Eternità Robsten...
di Mara Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/13, ore 16:49

Ciao,anche questo capitolo mi piace forse anche molto d più dei precedenti. Qui ti sei basata anche sul gossip che giravano a quell'epoca, sarebbe stato stupendo se fosse stata incinta veramente ma mi sa che all'epoca si era ingrassata solo per entrare più nel ruolo che doveva girare. Questo Robert è un po' troppo piagnucolone

26/05/13, ore 16:11

Ciao, che dire le scene di new moon a Montepulciano sono fantastiche specialmente quelle del bacio che continuò anche dopo lo stop del regista, si vede che si amavano già da allora. Questo capitolo mi è piaciuto parecchio ma hai fatto diversi errori dovresti fare più attenzione

19/05/13, ore 14:05

La narrazione e` splendida ma ci sono diversi errori e ai capitoli

18/05/13, ore 20:23

Ciao,il capitolo e` stupendo ma fai attenzione agli errori

17/05/13, ore 23:39

All`inizio ero convinta che tra i due quello che era piu` preso fosse Robert, anche quest`estate mi era venuto il dubbio ma poi i Robsten sono stati insieme nonostante le difficolta` e la loro fama che a volte invade troppo la loro privacy

17/05/13, ore 23:25

Il capitolo mi piace come il precedente ma non capisco la numerazione dei capitoli ,ne hai tolti da quando gli hai pubblicati?

17/05/13, ore 23:15

Ciao, ho letto alcuni capitoli dalla mia ultima recensione e mi sono piacciuti tutti. In questo capitolo secondo me avresti dovuto accentuare anche sulla timidezza di Robert per il resto trovo tutto FANTASTiCO!!!!!

17/05/13, ore 18:28

Ciao, sono tornata a leggere e a recensire questa tua storia. mi piace parecchio anche se sembra un po' veloce la tua narrazione

13/05/13, ore 23:59

Ciao mi sa che qui hai corso un po` con i tempi ma mi piace la storia cone i capitoli precedenti

12/05/13, ore 18:19

Ciao, trovo questo capitolo migliore dei precedenti anche come è impostato e mi dispiace averlo letto solo ora

12/05/13, ore 18:08

Ciao, mi piace la narrazione e inoltre mi immedesimo in questo Robert che continuava a fare provini e dei rifiuti li prendeva insomma è snervante ricevere dei rifiuti quando si cerca un lavoro

11/05/13, ore 17:26

Ciao, questo capitolo mi piace parecchio e mi dispiace di leggerlo solo ora. Le dimensioni del testo le trovo un po' piccole. Sai anch'io come Robert sono rimasta affascinata dalla voce della sua compagna, spero che un giorno diventerà anche una cantante. Sarebbe stato bello sentirli cantare " thousand of year" insieme, chissà magari i Robsten che cantano insieme sarebbero stati una forza... Tu cosa ne pensi?

11/08/12, ore 10:11

cosa darei x sapere come stanno davvero le cose io nn ci capisco più niente anche io ho fiducia in Kristen e nel loro amore e dico che se anke fosse tutto vero nessuno ha il diritto di giudicare Kristen perchè sbagliare e umano spero solo che presto avremo conferme dai diretti interessati cmq io supporterô semprè i Robsten e la mia Kristen qualunque cosa accada bravissima mi è piaciuto davvero moltissimo quello che hai scritto darei non so cosa perchè quello che hai scritto fosse reale bravissima complimenti

30/07/12, ore 15:17

Ciao, io sono nuova qui mi chiamo Diddlina_Cullen anche io stravedo per i Robsten, secondo me anche è andata così speriamo bene, hosegiuto la tua toria da sempre e mi è piaciuta dall'inizio, vorrei chiederti un favore potresti dirmi come pubblicare una storia perchè ci ho provato ma non sono riuscita a pubblicarla, grazie mille ciao Diddlina

30/07/12, ore 11:17

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!
QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME E CHE RAGIONA SENZA IMPULSIVITÀ! scusami lo sfogo ma mi sentivo davvero una voce fuori dal coro. non ci credo a tutta questa merda (scusa il francesismo!) che c'è in giro.
fosse stata una foto rubata in qualche modo, FORSE; avrebbe potuto mettermi una piccola pulce nell'orecchio. ma tutta la storia, le foto così chiare e in pubblico, Kros che guarda l'obiettivo... andiamo! o qualche strana entità si è impossessata di lei oppure c'è qualcosa sotto e non credo sia tradimento. non conosco Kris ma non è un comportamento degno di lei. non può essere stata così leggera e sconsiderata. L'amore può finire, e ci può stare un errore (non che giustifichi un tradimento, sia chiaro) ma fatto così è fatto per ferire. e non lo vedo un gesto da Kris.
premetto che mi piacciono molto loro ma non sono una fan così accanita, però mi ha fatto male leggere certe cose, l'hanno già condannata senza possibilità d'appello. gliene hanno dette di tutti i colori, ci sono persone che non riescono nemmeno a dire il suo nome! andiamo!!!!
grazie mara cullen hai scritto, parola per parola, ciò che io immagino, o forse spero, sia successo.
GO ROBSTEN GO!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]