3 Marzo
di _Jena_

15/09/12, ore 16:37

È passato un sacco di tempo da quando l'hai pubblicata ma non potevo esentarmi dal recensirla *__*
Questa tua one-shot è molto, molto, ma molto bella! Dire che mi è piaciuta è un eufemismo, l'ho adorata dal come è scritta, dalla sua poesia a come hai giostrato i personaggi e OMG hai fatto mettere a Watanuki il fundoshi... non so te ma per conto mio quell'indumento è peccaminoso ù.ù
Aww, quanto adoro questi due, e quanto sono marino e moglie!

25/03/11, ore 18:51

Ho un unica parola: bellissimo! Adoro Doumeki e non vedevo l'ora di leggere una ff su di loro. Penso che le clamp hanno fatto questo manga solo per le doujishi e fic che potevano scappare tra Doumeki e Watanuki. nel manga manca solo la dichiarazione d'amore tra i due e il resto è già praticamente risolto.
comunque bella fic, secondo il mio modesto parere è scritta benissimo. Che ne diresti di fare un seguito?

03/03/11, ore 19:04

Otanjoubi omedeo gozaimasu Doumeki-kun! Finalmente ha ottenuto ciò che voleva e anche noi devo dire *-*! La frase della presentazione è assolutamente magnifica poi! Veramente super eccitante! >.< Bellissima fic e molto romantica anche se, devo dire, gli occhi di Maru, Moro (piccoleee ç.ç ma cosa guardate!) e del Manju sono veramente inquietanti XD! Fossi in Watanuki appena me ne accorgo tirerei un urlo... XD Però è comunque bellissima e ottima la ricerca delle varie usanze.

Un Bacio, Archy! ^.^

03/03/11, ore 14:30

Grazie *-*
Oh, ho ancora gli occhi a cuoricino, e ancora mi viene da ridere se ripenso a quei tre che sbirciano dalla porta... Se li becca Watanuki come minimo li scortica!
E' troppo bella!!! Finalmente un finale come si deve per un manga così bello ma che purtroppo è stato storpiato (morte alle CLAMP sempre e comunque XD) Ma che ridere! E c'è da dire che sono pienamente d'accordo con Mokona: Yuko sarebbe davvero fiera di loro. Dopotutto lei ha cercato in ogni modo di accoppiare quei due XD
Bellissimissima!!! Complimenti!!!!