If you only knew
di Niagara_R

14/01/22, ore 19:19

non lo so, sorriso a trentasei denti (me ne sono cresciuti quattro dalla felicità), e voglia di fare i compiti di Latino più morta di prima, bellissimo capitolo e bellissima storia!

17/11/15, ore 15:01

Heyy,
adoro questa storia, secondo me è la più bella ff sui Frerard. La trama è molto originale, per nulla scontata, e i fatti sono molto avvincenti il che porta alla lettura tutta d'un fiato. Non ho niente di negativo da dire, zero proprio. Posso solo farti solo i complimenti, quindi ottimo lavoro!!

Leh

23/07/15, ore 02:39

IO TI AMO.
ok mi calmo.
all'inizio non credevo che questa fan fiction mi sarebbe piaciuta perchè la ritenevo un po scontata,ma mi sbagliavo eccome!! è meravigliosa. mi hai fatto ridere,piangere e incavolare come una bestia ma ti adoro. amo il tuo stile di scrittura,amo le tue descrizioni,amo questa ff. è la mia frerard preferita! oltre ad inserire la storia tra le preferite aggiungo te agli autori preferiti! sei fantastica.
ok scusami se ho scritto un poema ma,ho amato questa storia e quindi ho da dire solo cose belle!! leggerò anche altre tue storie perchè ripeto amo il tuo stile di scrittura!
scusami se sono stata assillante,sei grandissima e ti saluto.
ciao ciao. :33

23/07/15, ore 02:11

oddio oddio oddio oddio.
no non può veramente farlo!no! ti prego no...non voglio piangere.
angie brucia.

23/07/15, ore 00:18

sei crudele.
non puoi fare questo ai miei poveri bimbi,no. questo capitolo mi ha letteralmente devastato,non oso immaginare quello che succederà nei prossimi capitoli.
comunque amo le tue descrizioni.
ciao. ç^ç

24/05/14, ore 11:21

Complimenti all' autrice, sei riuscita a creare sempre delle atmosfere perfette, soprattutto alla fine con la canzone. È stato un modo fantastico di finire la storia secondo me, anche per come si è conclusa la storia d'amore. Perciò grazie :) a presto

11/07/13, ore 22:47

Heilà! Mi sento davvero in colpa per non aver recensito ogni singolo capitolo ma, devi sapere, l'ho letta tutta d'un fiato questa fanfiction e non me ne sono pentita per nulla. Ok, devo ammettere che all'inizio non ero sicura mi sarebbe piaciuta, più che altro perché mi sembrava un po' scontata. Ma non lo è stata, proprio per nulla! Mi piacciono i tuoi personaggi, quelli creati da te e quelli che hai "rimaneggiato". Devo dire che i miei preferiti sono Frankie e Marta. Ma ho amato davvero tutti e, in un certo senso, perfino Linda e Liz che ho odiato anche un po' all'inizio.
Mi hai fatto sentire un mischio fra quel pazzo di Frankie e quel nerd di Mikey per come li hai descritti, sai? HAHAHAH Btw, davvero, davvero, davvero complimenti. Keep writing, me.

08/01/13, ore 14:20

Nooooooo...povero FRANK perché?! Perché?! è uno stronzo Gerard!! Come ha potuto fare del male a Frank?? :'(

08/01/13, ore 14:08

BELLA!! Mi piace sta fanfiction <3 oddio non ero una grande fun delle frerard....ma da un po' ci sto ripensando...sono TROPPO cucciolosi:3:3 e poi amo leggere le parti in cui Frank è così timido e impacciato.....Sai dovrei fare i compiti....probabilmente non finirò MAI i compiti di francese di tutte le vacanze in un giorno...ma...ma in questo momento ho qualcosa di meglio da fare :D(cioè leggere questa meravigliosa frerard <3)

09/12/12, ore 13:55

Mamma mia questa storia è stupenda!
Avrò pianto tipo 48573478567234 volte! c.c
Complimenti!! *-*

04/12/12, ore 20:41

Sono una lettrice nuova e avevo intenzione di commentare solo alla fine perchè non so come funziona qui,mi sono appena iscritta (chiedo perdono c.c) comunque questo capitolo mi ha fatto sul serio emozionare tantissimo,amo come scrivi e sono curiosissima di continuare a leggere! Grazie delle mille emozioni che sto provando nel leggere questa bellissima ed avvincente storia!
Complimenti!
*-*.

01/12/12, ore 19:22

Eilà salve mio genio in discusso :)
A questo punto dirai :"io? Un Genio" -citando te stessa- e io dirò SI CARA,tu un genio :D
Tralasciando questa bizzarra introduzione che davvero mi sto autoschiaffeggiando
Tralasciando che sono passati secoli da quando hai scritto questa storia
Tralasciano che quando l'ho letta era una nuova del mestiere *se fanghirleggiare è diventato un mestiere* quindi non ho mai commentato la storia che ho letto tutta d'un fiato a suo tempo.
Tralasciando che ti ho ampiamente detto in passato, importunandoti con messaggi privati,quanto ti amo e quanto tu sia bravissima e quanto tu debba fare ciò per mestiere (Questo si che possiamo definirlo tale)...
Siamo qui riuniti quest'oggi (No, non è un matrimonio. Si ho problemi mentali ) per dirti quanto io AMOOOOOOOOOOOOOO questa storia con tutta me stessa <3 <3
E' davvero la mia preferita tra le preferite! La adoro! Ho adorato ogni capitolo. Ho adorato ogni scelta che hai fatto ed è stato perfetto per me. La storia dei miei sogni. Non cambierei niente *__*
Ti chiederai perché me ne sto uscendo con questa cosa ora?
Te lo spiego subito:
Perché io non l'ho AMATA, io la AMO -sottolineo il verbo al presente-
Ogni volta che sono giù per qualche motivo, questioni di cuore, questione di università, questioni di vita..Ogni volta che sto in crisi e sono tendenzialmente angosciata e triste io mi inietto dosi di buon umore rileggendo pezzi di questa storia, o anche tutta la storia (nei casi di ansia più grave haha)
Bè oggi è uno di quei giorni e l'ho riletta e mi andava di fartelo sapere!
La considero la mia droga del buonumore un po' come la cioccolata (Leggerla mangiando cioccolata è il top HAHAHAHA)
Non smetterò mai di ringraziarti per aver creato questo piccolo capolavoro!!!
Ti adoro :*

PS quando vuoi scrivere del Frerard sentiti libera di farlo eh...Muahauhauhauahuahauhaua XD

13/07/12, ore 18:17

Aaaah oddio scrivi divinamente, hai davvero talento! E' stupenda questa ff, lo dico sinceramente.
E' sviluppata benissimo con i dettagli descritti alla perfezione, complimenti di cuore :)

28/04/12, ore 22:37

Ho letto questa FF tutto d'un fiato, anche se solo ora riesco a recensire, mi è piaciuta davvero, sei molto brava! Complimenti! Ho adorato (odiato?) l'attesa parchè quei due coglioncelli concludessero ogni loro azione insieme! ahhahahah :) Grazie!

25/04/12, ore 16:45

Qualche giorno fa ho per caso trovato questa FanFiction e me ne sono innamorata subito! Amore a prima vista!(?)
E' bellissima e tu sai scrivere magnificamente!
Appena ho compreso che stava per finire mi sono rattristata.. Volevo non finisse più!!
Ho passato le notti a leggerla e anche durante le lezioni con il telefono.. In bagno.. *si nasconde* OVUNQUE!
Dire che questa FanFiction mi ha ispirato è poco.. Mi ha riempito le giornate! (e non sto esagerando.. Pensavo sempre a come sarebbe andata a finire.. Per non dire che l'altro ieri non ho studiato per leggerla.. :3)
Comunque, arrivata a questo punto penso che leggerò qualche altra tua FanFiction.. :)
Ti saluto..
xoxo