Like the Butterfly wings
di Zia Esmy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/16, ore 13:21

Ciao, prometto di dire la verità,  tutta la verità è nient'altro che la verità u.u
Ho scoperto questo tuo racconto da parte di terzi che seguo e di cui mi sono piaciute le storie rosse, erotiche, romantiche e Lemon (la sporcaccionaggine mi appartiene, I know baby ;)
Ho cercato e letto solo la parte sporca, sallo.
Come periodare ci siamo, ma tutti sti punti esclamativi? Che è? C'era offerta speciale?
Rileggevo due volte le conversazioni e andavano benissimo senza, credimi.
Per quanto riguarda il lemon, beh, come inizio poteva andare, non si capisce bene come  si svolgono quei loro corpi e poi BUM!  finiscI di raccontare troppo in fretta. Dal punto in cui sembrano incominciare a fare sul serio poi, non sono riuscita ad essere coinvolta. Calma piatta in me. I dialoghi sempliciotti e il solito trita e ritrita di amore wow, lo sentivo troppo tirato il sentimento in quel frangente.
Spiega meglio il sentimento, rendi lo reale e non campato in aria dagli sguardi vuoti, riempili di più! E asseconda quel sentimento senza eccedere.
Impegnati che per scrivere sai scrivere, cerca dentro te i bollori e acquietami ben bene la prossima volta, baci baci.

Sia chiaro, nun me faccio le pipe co' le storie,  me piace sentire dentro un ribollir, tutto qui.
*sembro na ninfetta, sorry*

06/12/15, ore 20:59

Ciao^^
Bè che dire, dopo quasi dieci anni eccomi qui a recensire la tua fanfiction!
L'ho scoperta solo ieri, che dire di più?
Bellissima, romantica e soprattutto ben scritta!
E il periodo storico poi? Uno dei miei preferiti in assoluto.
Anche se ho detestato Julian nei primi capitoli e Gwen negli ultimi, nel complesso la storia mi è piaciuta moltissimo (anche se hai scritto davvero pochi capitoli)
Ti faccio ancora i miei complimenti e, spero, che gradirai questo piccolo commento anche se fatto un po' in ritardo!
Kiss :*

09/12/14, ore 23:23

Che dire...è una storia veramente ben fatta! Mi son ritrovata a sorridere più di una volta durante la lettura dell'epilogo..se mentre leggi una storia questa riesce a farti provare dei sentimenti..significa che l'autore ha colto nel segno!

22/08/13, ore 12:59

Ho notato le citazioni delle canzoni di Elisa, la mia cantante preferita.
Le ho adorate, come la storia!!
ciao , a presto!!

07/06/13, ore 13:44

E' la 2° volta che rileggo tutta la storia da capo.
E' davvero coinvolgente e meravigliosa.
Ti faccio tanti complimenti ♥

16/07/12, ore 18:29

Hai letto "Il Lupo e la Colomba", vero?!
Periodo, luogo e nome della protagonista palesemente presi dal libro di K. Woodywiss... Non ti biasimo, io l'ho adorato!
Mi riservo di leggere tutta la storia per darti un giudizio.
Saluti!

05/02/11, ore 23:09

Considerando che questo capitolo è stato aggiornato nel 2006...non so se leggerai questa recensione, ma io la lascio.
Innanzitutto, complimenti. Questa storia è bellissima e mi ha un pò ricordato il telefilm Fantaghirò, non so se hai presente :).
Haylan è fantastica sia come guerriera che come dama *-* me la sono immaginata perfettamente; ne ha passate tante ma alla fine ce l'ha fatta a ritrovare se stessa, l'amore, una famiglia...un equilibrio stabile per l'avvenire. Mi sono affezionata a lei e alla sua dolcezza nei confroti di Brianna, all'amore incondizionato per Julian e alla sua forza di volontà, al suo coraggio nel comandare i suoi uomini sul campo di battaglia. Una vera eroina!
Julian, essendo uomo, compie i suoi errori da troglodita ma alla fine riesce a lasciarsi andare all'amore e a farsi perdonare. Un bel protagonista anche lui :).
Mi sono piaciuti moltissimo anche i personaggi minori, hai fatto bene a dare un certo spazio pure a loro...rendono la storia più piena e coinvolgente tramite altri punti di vista.
Bravissima, la lettura mi è risultata scorrevole e molto piacevole come avrai già capito.
La storia merita le mie preferite!
Grazie per aver "partorito" questa meraviglia!
Francesca.
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 11:12 pm)

04/07/09, ore 19:01

Ciao, ho letto tutte le tue storie e questa è quella che ho trovato più interessante e che mi ha coinvolto più intensamente. L'ho letta tutta in meno di 4 ore, soffermandomi soprattutto sulla cura dei particolari e lo studio dei caratteri dei personaggi e alla fine della lettura mi sono sentita soddisfatta di aver utilizzato quest tempo per leggere la tua storia, come poche volte i accade. Ti faccio i miei più sentiti coplimenti e spero che ti diletterai in un altra storia dal tono classico e ricercato, ampliando ancor di più la raffinatezza del linguaggio e dell'ambientazione. Grazie per aver dato la possibilità a tutti di leggere questo racconto. Anny

19/01/08, ore 15:43

E' stata una storia splendida!!!!
Adesso che è finita sono qui con le lacrime agli occhi, sei davvero bravissima per aver scritto una fic del genere, complimentissimi!
Non so davvero che parole usare per dire quanto mi è piaciuta e quanto è scritta bene e probabilmente da questa recensione non si riuscirà a capire, ma spero davvero che tu senta quanto è stata importante per me! Grazie per aver scritto un simile capolavoro!
Nyssa

08/01/08, ore 14:53

wow...ho iniziato a leggere qst altra tua ff da qlc gg, e per tutto il tempo sn stata completamente rapita dalla storia! è davvero meravigliosa! soprattutto mi piaciono perchè sn a lieto fine! spero davvero ke tu ne scriva altre..sn davvero bellssime!

29/12/07, ore 01:15

allora...da cosa iniziare..ho letto prima la tua ultima fic..e mi è piaciuta..tanto..curiosa come sono ho spulciato le altre storie ..questa è la seconda che leggo e..devo dire che mi piace molto..mi piace il tuo stile..ora con qualche giorno di tempo spero di leggere tutti i tuoi racconti..e cmq condivido l'happy end...di tristi se ne vedono troppi in giro..perchè non bearsene almeno nella fantasia di un pò di felicità?ciao e Auguri ;) Clà

22/02/07, ore 17:31

Volevo farti i miei complimenti. La storia è appassionante. La trama è ben costruita e i personaggi ben delineati. Ben fatte anche le descrizioni degli avvenimenti, sia quelli cruenti sia quelli romantici. Ho sofferto e gioito con i personaggi e mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutta la durata della storia. Davvero brava. Non esagero se ti dico che mi è sembrato di leggere uno di quei romanzi della serie "Harlequin Mondadori" che tanto mi fanno sognare. Continua cosi. Io intanto mi faccio una "scorpacciata" delle tue storie......

21/09/06, ore 08:36

Avevo iniziato a leggere questa storia mesi fa poi, non so neanche io perché, smisi di farlo. Forse per paura di non vederne un epilogo, dato che di solito non leggo mai storie non concluse proprio per evitare i mesi e mesi di attesa. O forse è stato per paura di affrontare quei lunghi capitoli. Solo adesso, perché vittima di un malanno di stagione, ho deciso di dedicarmi alla lettura di questa bellissima storia. Zia Esmy, questa storia è strabiliante. A parte qualche errorino di ortografia qua e là (più che giustificato) la tua storia è perfetta. Scorrevole al punto giusto, leggera nel linguaggio, tratta in proporzioni equilibrate degli eventi e dei sentimenti di questi personaggi che sembrano saltare fuori dallo schermo. Hai trattato alla perfezione i dilemmi interiori dei due protagonisti principali, Gwenyver e Julian, creando una personalità molto realistica ad entrambi. Spesso mi sono quasi commossa leggendo le loro vicende e l’epilogo lo trovo splendido. Molto bella anche la storia “di supporto”, quella tra Lucien e Celine, molto dolce. Hai creato anche un antagonista perfetto. Un vero bastardo, accidenti! Se non l’avesse fatto fuori Julian ci avrei pensato io. Davvero una storia sublime, che tocca il cuore. Complimenti.

16/08/06, ore 17:34

che cosa avrà mai Haylan??? devo dire una cosa... come tutti gli uomini... Julian è un po' tonto... ce l'ha sotto gli occhi e manco se ne accorge!^^

05/08/06, ore 19:28

Per ora ho letto soltanto i primi due capitoli e devo dire che per una bella mezz'ora la storia è riuscita a portarmi lontano dalle mie preoccupazioni! Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato e questo vuol dire che sono davvero molto ben scritti romantici, coinvolgenti e sensuali. La descrizione di lei è fantastica; una donna guerriera e bellissima, anche se quando si tratta di sentimenti diventa come tutte le donne...fragile! Forse non mi ha convinto molto il fatto che lui non si accorgesse che il suo capitano e Gwen fossero la stessa persona...ma d'altro canto, realisticamente parlando, è vero che gli uomini anche quando hanno l'evidenza davanti agli occhi non se accorgono!!Cecità maschile! Spero di avere altro tempo per leggere il seguito...Complimenti, Zia, questo racconto mi ha trasportata lontano... Dimenticavo...il mio ideale maschile è proprio un un uomo che abbia capelli scuri e occhi azzurri, possibilmente un guerriero...percìò la storia per me è ancora più piacevole!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]