Origami
di PotterWatch

22/09/14, ore 21:53

Wow, tornare a leggere le tue storie, soprattutto su EFP, mi manda una nostalgia incredibile.
Però noto che leggere le tue fanfiction è ogni volta più piacevole. E non posso mentire, ho riso alla fine, haha.
Ho nostalgia anche dei personaggi, perché wow. Chissà da quanto non leggo o scrivo nulla su di loro.
Sono anche arrugginita nel lasciare recensione, temo. Però, ehi, è meravigliosa - come al solito, non c'è da aspettarsi diversamente da te. Ci sarà mai un momento nella mia vita in cui non ammiro te e il tuo modo di scrivere? Mmmh, non credo proprio. <3

12/05/12, ore 13:38

ke bella! fresca e divertente, l' esatto contrario del capitolo 2. meno male,
se non si alterna un pò....
cmq, trovo che tu abbia reso perfettamente l' incredibile sbadatezza e ingenuità (ke a volte diventa
vera e propria stupidità) del nostro amato Giudice, e grande idea fare un capitolo su uno dei più grandi misteri
di Ace Attorney, ovvero COME CAVOLO HANNO FATTO A SCAMBIARE PHOENIX X QUEL MOSTRO CON UN EVIDENTE PROBLEMA
CUTANEO???? no per dire, ma quando ho visto il Tigre ho pensato:"Guarda, ha i capelli come Phoenix." in America quella pettinatura è abbastanza diffusa, l' ho già vista in altri giochi, nn c ero arrivata, poi:".........A-Aspetta 1 attimo..... E SAREBBE QUELLO IL "SOSIA" DI PHOENIX?????
ritengo ke il giorno dell' udienza, mezzo Tribunale si fosse cannato.
cmq, veamente carina! ^_^

12/05/12, ore 13:27

Non posso crederci, nessuno ke ha recensito questa bellissima one-shot?
MA SIAMO MATTI?!?
bene, sarò io la prima!
che dire, bellissima, come tutte le tuo opere.
nemmeno io amo molto le Hawthorne, tra l' angelo-demone Dahlia e la sdolcinata fino alla
nausea Iris...
però in effetti è così malinconica che è perfetta x qualche drabble o one-shot straziante e triste.
davvero bella, e questa volta mi è sembrata anke un pò poetica, nella parte della porta che ha visto Dahlia
nel fiume. Bravissima, come sempre!

12/05/12, ore 13:08

Mi scuso se sto recensendo con un macello di ritardo dopo la data di uscita, ma meglio tardi ke mai!
Comunque, è tenerissimaaaaa! ^_^ ^_^
bravissima, Eli!
finalmente una serie degna di stare tra i preferiti!

22/03/12, ore 00:24

Sono di un meravigliosamente meraviglioso e cretino che mi stronca, e sono vividi e aaaaaaawwwwwwww. Dio mio T___T

11/12/11, ore 14:35

Questa è una raccolta assolutamente adorabile, terribilmente colorata a livello di punti di vista, scelta dei momenti e dei personaggi, ed estremamente delicata, toccante e in linea con le tematiche di gioco! Dice tutto quello che deve dire in un sussurro che lascia il lettore assolutamente soddisfatto, spezzandoti pure il cuore qua e là - vedasi Iris e Miles bambino, le mie preferite! Gyakuten Senshi, poi, è genio puro! Nei preferiti subito ♥!

19/10/11, ore 13:22

Giustamente XDDD La discesa nella nerdosità del giovine Sal non poteva che concludersi in tal modo XD Il prossimo passo è scavalcare la barricata, Sal. Sai che puoi farcela. Che il kitsch sia con te. u_u

18/10/11, ore 22:01

Ah, i giovani d'oggi. Non c'è più religione. *scuote la testa sconsolata*

*SI DEFILA RIDENDO*

13/09/11, ore 14:09

Oddeo, questa è geniale :'D
Adoro i toni solenni con si sta descrivendo il povero vecchio Samurai che attende per l'eternità l'arrivo di un morto... per ammazzarlo. Paradossale o no, non mi ero sbagliata leggendo il capitolo 9: ad ogni capitolo mi sembra che la tua abilità nel trasmettere immagini e sensazioni migliori. Se leggendo i primi ho avuto qua e là l'impressione che ci fosse un aggettivo di troppo, ora anche le descrizioni più lunghe e/o poetiche suonano molto espressive e spontanee, mai forzate.
Spero che tu ti stia divertendo a scriverle quanto me a leggerle :D

13/09/11, ore 14:02

Sto adorando questa serie.
Ah, Furio e il suo distintivo di cartone <3 Uno dei miei criminali preferiti - e i criminali sono il mio punto debole se si parla di Ace Attorney.
E sì, posso confermare che Xin Eohp è stato mantenuto nella versione italiana ;)

13/09/11, ore 13:53

Sarà che purtroppo non ho avuto occasione di leggere molte fic su Ace Attorney, ma questa non mi sembra affatto banale. Non solo; mi sembra che questo capitolo sia veramente il più efficace e affascinante finora - e parlo da persona che ci ha messo 4 giochi a farsi piacere Miles e che si metteva a ringhiare ogni volta che Mia tornava dall'oltretomba per rompere le balle.

Inoltre, ci tengo a farti i complimenti per il modo in cui riesci a farmi arrivare un immagini, colori, sensazioni in un groviglio meravigliosamente confuso, come se si trattasse di una serie di deja vu nati nella mia mente stessa.
Spero vivamente ne arrivino altre *-*

13/09/11, ore 13:20

...
Maledizione, non so che darei per ripescare dalla memoria il dialogo da cui è tratta questa scena!
La tua raccolta mi intriga non poco e non vedo l'ora di scoprire di quali altri personaggi hai scritto - amo questa serie con nerdosità viscerale e sono particolarmente affascinata dai personaggi secondari e/o di poco rilievo. Adesso mi siedo qui, mi preparo un po' d'uva e mi leggo tutto. Se sei riuscita a farmi amare questa prima piccola fic nonostante difficilmente mi piacciano le scene tenerose, posso essere certa che il resto non mi deluderà!
Nice job :D

05/09/11, ore 14:32

Altra idea veramente brillante per continuare la tua raccolta di flashfic! Legger presentata la morte di Hammer all'interno della finzione di Tonosaman, e in generale leggere una fic su Tonosaman, non mi era ancora mai capitato, e questa è eseguita benissimo e con molta padronanza anche nella forma. Ma come aspettarsi altro? X3

Devo ammettere (ma questo è un mio limite; semplicemente non ci pensavo, perché ragionavo unicamente impostata sul mondo fittizio della serie TV) di aver dovuto leggere la nota sul fondo per capire il motivo della mancata presentazione del Giudice Oscuro e pensare "I see what you did here", ma è ciò nondimeno brillante! =D

12/08/11, ore 13:44

Prima di tutto, mi dispiace davvero tantissimo per i tanti lutti subiti a così breve distanza da quella persona a te cara che menzioni nelle note della fanfiction. La pubblicazione a ridosso di un evento tanto brutto sembra una triste coincidenza, certo, ma vista la tematica e com'è trattata a me piace considerarla come una sorta di sentito tributo, un modo per mostrare partecipazione e affetto. Ma non vorrei mancare di rispetto.

Circa la fic in sé, ho trovato veramente bellissimo lo svolgimento e poco e nulla trattato altrove (ma si sa, frequento pochissimo il fandom) il rapporto di Edgeworth col fenomeno del channeling, che in-game affronta solo molto dopo PWAA e solo in sostanza per fare dell'ironia, che appunto appare però "liberatoria" e liberata dal suo processo di maturazione. Mi sembra veramente da lui e non escludo che questa reazione e la susseguente riflessione possano aver giocato un pur minimo ruolo nel suo cambiamento.

Si sente abbastanza che mi è piaciuta? XD

24/07/11, ore 18:53

GIOCATE A GHOST TRICK! GIOCATE A GHOST TRICK! GIOCATE A GHOST TRICK!

Ecco, mi sembrava giusto dare un seguito ideale all'ultima riga della pagina della tua fanfic, perché è sacrosanto riprendere e rafforzare l'invito XD
Non appena ho letto "Missile!" spuntare tra le righe della fic, ho capito subito che avessi iniziato Ghost Trick. E "umanizzare" il Missile di PW come fai qui si accorda bene con il modo in cui al pomerano del nostro cuor viene data importanza e "parola" all'interno della trama di GT. Senza contare com'è ben caratterizzato e simpatico nella parte "canina" del testo XD
Bravo (da leggersi alla francese), e a risentirci! =D