The Devil's Revenge
di lilla5

04/06/11, ore 20:04

Ok...diabolicamente geniale, bellissimo stile anche se il soggetto mi fa un po' cadere in depressione. Complimenti! :)

04/03/11, ore 00:00

Il tizio con gli occhi verdi sarebbe Lucifero?
Sinceramente questa storia non è niente di speciale - almeno secondo me - ma non è nemmeno malaccio. Ci tenevo a recensirla perchè hai uno stile molto bello. Anche l'idea di fondo non è male, però avresti potuto svilupparla meglio. Così com'è, mi sembra semplicemente un'idea carina buttata lì nel modo in cui ti è venuta in mente, scritta bene, ma senza averci pensato più di tanto. Anzi forse l'hai proprio scritta di getto.
Però penso che tu sia una scrittrice alle prime armi e che tu abbia una grande sensibilità, che potresti usare per scrivere cose molto più profonde e decisamente sopra la media. Sbaglierò, ma a pelle l'impressione che mi dai è proprio questa.
Quindi la mia critica prendila come una critica costruttiva, che sicuramente non mi sarei permesso di farti se non ti ritenessi una potenziale artista.
Alla prossima storia :)

02/03/11, ore 15:14

Dopo lezione di inglese, in mezzo al corso.
Mio pensiero: "quella frase della poesia di oggi mi serivirà per scrivere una Fanfiction perchè mi ha gasato."
Appena ho visto il titolo della tua sono svenuta e il mio acutissimo sesto senso ha detto: "ha usato una citazione da Milton."
Touchè!
Quindi piantala di copiarmi! xD
Questa storia si colora di tante emozioni, ma quella che predomina è la situazione di debolezza dell'uomo, e di un diavolo che poi è un fallen angel who wants to overcome God. The theme in this novel is...
Bella eli, brava xD La mia capacità di recensire oggi è una patacca.
Tony P.