La devozione del silenzio
di ArashiStorm

13/11/11, ore 08:40

Davvero bella, è scritta cosi bene che sembra quasi una delle puntate del manga, me lo vedo davvero Watanuki che lascia la pipa a mo di incenso davanti alla foto.
vorrei però chiederti una cosa questa storia dei fili l'hai letta da qualche parte oppure rifacendosi alle leggenda del filo rosso del destino ha fatto questa aggiunta, no perchè sembra parte integrante con la filosofia Yuko styl.

comunqu continua cosi che sei grande, non vedo l'ora di leggere altre fic scritte da te su Watachan e soci.
non si capisce che è lui, insieme a Doumeki e Yuko, il mio personaggio preferito di HOLIC.

14/03/11, ore 00:53

La tua bellissima storia mi ha quasi riconciliata con il finale di xxxholic... Dopo la delusione leggere una storia come questa mi fa capire che i personaggi da noi amati esistono ancora, e questo mi basta.
La tua storia e' commovente, dolcissima e triste allo stesso tempo. Si sente il tempo che e' passatoo, si sente il contrasto tra cio' che e' stato e tra cio' che avrebbe potuto essere, porta un po' di consolazione e di speranza, porta un futuro che forse ci potra' essere.
Oltre al momento molto intenso del sogno e del reincontro mi ha molto commosso il finale, con Watanuki che guarda e le foto e ricorda.