La musica del cuore
di emmax5

09/11/17, ore 22:34

Ciao adoro questa storia, la continuerai? Spero proprio di sì sono curiosissima
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 10:35 pm)

07/05/12, ore 18:48

Ma quanto è bella?
E' davvero bellissima, ma mi chiedo - E' finita?
Non è completa c'è scritto in corso... spero che non sia finita, voglio vedere Harry ed Hermione insieme.
Non ho mai odiato Ron, mai, ma loro sono una cosa sola e devono stare insieme.
Davvero bella, mi hai emozionata, nell'ultimo capitolo quando Ron chiede ad Hermione se avessero fatto l'amore lei ed Harry, mi è battuto fortissimo il cuore; non credevo che chiedesse una cosa del genere!
Davvero complimentoni!
A presto
O children

15/12/11, ore 04:03

Mamma quanta rabbia quanto dolore..tesoro io credo che se adesso scoppiasse la bomba farebbe un gran danno e non solo a livello psicologico ma credo anche fisico, sarebbe più distruttivo di uno tsunami.
Arriva ad odiare,pur di non amare più, perchè l'amore che prova si è tramutato in dolore puro.
nn conosco la canzone, ma credimi è bella tosta...
Che dire torni dopo tanto tempo e scrivi questo capitolo..Ron mi fa tanta tenerezza credimi

21/08/11, ore 12:43

E' doloroso,dover rinunciare specie quando nn è quello che si desidera.
Rinunciare,perchè nn è quello che gli si aspettano da te per me è ancora più distruttivo di uno tsunami..
Lei è in balia delle onde emozionali che la sbattono a destra e a manca a che pro poi,se nn alla sofferenza di mettere a tacere l'amore che provano.Lui come sempre,deve fare la cosa giusta..mah che poi giusta è per chi?!!!
Mi spiace per Ron e Ginny,ma nn credo che all'amore si possa comandare,smorzare i sentimenti,che vita sarabbe?! che due cuori debbano rinunciare solo per compiacere chi li circonda..qui nn si tratta di solo uno dei due che ama,ma di entrambi..

20/06/11, ore 22:38

Credimi sorrido quando vedo un Ron così perspicace(nn è mai stato una cima),lui è felice certo ma si rende conto che ogni tanto gli sguardi di Hermione ed Harry s'incontrano,nn ci sarebbe niente di male se loro nn li distoglierebbero subito.
Il bacio che c'è stato tra Harry ed Hermione sicuramente per ognuno di loro ha un significato diverso..
Lui l'ha visto come un realizzare di un desiderio,lei come un tradimento..quindi altro che elettricità,ora bisogna vedere come cl tempo metabolizzano la cosa..Certo che Ron terrà d'occhio i due ma Harry si è reso sicuramente conto che Hermione nn lo ama almeno nn nel modo che vuole lui..

20/06/11, ore 22:28

Bella,bella..primo io amo alcune di queste canzoni di Celentano..e questa è una di quelle,perchè raccontano pezzi di vita se le sai ascoltare..Lui è Harry l'amico,il fratello il confidente il protettore,ma è anche chi si è reso conto che deve scegliere con dolore ma lo deve fare per nn ferire le persone che gli sono vicine..
Se solo lei gli desse un segno allora si che lotterebbe,ma che senso ha quando lei lo vede solo come amico speciale..lei il suo unico cuore l'ha già donato e nn ha lui...

05/03/11, ore 23:55

Dire che è toccante è un eufemismo *_*
La canzone e è azzeccata allla perfezione, e la storia bellissima...anche se triste!
Devo essere sincera, io amo Ron e Hermione e ho sempre visto Harry con ginny, per un periodo ho persino odiato chi stava per la coppia Harry/Hermione, li avevo solo e sempre visti come due fratelli!!!
Ma tu hai qualcosa che rende questa "what if?" DAVVERO credibile, e mi domando perché ancora io non ci abbia mai pensato..è tutto così sensatamente logico e possibile, per non dire come hai descritto lo struggersi di harry che quasi per forza si è "ritrovato" con ginny; che mi chiedo:
la row non avrà cambiato tutto all'ultimo momento?
bè ti meriti tutti i miei complimenti, te ne farei a valanghe!!!
è una scrittura molto scorrevole ma allo stesso tempo intensa.
ora non per fare la-so-tutto-io ma per rendere la ff ancora migliore potresti correggere due errori che ti sono sfuggiti ^^:
"...non lo posso scordarLO"--->scordare
"...per spezzare quella tenZione-->tensione

grazie,grazie,grazie!!! un bacione a presto
gingi
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 11:57 pm)

05/03/11, ore 11:28

una storia molto romantica, ma anche molto triste U__U , credo riporti appieno il modo in cui ci sentiamo noi auror adesso. Complimenti anche per la canzone, molto bella ^_^