Tutto come una volta
di mimma22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/15, ore 03:35

la trama non è male, però non mi piace completamente il modo in cui scrivi. I dialoghi spesso non hanno molto senso e spesso neanche ho capito bene il significato delle frasi. Nonostante questo la storia mi sta piacendo quindi se sei sei ancora sei ancora attiva sei ancora attivati consiglio di non smettere :)

31/03/15, ore 16:14

é una bellissima fanfiction. ma non aggiorni più dal 2011 e nn credo che lo aggiornerai (sono passati 4 anni) se stai leggendo questa recensione ti chiedo di ricominciare a scrivere questa fanfiction la adoro (ho letto tutti e 10 i capitoli consecutivamente).

09/01/14, ore 10:48

Non vedo l'ora che aggiorni ! Questa storia mi piace veramente tanto ! Hai trovato un'idea carina e originale (: a presto spero

19/06/12, ore 11:47

ciao volevo dirti che questa ff è proprio carina !! :) ti prego continuala non abbandonarla mi raccomando!!!

22/04/12, ore 01:08

Bellissima questa storia l'ho letta tutta di un fiato molte volte volevo fermarmi per farti sapere che la trovo assolutamente fantastica pero la curiosità di sapere cosa succedeva era troppa e così ho continuato a leggere fino a quando non sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato... Mi piace sia la trama della storia sia come l'hai scritta in particolare le due coppie che trovo assolutamente perfette e anche l'amicizia tra Kilari e fubuki è una cosa che mi ha colpito da subito.... Un'altra cosa che ho notato il cambiamento del carattere di seiji che hai fatto diventare molto più virile... Spero solo che alla fine anche Kilari possa ridiventare la solita pasticciona e golosa idol che ci è riuscita a conquistare tutti, con il ritorno del suo principe è iniziata a cambiare ma non ci è ancora del tutto riuscita la sua allegria non è del tutto tornata... Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia ti chiedo infatti di invistmi un messaggio ogni volta che aggiungi un nuovo capitolo e io faro di tutto per farti sapere cosa ne penso alla fine della lettura per il momento grazie per questi dieci capitoli fantastici

27/01/12, ore 22:17

ho iniziato a seguire da poco questa ff e devo dire che mi ha preso fin da subito ^^. devo dirti che spesso anch'io avevo pensato appunto a come sarebbero andate le cose se kilari non avesse mai lasciato la black wood e sei stata bravissima ad argomentare questa ff. imiti più sinceri complimenti :) non vedo davvero l'ora di poter leggere il seguito!!!

27/12/11, ore 19:50

bel capitolo anche questo, mi piace l'ñtima parte e siceramente non ci li vedo Seiji e Fubuki fare i sdolcinati, ma l'autrice sei tu quindi va bene cosí!
peró prefrisco il ner al rosa sinceramente u.u
ok, aggiorna presto eh! alla prossima!
continua cosí. bye and kiss
Julia_Phantomhive

27/12/11, ore 11:09

ma come siamo leste ad aggiornare !!!!!!!!! ma hiroto dov'èèèè????? il brontolone preferito do kilari dov'è?

26/12/11, ore 17:09

WaaaaaaaH finalmente Kilari potrá stare con Hiroto!!!
Sono felice anche per Fubukiiiiii!!! *strano a scriverlo ._.*
Bellissimo capitolo anche questo, mi piace questo tipondi scrittura!
Spero che aggiornerai presto!! Continua così!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

26/12/11, ore 01:48

Finalmente hai aggiornato!!!Ops,mi presento:sono KiA99_LiZzY15 ho 12 anni e mi piace motlo la tua fic però non l'ho mai recensita SORRY!!!Comunque Sono contenta che Kilari e Fibiki se ne sono andate dalla Blackwood!Ora possono fare quello che voglionoù!!!YUPPY!!!Ma poi dai:Erina e Izumi?Ahahahahahah!!!!MA perfavore!!!!XDXD
Kiss kiss kia99
Ps-Scusa x la pessima recensione!!ç.ç

26/12/11, ore 00:26

a me non dispiace come chappy!!! che bello finalmente kilari torna a casa!

03/12/11, ore 15:22

la tua fanfic mi piace moltissimo :) la devi continuare assolutamente!! ho visto che l'ultimo aggiornamento è abbastanza vecchio...comunque aspetto il prossimo aggiornamente che sono sicura arriverà presto :)
metticela tutta!!!

12/07/11, ore 12:38

Ciao. (quando parto così non è un buon segno)
Allora, la storia è carina. MA:

1-osserva questa tua frase:

''-Kuroki mi ha dato questo testo,dice che ti si addice-mi informa.''
...c'è qualcosa che non va.
Dice che ti si addice? Scusa ma non si...dice. (lol) semmai avresti potuto dire:

''Kuroki mi ha dato questo testo, dice che è il tuo stile''.
Credo sia meglio...

Poi:

''-è da tanto tempo che i fan non ci inseguono!-
-già che ne dici se ora ci facciamo una bella corsa- dissi mentre ci avviavamo all’uscita.
-si !-
Subito una marea di fan ci circondarono.''

Ma non era da tanto tempo che non le inseguivano?
Ho trovato anche molti errori di ortografia, ma può succedere.
Un'altra cosa...

''Tento di mantenere il mio atteggiamento da dura ma quando avvicina il suo viso al mio mi sento arrossire!
Che cavolo mi sta baciando.
No Kilari non ricambiare.
No, non lo fare.
Lo so le sue labbra sono una tentazione.
Sono carnose,morbide,rosa………..''

No, scusa. E' tutto... vuoto. Non c'è sentimento in questa frase. Sembra parlata da un robot. Non mi è piaciuta e dire che è il cuore della storia.

''-Cazzo! Il capo mi uccide!-affermo tentando di andarmene
ma mi afferra il polso e mi afferra saldamente i fianchi.''

Ripetizione! ''afferra''

''-Cazzo! il capo mi uccide!-affermo, tentando di andarmene, ma mi prende il polso e mi afferra saldamente i fianchi.''

Meglio, credo.

Per ora stop. Non ho trovato nient'altro. Non offenderti mi raccomando, volevo fartelo notare in modo che potessi vedere tu stessa i tuoi errori ^^

Continuala mi raccomando! come ti ho detto la trama è bella! La nota è neutra ma ti assicuro che a certa gente ho detto roba da chiodi sotto la recensione di ''critica''...

Kiss Kiss
Suheila_chan

23/06/11, ore 22:51

interessante questo capitolo... va bene goditi il compleanno e non vorrei portare sfiga ma diciamo che ti faccio gli auguri...
e non preoccuparti, io aspetterò con ansia un tuo aggiornamento!
spero che non ti dia fastidio anche una recensione anche qui , ma mi sembrava opportuno dirti che Julia28 ha ricevuto il messagio! =)
Allora aspetto ciao!
Bye bye
Julia28

23/06/11, ore 14:50

Che bella questa storia! Mannaggia a me che non l'ho letta prima. E poi questi ultimi capitoli sono stupendi! Continua così! <3 <3
Giorgia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]