Al Di Lā Delle Nubi
di Tomi Dark angel

07/03/11, ore 12:38

Davvero bella, complimenti...mi piace molto come scrivi e le parole che usi sono sempre molto accurate e intense..però che tristezza! Descrivi sempre Hermione in uno stile molto "dolce stil novo", mi piace :) però per favore ci regali un happy ending?

05/03/11, ore 14:23

Tomi eccomi di nuovo da te...ma devi sempre far morire la povera Hermione? se non fosse che le tue storie sono a dir poco stupende non ti perdonerei! La serenitā con cui affronta il suo destino č in un certo senso confortante ha compiuto il suo dovere, non ha rimpianti, sparisce senza fare tragedie senza lacrime una bellissima uscita di scena. Promossa ad angelo custode non č male un posto meritato...bellissima soprattutto nelle frasi "era sole quando..." e nel "consola..aiuta...sorreggi". Bella davvero complimenti!
a presto
emmax5

04/03/11, ore 23:36

*__* sigh sigh sto piangendo,sono commossa. Una one shot stupenda, non ci sono parole per descriverla sigh sigh....e grazie di avermi ringraziato ahahah!!! XD XD XD

PS per caso cel'hai con hermione che la fai morire sempre?aahahah XD XD
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 10:52 am)

04/03/11, ore 22:36

Proprio non la definirei scema, solo tanto tanto triste..! Ma è scritta bene, commuove e quindi non posso che farti i miei complimenti. Alla prossima!

04/03/11, ore 21:54

bella davvero... è scritta davvero bene... le emozioni le hai rese alla perfezione, davvero molto molto bella
un kiss
piccolalettrice