My Angel
di Eowyn 1

14/05/11, ore 18:16

Ancora e sempre bella e piena di struggimento! Mi ricorda una poesia che mia cugina mi aveva insegnato all'asilo, e che mi ripeteva sempre... si chiamava "il profumo della mamma". Evidentemente ci sono alcune cose che colpiscono universalmente i figli, che poi ricorderanno sempre!
Un bacio grandissimo
Evening_star
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:51 pm)

11/05/11, ore 19:07

Cavolo se è questo ciò che "riesci a tirare fuori"!XD Complimenti!E ti ammiro per la tua grande
forza d'animo!

11/05/11, ore 19:05

E' molto dolce e commovente,e penso che tua madre sia orgogliosa che tu possa ricordarla in un modo
così bello!<3

11/05/11, ore 19:03

Bellissima questa poesia,le scene evocative e soprattutto speranza!
Moonflower

11/05/11, ore 19:01

Ciao,purtroppo per queste terribili circostanze non ci sono mai le parole giuste e non conoscendoti non posso neanche trasmetterti le mie emozioni.
Quello che posso dirti è che mi dispiace davvero moltissimo e anche se potrebbero sembrare foglie nel vento credimi:è vero.
La poesia è molto bella e per salutarti ti lascio questa citazione dei "Promessi Sposi"-per non cadere nel buco nero della disperazione serve tanta speranza e voglia di vivere,e mi sembra che dalla tua poesia tu ne abbia l'intenzione!
"Chi dava a voi tanta giocondità è per tutto;e non turba mai la gioia de' suoi filgi,se non per prepararne loro una più certa e più grande."

05/04/11, ore 18:29

Molto triste e tenera questa poesia, come tutte le altre. Non posso dirti altro che farti forza nel suo ricordo e di esprimere le tue emozioni in poesie come questa che sicuramente non possono lenire il tuo dolore ma possono aiutarti a metabolizzarlo. Usi sempre delle bellissime parole per rivolgerti a tua madre e questa poesia potresti leggerla una sera stellata guardando lei che é di certo la stella più brillante che veglia su di te. Spero che ti possa essere serena. Un bacio

08/03/11, ore 23:23

Ciao ho appena letto anche questa poesia e dire che mi hai commossa è dire poco, è davvero bella, la primavera appare come una speranza, una rinascita, come qualcosa che infonde calore e speranza, nei limiti ovviamente, spero ti senta meglio e continua a scrivere, fa della scrittura la tua primavera e la tua estate fuori stagione.
Un bacione

08/03/11, ore 22:41

Molto bella anche questa seconda poesia. Inizialmente parli della primavera e trasmetti tristezza, disillusione, ma anche un pizzico di speranza poiché la bella stagione con i suoi colori e i suoi profumi spazzi via il freddo e la tristezza portata dall'inverno. É semplicemente bellissimo come hai paragonato tua madre alla primavera, lei é la tua personale primavera e rivedendola ovunque e sentendola sempre accanto a te, sará lei stessa ad aiutarti a trovare un pizzico di felicitá. Spazzerá via l'inverno che provi nel cuore. La tua mamma é sempre con te. Ancora complimenti, davvero e credo che tu sia anche molto coraggiosa. Un bacio.

07/03/11, ore 17:04

Cara Eowyn, mi dispiece tantissima che tu abbia perso la mamma. Immagino, anzi no, non riesco ad immaginare quanto straziante possa essere. Anche per me la mamma è sempre stata un'amica, una spalla su ci poggiarmi e proprio non capisco chi non la può sopportare, perchè non sa ciò che perde. La poesia è bellissima, ovviamente, espressiva, tristissima, ma, correggimi se mi sbaglio, mi pare di leggerci tra le righe anche na speranza, forse inespressa o inconsapevole. Ti auguro davvero che il tuo dolore, sebbene non possa essere consolato, sia almeno lenito dalle persone che ti vogliono bene. Mi dispiace tanto!

04/03/11, ore 21:39

Ciao davvero una poesia stupenda, mi hai commossa e mi dispiace moltissimo per il tuo lutto, se scrivere ti aiuta continua, non smettere, comunque complimenti per questo scritto bellissimo

04/03/11, ore 19:15

dopo avere letto questa poesia magnifica non sono riuscita a trattenere le lacrime... l'hai scritta divinamente.
mi dispiace tantissimo per la tua perdita, e per me è frustrante non sapere cos'altro dirti oltre che la tua mamma ti vorrà bene per l'eternità e che non ti lascerà mai, perchè io non ho provato ancora il dolore che stai provando tu ora...e non posso lontanamente capirlo. ma so per certo che l'amora che vi lega non si dissolverà mai. tieni duro e vedrai che col tempo il dolore si affievolirà... a poco a poco ma diminuirà.
ti faccio tanti auguri e le mie condoglianze per la tua perdita. un bacio a te e alla tua mamma <3

04/03/11, ore 10:04

Ciao, la tua poesia mi ha commossa davvero tanto. Non voglio esagerare, ma sto piangendo perché mi dispiace davvero molto per ciò che hai passato e stai passando. Io non posso capirti al cento per cento ma spero che tu possa trovare la felicità, anche se immagino che non sia facile. Anche se tua mamma non può leggerla, sono sicura che ne è davvero felice ed orgogliosa perché sai, secondo me lei ti guarda e ti sente anche da lontano. L'hai scritta davvero molto bene, si legge perfettamente il tuo stato emotivo, e le tue parole trafiggono il cuore e fanno pensare che a volte non ci accorgiamo di quanto vogliamo bene alle persone fino a quando non le abbiamo perse. Complimenti per questa meravigliosa dichiarazione d'affetto. Ciao.