Finalmente a casa
di cassiana

17/03/11, ore 12:08

Molto bello, semplice ma non facile. L'attesa è ben disegnata con immagini chiare, evocative. Sembra di esserci, in quella stanza, e percepisco l'assenza del Professore come se anch'io lo conoscessi. Ben fatto, direi.

01/03/11, ore 23:38

Simpaticissima questa storia e simpaticissimi questi due misteriosi individui. Brava a mascherare l'identità canina quasi fino in fondo, rendendo così ancora più godibile il tutto.
Brava anche a tratteggiare le diverse personalità dei due animai, entrambe perfettamente credibili.
Lo stile è sempre curato e scorrevole e la storia fila che è una meraviglia, lasciando solo il rimpianto che sia finita così presto.
Complimenti sinceri.

01/03/11, ore 21:23

Hahaha, è un'idea geniale!
Nella prima parte, prima che capissi che i due personaggi sono cani, ho trovato la storia molto misteriosa; e mi teneva inchiodato a leggere perchè volevo sapere cosa c'era dietro allo strano comportamento dei due personaggi. A un certo punto hai parlato di coda e di pulizia della faccia e ho trovato la cosa abbastanza inquietante, immaginandomi che fossero due mostri o qualcosa del genere. Solo nell'ultimo paragrafo ho capito che erano due cani, uno probabilmente giovane e vivace, e l'altro probabilmente vecchiotto e posato, e lì mi sono messo a ridere!
Con questa storia hai dimostrato di saper caratterizzare bene anche i cani! Bravissima :D