Stop. Breathe. Cry if you must.
di ranyare

01/07/15, ore 23:47

Ciao! Sono nuova di efp,ed essendo una grande fan di Ben questo è il primo fandom in cui sono venuta. Ok forse sarà anche l' unico, ah ah! Comunque.... è tutta la sera che cerco qualcosa di decente da leggere e apparte una splendida long ho trovato questa :) Che bello, ho amato il modo in cui hai descritto tutto quanto! Ben e Ray devono amarsi molto e la angoscia di lei è stata la mia! Lei deve avere alle spalle un' esperienza traumatica visti i suoi pensieri....posso dire finalmente? Una storia senza una protagonista con problemi VERI e non sempre le solite cavolate....Mi piacerebbe saperne di più su questa coppia...se non ho capito male hai scritto anche un' altra storia su di loro,giusto? Non amo molto le storie scritte in prima persona, ma questa è fatta proprio bene e meritava una recensione! Il punto di vista di Ben è scritto molto bene, io non riuscirei ad immedesimarsi in un uomo!
Lo so che Ben si è rotto le costole durante BirdSong, povero bambino >.>
Scusa se la mia recensione fa pena ma devo ancora prenderci la mano!
Ancora complimenti!

J.B

24/04/13, ore 15:18

Un Barnes tra i più apprezzabili dell'intero fandom.
Una donna, Ray che va conosciuta... è uno di quei personaggi con quel qualcosa in più, che ti fanno apprezzare il tempo speso nella lettura.
Shot emozionante e toccante.
Si coglie l'anima dei protagonisti, non bisogna per forza conoscere le altre storie di questa serie/coppia, le emozioni ti trascinano fino a portarti nel loro mondo, travolgendoti con la forza dei sentimenti della protagonista che la fanno da padrone...

24/04/13, ore 15:00

Ci sono tante cose che amo di questo personaggio, come altrettante ne apprezzo nel tuo stile, una fra tutte è questa fragile forza, la rende unica ai miei occhi, e vicina come non mai.

Non voglio entrare nel merito della coppia, che come coppia, credo sia una delle mie preferite in assoluto, voglio fermarmi su tutto il resto che hai scritto qui...
Ci sono tante cose belle in questa shot, come Will con Ray, raggio di luce in un momento triste, in un momento di buoi, in un momento di dolore, in un momento dove il passato si sovrappone al presente, e la via d'uscita non si vede più... Will è la luce nel buio, è la roccia che fonda e rinsalda quella piccola grande donna!

Tu sai emozionare, questo mia cara io te lo posso assicurare, se vuoi te lo metto pure su carta bollata!

Non ci sono parole per certi momenti, ti abbraccio con il mio silenzio.

Ancora complimenti, alla prossima.
A

15/09/12, ore 14:06

che dolcezza!

ti giuro che mi sono quasi commossa leggendo... e mi dispiace tanto se hai preso spunto da un fatto, purtroppo, personale..
ma sei stata bravissima nel descrivere alla perfezione i sentimenti di entrambi i personaggi, davvero.
non ho mai letto nulla di più coinvolgente a livello emotivo.
qualcosa fuori dalla norma.

grazie, e tanti complimenti!

un abbraccio,
LaNonnina

08/03/12, ore 16:07

Questa è la mia preferita. E' bellissima. Mi dispiace immensamente per il dolore che deve esserci dietro e che ti è costato....
Una sola domanda: perchè non descrivi anche la visita? Pensavo sarebbe stato un momento cruciale...prima che lei esca...baci!

05/03/11, ore 13:38

ciao tesoro
dici che non è abbastanza triste, forse no, perché finisce bene, ma si percepisce tutta l'angoscia con cui l'hai scritta.
si sente la preoccupazione e l'esperienza vissuta.
capisco solo in parte come ti senti perché ho perso poche persone care in vita mia, ma so che ti lasciano dentro un vuoto chee non va via mai.
è bello che tu rriesca a metabolizzare il tuo dolore così, sfogandolo ed esternandolo, tenerlo dentro è periccoloso e nocivo.
e poi ricordare le persone che ci sono state tolte le fa rivivere e se anche fa male quel ricordo, dimenticare è peggio. il dolore è positivo in questi casi ci da quasi sollievo.
un abbraccio stritolatore cucciola e un mare di baci soffocanti...^^
ti voglio bene <3 <3
Romy

05/03/11, ore 00:12

Bellissima come al solito. Capisco perfettamente come si sente Ray: è un incubo senza fine, almeno nel mio caso. E' orribile anche solo iniziare a capire che c'è qualcosa che non va, ed è orribile sentirsi angosciati in quel modo.

Mi dispiace per la tua perdita, davvero. So fin troppo bene come ci si sente durante queste giornate, quindi posso capirti benissimo. E vorrei essere lì con te per poterti essere più vicina.

Sarò sempre qui, se e quando avrai bisogno di me.

Un bacio,
Giu.