimo!

15/06/12, ore 21:35

Una mia amica mi ha dato il tuo link dicendo di leggere questa FF, io l'ho fatto, lo letta tutta di  botto, fino al capitolo 26, adesso sono quasi due mesi che non continui, io voglio sapere come continua la storia, mi stai tenendo sulle spine :(
Mi sono creata questo account per chiederti se potevi continuare, scrivi davvero molto ma molto bene!

01/05/12, ore 17:57

vedi che ormai li conoscono tutti i one direction non ce bisogno di descriverli!!!!! kmq bellissima storia XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]