I want you
di Iry_chan

19/08/12, ore 16:13

Veramente una storia appassionante, quello che rende ancora più speciale il racconto è il continuo trasparire del sentimento, complimenti davvero!

28/01/10, ore 19:31

Mai letta una sanzo goku più bella, nè una lemon più lunga e bella!!!
Sei semplicemente eccezionale!!Spero ci regalerai altri capolavori!!!

05/11/07, ore 21:32

veramente bella. Scritta bene. Complimenti

16/09/07, ore 19:52

La amo e la rileggo spesso perchè è stata la prima ff yaoi che io abbia mai letto. Grazie.

16/01/07, ore 10:12

io amo questa fanfiction. La amo.

13/07/06, ore 00:19

In ritardissimo ma non potevo non recensire questa meraviglia! Sicuramente è la migliore 3x9 che abbia mai letto!!! Complimenti scrivi divinamente!!! Sono rimasta scioccata...*ç*<--- me che si immagina i due amanti... Brava veramente!!!! COMPLIMENTISSIMIIIIIIIII

G&S 4ever
09/07/06, ore 19:06

Dolcissima... l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata spelndida! Complimenti!

ichigo
07/08/05, ore 18:56

è una delle più belle che abbia mai letto!!e poi era fantastico vedere goku che "giocava" con sanzo...^^10...stupenda!!!!!!*ç*

Nadia Sakura Kan
09/07/05, ore 23:49

Una recensione molto, ma molto, ma molto in ritardo per la mia seconda ff preferita (la prima è OBLIO di Hisoka), non so che dire, l'avrò letta almeno 20 volte!!! Ma io adoro questa storia è così superextramegagigantescamente favolosa, fantastica, dolcissima, e e non lo so cosa dire è indescrivibile, bellissima, non c'è niente di quello che sta scritto qui sopra che non mi piaccia!!! farti i complimenti è fin troppo poco!!! Forse sto uscendo scema ma non so che dire, un Goku così innocente ma Sexy, un Sanzo così dolce da sciogliersi davanti lo schermo (del mio portatile ke non ha più l'audio per chissà quale motivo, forse perchè fa schifo), come è stato bello immaginarsi questa storia (mi sa che sto ripetendo 300 volte le stesse cose), ora la smetto di rompere e mando saluti all'autrice!!! LE TUE STORIE SONO LE MIGLIORI!!!!!!

Black Moody
04/06/05, ore 15:51

Cavoli, se continuo così finirò per fissarmi seriamente sulla suddetta coppia... ma del resto, assieme sono veramente stupendi e la tua storia mi piace un sacco, anche se ho appena iniziato a leggerla: complimenti sul serio! Comunque... devo ammettere che pure Homura mi piace da matti... sebbene Sanzo resti Sanzo. Continua così! Bacioni dalla Black

asuka_excel
21/01/05, ore 19:35

Avevo già letto questa fic su saiyuki.it, e devo dire ke è la migliore SanzoXGoku ke abbia mai letto! La lemon, poi, è fantastica!^///^*ç*

Puk
02/11/04, ore 22:26

è...magnifica. è...magica. ed è scritta da dio. 10, non ho altro da aggiungere.

anna-chan
30/07/04, ore 00:24

STUPENDA QUESTA FF!! LA PRIMA YAOI CHE HO LETTO!!!! BELLISSIMA!!!! BACI!! BY NI

08/03/04, ore 23:04

Irychan, finalmente ho scovato la tua splendida fic (assieme a questo sito ^ ^)che dire che non ti ho già detto? E' splendida, nel vero senso della parola, una delle più belle in assoluto che io abbia mai letto. Mi raccomando continua a scrivere che sei bravissima .Aspetto una tua prossima fic, un bacione ^*^ by Hisoka

Kairi84
14/02/04, ore 15:54

Allora ho letto la fic tutta di seguito e devo dire che mi è piaciuta! E poi io adoro questa coppia e quindi leggere una fic su di loro x me è sempre un piacere! Il nostro caro a Sanzo ha sofferto x benino, ogni tanto ci vuole...^_- Bello il finale! Brava! ^_^