Broken strings
di Lizzie_Siddal

16/07/11, ore 16:32

Ciao! :) Sono da poco iscritta a questo sito e non so ancora bene come funziona. Non so come sono finita a leggere questa storia e ne sono davvero contenta perchè è bellissima! Katherine mi affascina in ogni suo aspetto e devo ammettere che hai saputo renderla alla perfezione. Per non parlare di Damon poi, mi ha fatto davvero tanta tanta tenerezza. Adoro il suo personaggio -in assoluto il mio preferito- sia quando è depresso e ferito, sia quando è cattivo e spietato (anche se, in pratica, questi due stati d'animo sono quasi sempre mescolati). Che dire di più? Ho semplicemente amato questa storia. Con tutto il mio cuore.
Dritta dritta nei preferiti ;-)
Baci, Bloodstream.

09/06/11, ore 23:04

ciao!!questa OS mi è stata consigliata da una brava lettrice!!e aveva ragione ha decisamente un suo perchè anche se non amo i dettagli sessuali personalmente (ma sono problemi miei quindi lascia perdereXD) però la ricostruzione del loro modo di reagire, di farsi del male, di provocarsi è proprio lo specchio dei due personaggi!!li hai scritti davvero bene nelle loro movenze e nei loro pensieri sopratttutto Katherine. Io all'inizio ho sperato molto in lei e Damon e la questione stefan la trovo tuttora assurda, però ho cmq apprezzato il modo in cui li hai resi soprattutto nella conclusione dove hai sottolineato quato in realtà si somiglino, quanto damon sia diventato al copia di colei che ha cercato, amato e odiato per tutta la vita. Io vedo molte somiglianza tra i due anche se damon ha seguito questo suo percorso di redenzione che cmq lo ha allontanato da lei in molti modi. Bene ho finito spero di aver scritto cose sensateXD complimenti^^
giuls

29/03/11, ore 17:01

no dai non posso credere di non aver letto ancora questa meraviglia...
stavo navigando nella bimbominkiosità del sito quando ho trovato questa...non posso che dire LOL
Io amo damon e katherine sexeggiare così e stuzzicarsi a vicenda...cioè amo damon più che altro e odio elena perchè se la tira...vorrei vederlo costringerla a fare sesso con lui o robe del genere ma mi fa venire il nervoso, will e la plecca merdosa che sono talpe bamon sotto mentite spoglie.
Detto questo mi scuso per lo sfogo e vengo alla recensione: descritta bene, con poche parole ma intense come tu sai fare; ho amato la parte in cui lei per convincerlo arriva al compromesso di 'fingersi elena' che santa donna che è katherine, grazie a lei damon ha potuto sfogarsi un po', che il cielo sia benedetto...
è bella pure la parte di katherine che dice che non è la benvenuta in camera di stefan, è stata proprio una sexeggiata di ripiego, tipica da entrambi; ripiego della coppia più inutile e smielata e strusciapalle della storia della cw (stelena)...katherine si arrabbia quando nessuno la caga però è giusto che ogni tanto tocchi anche a lei...quella stronza la amo con follia e spero che prima o poi si possa transtullare con qualche bel manzo...**me piangeva alla morte dello zio figoddio di tyler**
bella anche la parte finale in cui lei riflette e pur di non provare qualcosa se ne va via....amo come descrivi katherine in tutte le tue OS...sei entrata molto in profondo sul personaggio secondo me e non è mai ooc...
ok ti chiedo perdono perchè la recensione faceva schifo, ma quando leggo di questi due spiriti assassini impazzisco e mando accidenti infiniti alla cw.
continua così
kiss
glo

25/03/11, ore 17:00

wow si beh è una cosa che diciamo io come fan di TVD volevo proprio vedere!
Secondo me ci stava troppo anche se Damon è enormemente cambiato e capisco perchè alla fine non sia successo nulla!
Oramai Damon come Stefan alla fine amano Elena più che Katherine e lei logicamente non lo accetta!
Comunque sei stata proprio brava! Complimenti!

09/03/11, ore 21:14

Cioè, sì, faccio schifo perché non ho ancora recensito, ma diciamo che sono un po' giustificata perché la prima volta l'ho letta in classe e da allora non ho avuto tempo di rileggerla per fare una recensione con calma e per bene.
Nemmeno ora l'ho riletta in verità, ma glissiamo amorevolmente.
Innanzitutto: aaaah, stronza! Aaaah, quanto ti amo!
E direi che queste due cose riassumono abbastanza bene quello che penso a riguardo della fic.
Intendo dire: è stupenda, e ti amo per questo, perché aw! Damon! e AW! KATHERINE! E fanno sesso. AWWWW! Li amo, li adoro, sono stupendi, sono perfetti, MOAR!
Ehm. *si riprende*
Non sono molto brava a restare lucida ed imparziale, temo <3
Posso provarci: li ho trovati molto IC, scorrevoli, e la shot filava che è un piacere, anche il Delena e Steferine implied mi sono piaciuti - perché alla fine la via del mega poligono è sempre la migliore - perché ci stavano. Diamine se ci stavano!
Però sei stronza ad avergli fatto gemere il nome della carina piastrata. Sei tanto stronza.
Non fosse che Katherine sapeva che sarebbe successo, ci sarebbe rimasta da cani.
Dopo di ciò la stimo ancora di più >.> *la mia bussoa della moralità non è esattamente ben calibrata, mi sa*
Anyway: amoti sempre di più <3 <3 <3

06/03/11, ore 13:40

Non so spiegare bene che cosa mi ha suscitato questa tua fiction.
Credo che il sentimento di fondo sia comunque una sorta di tristezza...
Non mi fraintendere, è molto sensuale, e ammetto di aver immaginato qualcosa di simile, dopo aver visto la scena dell'accappatoio. ^__^
Ma credo che sia il fatto che nessuno di loro due è felice, a lasciarmi l'amaro in bocca.
Damon che ama Elena e Katherine che ama Stefan.
Si usano vicendevolmente come palliativo della persona che amano, ed è quello che li unisce questa volta. Ed è davvero triste, ma anche bellissimo.
Hai reso questa storia molto toccante, mostra molto di più di una semplice scena erotica - che personalmente non disdegno-, ma che mi coinvolge meno del meraviglioso intreccio delle loro menti.
Sono colpita.
È stata devvero una bella lettura.
Complimenti.
Un abbraccio,
Joy.

04/03/11, ore 18:30

Mooolto mooolto bella! Hai realizzato benissimo i personaggi, con tutte le loro sfaccettature. Penso anche che sia difficile descrivere emotivamente Damon e Kat, anche perchè sono due personaggi molto misteriosi e turbati continuamente da un dolore interiore antico. Complimentoni :)

03/03/11, ore 20:50

E' molto, molto, molto bella!
Ma non puo' piacermi al 100% perchè non sono convinta che Kat ami solo Stefan ,colpa mia lo so, e dalla tua ff si intuisce cosi.
Io sono convinta che Kat ami entrambi, altrimenti perchè voler passare un eternità lei, Stefan e Damon (parole sue da Lost Girls).
Comunque davvero bella! Complimenti!

03/03/11, ore 14:10

ci sono rimasta male, non per la storia, perchè quella è magnifica, ma perchè io sono convinta che alla fine sarà DamonxKath..e leggere queste fanfiction in cui si capisce che ciò è quasi totalmente impossibile, mi fa restare male v.v comunque, scrivi benissimo, e la storia è molto possibile... maledetti produttori di TVD io VOGLIO sapere com'è andata a finire >.< in assenza di continuazioni ufficiali, io mi drogo di fanfiction xD questa storia è mooolto bella, ma d'altronde lo sono anche le altre :) baci!