Tra nuvole e lenzuola
di OharaNakamura

08/09/14, ore 18:51

In questa incompletezza, mi viene quasi da dire un lavoro da fare incredibile di costruzione mentale. Ma, lascia molto al lettore, la costruzione del contesto, di chi siano i personaggi, di significati detti e non detti.
Se i particolari rendono tanto, la loro completa assenza crea un curioso effetto nel lettore in cui la curiosità regna sovrana.
La trovo così impressa nel momento in cui è vissuta che forse il resto sarebbe stato solo un surplus. Ungaretti con 2 parole "M'illumino d'immenso" ha portato a casa la pagnotta. Perchè è proprio su ciò che non si dice che si creano certe storie.

31/08/14, ore 21:35

*^* Cam!! Sono rimasta col fiato sospeso finché non ho capito che si trattava di lui! Complimenti! Finalmente Luce in una delle sue vite si è fatta furba! (Alleluia) Complimenti! (di nuovo)

30/04/13, ore 19:53

Oddio!! è una Fic Meravigliosa!!  Sul serio! Giuro che non appena ho finito di leggerla ho gridato: oddio, ma è dolcissima!
Ok, parlare da soli non è simbolo di sanità mentale, ma... capita xD

Comunque sappi che l'idea dell'annunziatore è davvero originale! Ho sempre sperato in una storia tra Cam e Luce, e ambientata come l'hai scritta tu, è davvero magnifica:) Non so come mai, ma questa storia mi ha colpito davvero moltissimo, soprattutto nelle ultime righe... Hai saputo farmi figurare in testa la scena in cui lei esce dall'annunziatore e sente lui che le dichiara il suo amore con poche parole... Fantastica, davvero:)
Complimenti ancora,
Ilaria:3

05/01/13, ore 18:48

Oddio Cammmm *_* Quando leggevo fallen facevo un tifo spudorato per lui... È alla fine di rapture mi sono chiesta perché non mi fosse stato spiegato come mai lui la voleva tanto...ma tralasciando questo...è tenerissima complimenti... E mi piace anche che alla fine fai vedere che comunque quello è il passato... Perché ora Luce vuole solo Daniel...davvero brava, complimentiiiiiii...ora controllo se ne hai scritte altre...se non lo hai fatto...beh sappi solo k se lo farai avrai una lettrice e recensiti e assicurata... U.U un bacione!!!

07/02/12, ore 17:21

Bellissima!! Sei molto brava, mi è piaciuta un sacco. Spero k tu la continui adoro i CAM per LUCE infatti li sto cercando ma nn ce nè quasi nessuno anzi forse nessuno, quindi alla prossima se la continuerai. CIAOO

12/12/11, ore 20:25

Chebbella *w* Alleluja una CamxLuce ci voleva luce x daniel dopo un po annoiano..D: e bella l'idea Della visione dell'annunziatore Baci
-AmaimonWife C:

01/10/11, ore 19:25

Ma ma che dici?!! é scrita bene e secondo me dovresti dargli un seguito, insomma io voglio leggere una cam e Luce >--------------< Ora che ho visto che scrivi anche te sai che sarò il tuo tormento?? XD Comunque a me piace il modo in cui scrivi, è molto dolce ^^

18/06/11, ore 22:10

Veramente bellissima ti stimo troppo sei un mito!!!
Io amo Cam e credo che sarabbe bellissimo se succedesse qualcosa del genere fra Cam e Luce

28/03/11, ore 15:56

ciao! non è per niente scritta malissimo anzi! mi verrebbe voglia di sapere cosa è successo dopo perchè non la continui??? mi piace un sacco davvero complimenti ! in effetti cosa succederebbe se davvero in uno degli annunziatori luce vedesse una cosa del genere ... sicuramente si aspetterebbe un bel po di spiegazioni sia da Cam che da Daniel! aspetto tue notizie ciaooo
Eby

19/03/11, ore 19:04

uuuh <3 mi ha messo angoscia questo pezzo, un senso di drammaticità!! Però mi è piaciuto!!

05/03/11, ore 15:58

OMG! E pensare che per poco mi sfuggiva.... bellissima,introspettiva...e dannatamente dolce! Un finale che lascia con l'amaro in bocca...l'amaro di un ricordo nostro,ma che in realtà non ci appartiene...la nostalgia per qualcosa che non è avvenuto...bravissima!