O Tutto o Niente
di Writer96

28/02/13, ore 21:02

Davvero ben scritta. Riesci benissimo ad esprimere le sensazioni di Draco nello scrivere questa "lettera" al padre... Mi è piaciuta molto.
Un bacio,
_Ery1999_

20/09/11, ore 16:32

Un'ennesima volta mi hai fatta emozionare! Ti stimo! Un'ennesima volta sono qui a ringraziarti per averlo fatto! Ti adoro! Un'ennesima storia magnifica! Diventerà mia preferita!!
Baci, a presto GGC =)

19/03/11, ore 20:07

Oddio *-* E' stupenda!!
Dopo che ho letto Tic-Tac ( che mi è piaciuta tantissimo e ho anche recensito ^^ ) ho detto: "Perchè non andare a leggere anche altre sue storie :D" E ora so che ho fatto bene *-*
Questa è ancora più bella a parer mio! Forse è semplicemente perchè adoro Draco, ma comunque è veramente stupenda!
Scrivi *-*
Ora vado a cercare qualcos'altro di tuo :D,
Complimenti ancora ^^,
Bia_

11/03/11, ore 08:54

Beh, che dire, mi è piaciuta!
Errori di grammatica o di punteggiatura non ne ho notati che pochi, e probabilmente solo dovuti alla distrazione del momento.
Molto bello il fatto che alterni i pensieri di Draco con la lettera che sta scrivendo, anche se sinceramente non so se Draco avrebbe mai scritto queste cose: certo, nel libro Draco appare debole e triste -soprattutto negli ultimi due libri- ma credo che non avrebbe mai scritto -men che meno a suo padre- cose del genere.
In ogni caso ti devo fare i complimenti per l'originalità e, in un certo senso, la poeticità della tua storia: i pensieri di Draco trattano di argomenti profondi e ben studiati (tra l'atro mi è veramente piaciuta la parte in cui parli del Big Beng :) ) che hai espresso con un linguaggio che, nella sua semplicità, riesce a dare armonia al testo.
In conclusione brava!
Miya

05/03/11, ore 22:17

Wow, è stupenda!
Draco è proprio lì, vero...

E la lettera... cioè, sei la gemella segreta della Rowling?! Se Draco avesse scritto una lettera a Lucius l'avrebbe scritta così!

Complimentissimi, come al solito!

Baciii

05/03/11, ore 22:16

Wow, è stupenda!
Draco è proprio lì, vero...

Complimentissimi, come al solito!

Baciii

05/03/11, ore 10:21

E' molto bella, Draco è proprio lui, con prfegi e difetti e con la forza che ha dentro e che stenta a far vedere ma c'è

Davvero una bella shot

02/03/11, ore 20:49

GRAZIE**
E'..é fantastica!
Lo so,te lo ripeto sempre però Merlino! lo credo davvero.
Tu mi stupisci sempre!
Sempreo.O
Non mi sarei mai aspettata questo da te dopo la mia "proposta".
Mi sarei aspettata tutto tranne questa lettera!
Ed è fantastica!
Tu mi sorprendi sempre diamine! Mi lasci sempre senza parole!
e..e io ti adoro!!**
Grazie Writ..davvero.
Grazie!E come al solito sei stata bravissima!^^
Continua così..io continuerò a recensire perchè non potrei non farlo dopo aver letto meraviglie del genere!!**
Un super abbraccio!:)

nali