Al mio fianco.
di Idiopatica

15/04/11, ore 14:39

Posso trovare un modo gentile per farti sapere quanto mi è piaciuta che non includa parole poco, ehm, eleganti?
No, cazzo.
Ops, l'ho detto. Beh, se è per questo lo dico sempre.
Comunque, ti odio.
Sei sublime.
Ogni parola si incastra all'altra con dolcezza. E bellezza.
E cavolo, ultimamente mi sto davvero rendendo conto della tua bravura.
Sono una lettrice silenziosa, lo so.
Ma prometto che mi impegnerò a recensire di più.
Io amo Ted. Victoire un po' meno.
Però non fa differenza.
Non quando le parole sono queste.
Bravissima.
Jules

09/04/11, ore 19:51

Oh, ma che carina che è *-*
Ti stava accanto, perchè altrimenti, andava in astinenza. E tu, le stavi accanto, perchè non sei mai riuscito a vedere qualcos'altro oltre il suo sorriso.
Dolce.
Non so come definirla, altrimenti. E' così... fluff? Nah, romantica? Ma sì, romantica e dolce u.u
E poi è scritta così bene!
Adoro le Teddy/Victorie, nonostante non sia il mio pairing preferito (Lily e James Potter detengono il primato XD)
Devo dire che senza il contest 'Marianne's Choice' non avrei mai letto questa meraviglia! Volevo vedere con chi avevo a che fare (eheheh XD).
Bravissima, sul serio!
A.

03/03/11, ore 20:13

Davvero bellissima! **
Sei riuscita ad esprimere in modo perfetto i pensieri di Victorie, i suoi "sacrifici" per stare con Teddy.
Davvero bravissima, mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima, un bacione Jò.

03/03/11, ore 16:07

Da premettere che adoro le Drabble. Sempre, specie se 'pure'!
La tua è davvero carina, narra di un amore troppo forte che supera anche l'odio (parole tue, eh!). Ecco, personalmente trovo poco realistica questa visione della coppia. Se Victoire ama davvero Teddy, non saranno i cambiamenti di occhi e/o capelli a farle cambiare idea. In caso contrario, denoterebbe un amore molto superificiale, ti pare? Anche il fatto che lei pensa ai suoi figli, che probabilmente saranno Metamorfomagus anche loro, e pensa che 'non le piaceranno' non mi pare realistico. Ovviamente questo è un mio parere, percui non so se tu sarai d'accordo con la mia visione.
Corretta, però, secondo il mio modesto parere, dal punto di vista grammaticale.
Legar