The Boy of Misfortune
di Fiamma Drakon

10/09/11, ore 13:56

Nuoooooo!!!!! L'ultimo???? Nuooooo!!!! *cade in depressione*
Sniff sniff ... che peccato, mi ero affezionata tantissimo a questa fic :( Però hai scritta una gran bella conclusione, con questi tre cucciolotti che fanno a palle di neve (anzi, due, perché Gill è troppo saggio XD). Complimenti per questa fiction, è stata bellissima dal primo all'ultimo capitolo, e anche uno splendido lavoro sul personaggio di Vince. Brava! ^^

03/09/11, ore 10:27

ç_____________ç oddio che tristezaaaaa!!! ma in fondo Vincent è fatto anche di questo ... mooolto carino e mooolto inquientante: mi sto figurando la scena della stanza buia, con Vince che sforbicia tranquillo o___O

27/08/11, ore 10:18

*________________________*

Cioè, no, dai ... tu mi uccidi!!!! Sto morendo ... è troppo bello questo capitolo, bellissimo! Adoro le scene dei due piccolini con Jack, trasmetto un bellissimo senso di famiglia. Brava!

OMG che splendido capitolo! Troppo dark e troppo bello *_* grazie di aver inserito Cheshire che mi manca da morire, spero che primo o poi la Mochizuki lo faccia resuscitare. E Vincent che fa gli incubi è troppo kawai *-* brava!

07/08/11, ore 13:06

Oddeo ... Troppo bello Vincent in versione tutor ... Lo voglio anche io! Anche se risulta un po' OOC, ma neanche tanto, e' troppo bello *-*

07/08/11, ore 10:40

Sono una novellina del fandom, quindi sulla caratterizzazione dei personaggi non ne so praticamente nulla, ma per quanto invece riguarda la storia in sé, la trama e lo stile, devo dire che questa storia mi è piaciuta moltissimo! **
È bello vedere quei due personaggi da bambini e l’affetto che c’è tra loro già in tenera età.
Un sentimento che va oltre ciò che vedono gli occhi, oltre la superstizione e la paura. <3
Sono veramente adorabili.
Mi è piaciuta anche l’ambientazione – una città carica di pioggia – che ha reso il tutto un po’ più tetro e lugubre. Ma è soprattutto lo stile a dare quel tocco raffinato che è difficile da trovare nelle FF.
Quindi, tanti complimenti, ché te li meriti tutti.
XShade-Shinra

27/07/11, ore 17:31

O______O .... oh accidenti! per un attimo mi sono detta: questa volta finisce seriamente male. Poi è arrivato Mr Corvo a fare l'eroe, meno male: Alice mi irrita, ma non voglio vedere il povero, piccolo, innocente (suuuuure) Vince che diventa Sweeney Tood *trema*
Bellissimo questo capitolo!

14/07/11, ore 12:44

*///////* lo dico sempre io che Gill è il fratello perfetto *///*
Bellissimo capitolo - Vince!!! awww, come è cucciolo *-*

02/07/11, ore 11:45

Mwuhahahaaaa!!!! XDDDDDD
Break è davvero una bestia - che è poi il motivo per cui lo amo tando LOL soprattutto quando picchia Reim, peccato che qui non lo faccia
E' davvero una scena carinissima, se c'è una persona capace di distruggere l'autocontrollo di Vince è proprio il Cappellaio ^^

21/04/11, ore 17:55

Ed eccomi a recensire il secondo :D
Se pensavo che il primo fosse dolce, questo lo e' 3 volte di più'! Che cosa meravigliosa *_* mi ha un po' commosso, i due fratelli da piccoli sono sempre carinissimi. Brava! Aspettiamo tutti il prossimo chappy :)

07/03/11, ore 15:21

*____* Sigh.... non c'è proprio nulla da dire: quando scrivi di Pandora Hearts, tocchi vertici sublimi. Che poi, li tocchi sempre, ma vabbé, con queste fic su PH mi fai fare delle lacrimone ... sul serio!
Adorabila anche questa *_* i due fratellini che vivono in strada ... troppo tristi, troppo teneri! Vince-chan, e tutto il lavaggio del cervello che gli hanno fatto per 'sto occhio rosso ... non è colpa sua, poi, se è un po' psycho! Ma allora, io dico, Break quanto dovrebbe sclerare, che gli occhi ce li aveva rossi entrambi?! Che poi non si sopportano nemmeno, Break e Vincent ... vabbé, ormai sproloquio ^^
Complimenti, sei sempre bravissima ^O^
Ma ... saranno altri capitoli?? NOn vedo l'ora! ^^
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 03:22 pm)