Passioni risvegliate
di Rei_eien8

04/10/22, ore 18:43

Ogni tanto, quando ho tempo vado a spulciare la lista di ff e di autrici/autori che seguivo negli anni passati. Alcuni sono spariti, altri sono ancora attivi così come le loro ff. Nel gruppo mi inserisco pure io, ma un paio di vecchie Fanfiction confesso che le ho eliminate perché sì mi vergognavo di aver scritto in un certo modo (classico stile copione) perché a quei tempi andava di moda. Quindi tanto di cappello a te che non l'hai cestinata ma tenuta lì, dove chi ti seguiva o chi l'aveva messa tra i ricordati/preferiti può sempre rileggerla.
Tutto questo lungo (e magari inutile) preambolo per ringraziarti. Grazie per averci dato modo di leggere una parte di te e della tua persona, non è facile ammettere o parlare di problemi molto personali, specie se hanno influenzato i testi che abbiamo scritto in passato. Quello che stai facendo é davvero un grande e lungo lavoro.
Se vorrai continuarla o meno, se vorrai scrivere altro, anche con protagonisti Kisshu e Ichigo, beh noi siamo qui.

Un abbraccio virtuale
Verde Pistacchio

21/08/16, ore 23:11

sono così carini appena hai tempo e voglia aggiorna voglio sapere come continua

05/12/13, ore 13:50

Ciao,ho letto tutta la tua storia,é bellissima,e Kisshu e Ichigo sono davvero teneri nell'ultimo capitolo *-* spero che l'aggiorni al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!;)

18/06/12, ore 21:13

Bellissima la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss kiss
Mewmisi
ps. Kisshu4ever!

15/03/12, ore 16:51

ehm..ciao mi chiedevo se tu volessi continuare la tua storia. Io l'ho letta e secondo me è molto carina ^^ ma mi piacerebbe sapere come continua..
fammi sapere
omoega_vale ;)

29/02/12, ore 22:15

Ciao,
questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace veramente molto. Non puoi lasciarci così, io e le altre vogliamo il seguito, per favore aggiorna appena puoi... ci conto! ;)
Un saluto,
Amy

30/08/11, ore 17:22

Mooooooooolto bello,complimenti!Aspetto con piacere il seguito.Grazie a presto.

Giulia

26/08/11, ore 21:30

Kisshu:son andato a letto con ichigo^^
Tcai tu.
Kisshu:sono andato a letto con...
SBAM!!*Una ciabattata colpisce in pieno volto Kisshu*
Ecco allora, splendida quest storia, lo si capisce dall'euforia di Kisshu^^

11/06/11, ore 17:15

Ciao Ereiina!Non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo!Dal titolo già mi piace xDD Aggiorna presto!Ciaoooooo!!!

10/06/11, ore 15:29

Ciaoo ^o^ L'ho riletta di nuovo la fic ehehe xDD aspetto il prossimo chappyyy!!!Non tardare voglio sapere che stava per dire Kisshu daiii!!Ma è modo di finire un capitolo in suspance è___é xDD Scherzo ovviamente!!Sei bravissima,complimentii!!Aggiorna prestoo ^^ ciauuuuuuuu!!!!

02/06/11, ore 09:32

cosa stava x dire kisshu? sn estremamente curiosa, che succederà ora? ti prego continua presto!^^

28/04/11, ore 01:07

oddio devo ammettere che questo capitolo ha qualcosa di più speciale rispetto agli altri,non fraintendere il tuo odo di scriveremi piace e in una storia che si rispetti sono necessarie anche le descrizioni e poi anche il tema che hai trattato è molto profondo solo che per i primi tre capitoli sono arrivata a detestare kish a sperare che se ne andasse realmente e non tornasse,però in questo capitolo mi sono ricreduta davvero tanto alla fine quei due sono sempre stati innamorati e siccome io adoro laa coppia ichigoXkisshu ho avuto diciamo paaura che finisse male invece adesso non vedo l'ora di leggere il continuo....sei davvero un'ottima scrittrice spero che arrivi presto il prossimo capitolo

26/03/11, ore 16:45

Io... cosa Kisshu??? o.O Sto sclerando nell'intento di capire cosa volesse dire... "Ti amo", "Scusa", "Sono un coglione" (forse un po' esagerata "... Mava'?" nd. Kisshu)? Beh, sono più propensa per la dichiarazione d'amore, vero??? Certo che Kisshu fa un po' paura: prima agressivo, poi tenerissimo.. chi lo capisce è bravo!!!!!!!!!!! Comunque la storia mi piace molto, nonostante preferisca Ryou ed Ichigo, ma al momento questo non ha importanza!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
by emiguggy

25/03/11, ore 20:17

Wow,  e ripeto wow...!!!!!!!!! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma adesso mi  rifaccio XD
Allora quello scorso è stato parecchio sconvolgente: da quello ke ho capito Ghish ha quasi costretto Strawberry a farlo...dico io, ma povera lei!!!! Prima l'ascensore e adesso questo....nsomma, ci sono rimasta male, e anche se Ghish voleva farsi personare, ero ancora incavolata nera con lui;
Questo capitolo invece ha placato la mia anima tormentata...ghish si è pentito delle sue azioni, e la scena dell'abbraccio è stat veramente dolce! Inoltre anche Strawberry ha capito di provare qualcosa per lui, e fanno l'amore con i sentimenti e l'atmosfera giusta..!!!bellissimo capitolo, brava!!  Spero ke aggiornerai presto!! XD
baci
ke _95

16/03/11, ore 14:06

Bella qst fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!**
bellissima storia complimenti....^^
ti prego aggiorna al piu presto muoio dalla curiosità di vedere come continua la storia!!!!!!