Bastardissima Anagrafe
di Writer96

10/01/16, ore 23:29

Prima di passare alla recensione vera e propria... Seguo da un po' di tempo alcune tue storie, ma stranamente non mi era capitato di fare un giro sul tuo profilo. Bene, l'ho fatto. Ci ho trovato il paradisoooo! Cioé, ero in crisi perché non sapevo che leggere ed ora ho trovato tutte queste OS in particolar modo...mi hai reso super mega arci felice. Aspettati recensioni in questi giorni insomma. Anyway, mi é piaciuta molto questa storia, amo Sirius e adoro leggere di lui, mi affascinano i suoi sentimenti che immagino a volte contrastanti, resi complicati anche dal "maledetto cognome" che ha. É davvero bello il modo in cui scrivi, riesci veramente a far comprendere al lettore quello che pensa e sente il personaggio. Non posso dirti altro che complimenti, davvero. Ha un qualcosa di poetico quello che hai scritto, mi é piaciuto davvero tanto. A prestissimo :) Pad_

20/09/11, ore 16:19

Beh, vorrei esprimere ciò che mi ha fatto provare la tua storia con parole adatte, ma so che non ci riuscirò. Però posso provarci... allora la tua è una storia piena di rabbia, e rabbia è ciò che io in parte ho provato, ma ho sentito anche qualcos'altro, non saprei... rimorso forse... Fatto sta che la tua storia efficace come sempre, mi è piaciuta un sacco!! Brava continua così!!
GGC =)

02/03/11, ore 18:06

bellissima... è un po' acida, sì, ma d'altro canto azkaban non mette tutta quell'allegria xD
miè piaciuta un sacco!!!! bacioni, starinlove

01/03/11, ore 20:46

Mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto la conclusione, dove Sirius vede nero come il suo cognome, è sempre un gioco di parole che mi piace (Black,nero come lo si dipinge? non mi ricordo in quale libro lo dicevano @.@ )
L'ho trovata una stesura della disperazione di Sirius decisamente originale. Forse è una mia idea ma l'ho sempre visto come un personaggio abituato al suo stato drammatico. Mi ha stupito e mi è piaciuto vederlo mentre se la prende con la vita, e volendo, in un certo senso, anche col caso.
Ho trovato qualche passaggio un po' forzatamente poetico, non so se si può dire così, gli scogli mi hanno lasciata un po' perplessa ad esempio, ma comunque l'impressione che ho avuto della tua storia è assolutamente positiva! E' molto bene!
Complimenti!
Aki_Penn

01/03/11, ore 20:38

Non ci pensare proprio!
Niente scuse!!
Questa,questa è FANTASTICA! XD
Cavoli Writ..mi sento tanto stupida perchè tu mi lasci sempre senza parole!
Questa fic è stupenda!
Le parole che hai usato sono stupende!
Sirius..Sirius è stupendo!!**
Tu..tu sei bravissima!
Ed io non smetterò mai di dirtelo!
Maledetta me..che non trova le parole giuste!xD
Writer posso solo dirti che io ti adoro..tu come al solito dovrai sorbirti i miei complimenti!ma mi perdoni vero??
Davvero brava Writ^^
Un bacione.