That's Your Price
di Irishkoala

06/12/11, ore 18:53

Oddea, i Bafta! Adoro!  *-* Jake raggiunge livelli di tenerezza inenarrabili, così incredulo ed emozionato <3
Mi commuovo ogni volta che lo vedo, penso sia una delle ragioni per cui questo ragazzo mi piace così tanto :)
(e alzi la mano chi non ha pensato, quando si sporge su Heath: ti prego bacialo! *_* )
Quindi in pratica questa fic ha soddisfatto tutto quello che la sottoscritta desiderava, sei una garanzia, te l'ho già detto questo ma te lo dirò ancora e ancora :P
E basta, tra le preferite ci finisce anche questa, grazie a te che scrivi queste cose bellissime anche stare a casa con la febbre diventa assai interessante! :D

baciii!!!

15/03/11, ore 18:33

Jake, tesoro amore, cucciolo carissimo.. ma lo sai che guardacaso anche a noi è piaciuto più questo premio?!
Insomma.. Heath se ne intende.. porca miseria! XQ__
Avevo visto quel video un po' di tempo fa e avevo trovato Jake assolutamente adorabile *___* Perchè non ispira solo stupri ma anche tante coccole ovviamente u.u xD
No seriamente è stata bellissima questa shot *___* Oddio.. il cuore ha cominciato a battermi velocissimo appena Heath gli afferra il polso e se lo trascina via, regalando a noi questa splendida scena!
Troppo bella, metto anche questa nei preferiti, non posso farci nulla.. adoro le tue fict!*canticchia* U.U
<3<3

10/03/11, ore 20:52

Wow! Ok bellissima! Mi è piaciuta un sacco!
Mi sono appassionata da pochissimo a questa "coppia" eh... niente mi mettero a leggere un bel po' di storie mi sa xD
Comunque, bando alle ciance:
La fic è scritta bene, molto scorrevole e poi loro due sono dolcissimi.
Stupendo il video della premiazione poi! *w*
Che carini!!!!
Oddio non ci posso pensare xD
Un bacio
La tua nuova fan Anna

06/03/11, ore 15:47

Chi potrebbe scordarsi la premiazione di Jake ai Bafta Awards 2006? Lui tenerissimo e in imbarazzo...un cucciolotto, davvero.... e poi l'abbraccio ad Heath...In tanti vedendolo abbiamo pensato: “Adesso gli infila la lingua in bocca e a Michelle verrà un infarto” (il francesismo è la citazione di un mio caro amico con il quale una volta stavo vedendo lo stesso video...e lui non sa nemmeno cosa sia una slash!). Il nostro H. ha trovato davvero il modo giusto per farlo rilassare ed allentargli la cintur...tensione, ovviamente.
E poi :“...avevo sempre avuto quella 'voglia' di mantenere qualsiasi cosa tra di noi, privata.
Anche le parole.”. Con questa frase mi hai stesa completamente, davvero.

Sei riuscita a dare voce a quello a cui tutte noi avevamo pensato, e lo hai fatto con leggerezza e bravura: anche le tue scene lemon non sono mai fini a sé stesse, ma ci stanno bene, diventano un elemento narrativo...anche per questo continuo ad adorare te e le tue storie: complimenti!

Alla prossima, kisses, <3

05/03/11, ore 23:08

Eccoli qui in un altro momento intimo al limite del possibile! :D Insomma.. sti due omini si infilano sempre nei posti più strani per togliersi le voglie! :P Anche perchè se tutte le ff fossero ambientate in una camera da letto ci annoieremmo da matti... (ma quando mai?!? basta che i loro sguardi si incontrino che scatta il pomp..ehm! :P) No, seriamente. Sto scherzando! Non mi annoio mai di leggere su loro due! Figuriamoci se bado al luogo in cui si trovano.. ehehe! :P
Okay prima di far partire l'ormone impazzito finisco la recensione con un bel: Complimenti Leia!!! Bella anche questa fic! :)
Baci, a presto!
-Lau
(tua fedelissima seguace^^)

05/03/11, ore 17:58

ehi..ecco ora ho letto anche questa...e che caruccio Jake ai BAFTA U.U proprio coccolo al massimo!! E poi Heath...e beh....insomma bisogna allentare la tensione XD se no si scoppia....
mi sà che eravamo davvero tutte in astinenza,ma...pubblicherai anche AU??

05/03/11, ore 15:55

WAAAAAAAAAAAAAAAH non c'è nulla da dire su questa shot..si spiega da sola...un meritatissimo premio dei bafta a Jake e una splendida ricompensa da parte di Heattthino!!!! anch'io avrei preferito meglio "l'altro" premio!! xD qui ci mancava davvero una bella lemon perchè chi non si era immaginato che ci fosse stato un "dietro le quinte" tra Heath & Jake???poi vedo che dai commenti su you tube del video in questione ,in molti hanno notato che durante il mini abbraccio tra i due ,Jake si sia sporto troppo verso Heath e dava la sensazione che volesse baciarlo!! mah,vabbè,cmq tanta roba Leia e grazie per l'ennesima scop...ehm trovata tra Heath e Jake!!!!!baciiiiiiiiii <3
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 03:56 pm)

05/03/11, ore 15:33

Ahahahah ma dai, tu ci sei andata più pesante di me riguardo questa cerimonia! Non troppo complicata, ma ovviamente nel tuo genere xD Non so che dire, rischio di ripetermi, ancora una volta. Alla prossima allora, che se non ho capito male, non era in programma...*.* Baciotti! <3

05/03/11, ore 14:42

Eccomi qui!!!Awww e chi se lo scorda quel video!!!*.* E' stato proprio dolcissimo anche perchè si vedeva che era imbarazzato!!!xD Comunque devo proprio dire che mi è piaciuto molto di più il premio che gli ha dato Heath!!;) E non penso che a Jake sia dispiaciuto poi così tanto!!!Ci voleva proprio dopo una mattinata molto faticosa!!!xD a presto cara!!!:**