Le Bambole
di Lena1897

07/03/11, ore 22:03

Sembra la trama di un vero libro. Perchè non scrivi tutto il diario di Virginia? E' figa comunque tutta la storia. Sei davvero bravissima

07/03/11, ore 22:03

Mamma mia questa è davvero inquietante. Da dove l'hai cacciata fuori? Che ansia

07/03/11, ore 21:40

Non avevo idea che scrivevi anche storie tue. Questa è bella e originale.
Complimenti

07/03/11, ore 21:14

Non ho commentato il pezzo precedente, scusa. E' che sono una fifona e mi ha molto inquietata, però è scritto benissimo, sei brava a tenere la tensione!
Questo invece è bello e misterioso, molto intenso e denso di avvenimenti, Barbara ed Elena sono due personaggi molto piacevoli. Anche questo molto bello, complimenti!
Spero pubblicherai altre storie inedite, te la cavi benissimo con i personaggi ed i soggetti tuoi.

06/03/11, ore 04:52

Wow, questa mi ha lasciata senza fiato. E' agghiacciante pur senza utilizzare immagini forti o horror. Il destino di Valentine e di tutte le altre bambine condannate a questa tortura è terribile, ho sentito tutta l'angoscia della protagonista. Ma è una tua invenzione o ti sei ispirata a qualche leggenda? Baci, arianna

04/03/11, ore 16:56

Bella! Mi piace un sacco la magia e il mondo delle streghe.
Nonostante tu abbia detto che l'hai scritta a soli 17 anni secondo me non è male, è scorrevole ed in certi punti davvero molto suggestiva.
La poesia è tua o l'hai presa da qualche altra parte?
E' solo un consiglio ma secondo me avrebbe reso di più qualcosa in rima, non so mi sa più di stregonesco, capito?
Ma per il resto la storia resta piacevole, aspetto di leggere il resto