Sakura
di harakiri

07/01/12, ore 01:04

Sssssssssssssiiii lo sapevo che era lui il nano maleficoooooooo muhahahaha >:D
E' l'una di notte e le vacanze di natale sono già finite ç___ç *si dispera* non ce la faccio a essere seria D:
ma torniamo alla storia...brutto nano cattivo ma cosa vai a dire al piccolo Uruha?!ne? ti sistemo io ç___ç
che amore che è stato Aoi *^*
cosa mai vorrà in cambio Ruki? e come si permette di baciarlo davanti al piccolo Uruha? D: grrrr me arrabbiatiiiiiiiiissima con il nano D:
muhahahahaha belliiiiiissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti *^*

24/10/11, ore 18:15

siiiiiii me feliiiiice :3
Il nuovo personaggio sarebbe Ruki?
Dal "alto all’incirca venti centimetri meno di lui" mi è venuto subito lui in mente xD
Ruki: stai dicendo che sono basso?
Aruka: Nuoooo fidati, sei molto alto.
Ruki: voglio ben dire

Ehm ritorna seria
No ok non ce la faccio :3
bello bello bello
questo capitolo è bello bello bello

Continua al più presto

un bacio da Aruka ;)

19/10/11, ore 16:20

FINALMENTE SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAA çAAAAAAAç
Oddio che emozione di capitoloooo ç.ç Bravissima!!! ç.ç
Mi è piaciuto un sacco, però il tizio che entrato dalla porta *spero non sia nessun Gaze, sono capace di ucciderlo* non mi sta per niente simpatico ù.ù
Così a tatto, sento già che si mettera fra Uriuchan e Aoi e io non voglio! >.<
Comunque, ancora complimenti, bravissima, aspetto il prossimo capitolo!!
Yukiko K. ^@^

18/10/11, ore 20:08

scommetto che è ruki XDDD più basso di uru...bello il capitolo...mm questo nano metterà zizzania me lo sento...
ti prego aggiorna al più presto çOOOOç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

25/06/11, ore 10:24

Andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo sono due mesi e mezzo che i fai penare ! ti prego aggiorna ç_ç

20/05/11, ore 18:35

è stupenda questa storia, solo che la faccina affianco a suspance e il "dandandandandan~" mi inquietano un po'
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua, è più di un mese che sono con la "suspance" nel petto
intanto ho riletto i primi capitoli così tante volte che li ricordo a memoria
molto brava! *annuisce con convinzione*

05/04/11, ore 21:17

Aiutooo già mi immagino la ramanzina della madre D:
Hei, ma Aoi non si sente nemmeno un pò in colpa a farsela con un minorenne? xD

04/04/11, ore 15:07

eccumi!! ^^
Sempre presente!!
Bel capitoletto!! Allur, la suspance che hai lasciato mi porta a pensare che Uruha si sta trasferendo, per questo ha litigato con i genitori ^^ Buhahahaha, missà che ho sbagliato ^^" Diciamo che è questo quello che la mia mente contorta ha disegnato nel leggere il tuo 'dandandandan' a fine capitolo ^^" Chi lo sa, attendo impaziente ^^ E così i nostri tesori sono innamorati, eh? Yuu mi si sta presentando come una persona che si affeziona presto agli altri, un pò come me, ma forse è solo una mia impressione ^^ comunque brava davvero, e adesso tutta 'sta suspance non mi farà dormire, davvero!!
Continua presto, mi raccomando!!
Un bacione,

22/03/11, ore 22:20

Waaaaaaaaaaa stupendo questo capitolo, non mi aspettavo la lemon così presto, ma anzi, meglio così :D
Ahaha senza peli sulla lingua Uru! " ne voglio ancora " e te credo con Aoi ahahaha <3

22/03/11, ore 19:22

Bello *-* mi piace, continualo che è carinissimo
ahaahahah povero Uruha, così piccino e inesperto xD
Vabbè vediamo un po' come si svolge la faccenda.. continua così, complimenti! Chissà chi è il nuovo personaggio *pensa* mmm...
A presto! *-*

Un bacio,
SamHmyCchan

22/03/11, ore 08:55

Bel capitolo come sempre, la lemon è veramente carina e tenera. Però... Magari sarà perchè ho la febbre, ma... Mi è parso come di aver perso un pezzo per strada, nel senso che si sono incontrati un mese prima e quando si rivedono lo fanno già O.o Magari sono io che mi dovrei aggiornare, o forse è semplicemente la febbre ^^" Comunque, ottimo lavoro anche stavolta, aspetto ansiosa il prossimo capitolo ^^

21/03/11, ore 22:12

oddio >________________< che dolce Pon...e...piccolo T^T ok magari a 16 anni si XD ma adesso che ne ha 30 no...non credo XD
comunque...lemon davvero dolcissima =) per non dire di Uruha che lo vuole fare ancora XD e mamma mia >:<
aspetto il prossimo e...sto nuovo personaggio mi preoccupa eh O__o

un bacione
Deb

09/03/11, ore 16:15

eccomi!!
Innanzitutto: " zucchero con un po’ di tè "... Buhahahahaha!!! ^^ Mi stavo scompisciando dal ridere qui!! ^^ Brava ^^
Bene, anche questo capitolo è stavo molto bello, e sì, mi piace molto anche come hai caratterizzato Uruha: un pò dispettoso e monello, ma dolce e direi, anche simpatico ironico!! ^^
Posso dirti che il mio livello di curiosità si sta alzando a dismisura!! Ma attendo il prossimo capitolo pazientemente ^^
Un bacione, e ancora brava ^^

08/03/11, ore 19:20

tesoro ti ordino di continuarla çOç questo Uru è così dolce e mieloso si >_< ma mi piace =D voglio proprio sapere che faranno sti due pinguini giappi ;)
un bacione Deb