Wrong Time
di valetrinity89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/02/12, ore 22:30

Valeeeeee Ciauuuuu, ed eccomi qui a recensirti. Finalmente l'ho finita di leggere. Dio èstata stupenda e emozionante questa FF
L'ho adorata dall'inizio alla fine, non ti nascondo che mi sono commossa nell capitolo 32 e 33 piangevo come un vitello al macello
giuro ero disperata. Dopo beh al 34 mi sono davvero ripresa e mi sono venuti due occhioni a cuore <3 - <3!!! E' stata stupenda
davvero mi è piaciuta moltissimo una storia d'amore bellissima. Poi ti faccio i complimenti per tutte le citazioni e le canzoni usate, anche io amo il rock la sana musica rock. beh e l'omaggio al mio amore indiscusso Freddie Mercury dando il nome al gatto della
prima divaH della storia del rock mi ha reso felice. Oltre ad essere due Echelon ci intendiamo anche di QUEEN io sono una QUEEN
dipendete!! Beh per non parlare dei guns, U2 Led zeppelin e tutti gli altri. Davvero Ho amato questa FF dall'inizio alla fine, mi raccomando non smettere di scrivere. Sei bravissima adoro il modo di scrivere, mentre leggevo immaginavo tutto dall'inizio
fino alla conclusione. Questo per uno scrittore è una cosa importante. Davvero ti faccio ancora i complimenti... e ti dico che non
vedo l'ora dileggere le tue prossime FF e intanto leggero quella che hai scritto dopo questa !! Ti mando un bacione e un marshug
saluti a presto sis!!!

Nicoletta

01/09/11, ore 11:43

è finitaaaaaaaaaaa T____________________T
ed ora come faccio? senza i trip mentali che partono con ogni capitolo??
scusa se non ho recensito prima ma da London era difficile..
che bello questo finale, ce lo vedo proprio Jackson a fare il papà con le sue facce buffe *-*

è inutile dirti che voglio leggere presto qualcos'altro..
e si dopo vado a rigiocare i ns numeri.. qui si fa sul serio! <3

29/08/11, ore 19:26

Ecccooooooooooooooooooooooooooomiiiiiii dopo avermelo ricordato molte volte....soprattuttto anche surante la contemplazione dell'acquisto del mio biglietto del concerto degli AB e del tipo figo che assomiglia ad Ian beeeh sono venuta a commentarti :))  Beeeh che dire... dei capiiittoli stupendii!
Mi dispiace mooolto che sia finita davvero! ç__________ç grazie sis per aver scelto uno dei miei finali :) mi ha fatto davvero moooooooooooooooooolto piacere! non sai quantooo!

26/08/11, ore 11:28

Sigh sigh, è terminata ç___ç Pianti a dirotto!!!
Innanzi tutto grazie mille per il ringraziamento. Tu sei più forte di quante credono il contrario... lo hai dimostrato per bene, quindi vai avanti così u.u

Invece per quanto riguarda il capitolo sono ben felice che tu non abbia dato la morte a nessuno dei tuoi personaggi XD E poi tutto questo Rosa dolcioso!!!
Niente di troppo smielato però e questo ti fa onore, almeno per me che non amo il romenticume profondo! Brava.
sarebbe carino vedere Jackson alle prese con la paternità, un po' come Jared, ma non voglio chiederti un nuovo capitolo... o si? Mumble Mumble....

Comunque ottimo lavoro Puffola e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di tuo, magari canticchiando Acrosse the Universe....

22/08/11, ore 01:20

bene sappi che ho letto e commento questo capitolo subito dopo aver visto il making of di Hurricane e sto ancora un pò sconvolta..

ah finalmente Stepan ritrova il suo amore.. brava Lacey.. svegliarti prima no eh? bwuahahahahah

21/08/11, ore 18:50

Tutto qui? Ma uffa Vale... mi lasci così insoddisfatta? Mi aspettavo un turbine di sesso e sbattimento al muro/divano/letto. Invece solo un entra?
Stavolta sei stata piuttosto parca in questo capitoletto e non va bene... spero che nel prossimo ci sia molta più carne al fuoco e mi soddisfi maggiormente.
Oppure scrivi qualcosa di porno da allegare a questo u.u

18/08/11, ore 20:34

ahaha povero Jackson!!!
Ma dai Cake, non dovresti parlare così di altri uomini. Solo Jack dovrebbe essere nel tuo cervello.... ok, lasciamo perdere, ho detto una cagata XD
Secondo me sarebbe divertente vedere Jackson alle prese con Alexander... potrebbe essere un altro capitolo

18/08/11, ore 20:11

Sposi Sposi!!!!
Io sono sposata con Jared *__* Deliri, insomma. Ho paura che se fosse vero, dovrebbero farmi santa. Ho paura che vivere con lui sarebbe un delirio continuo.
Comunque mi piace il mio matrimonio, è quasi come quello che sogno. Un abito blue, il mio uomo ideale e i miei amici al mio fianco. Un sogno insomma. Che tu hai descritto perfettamente. Grazie *__*

E poi adesso tocca a te. Hai preso il mio Buoquet (Che mira grandiosa che ho, vero?) e quindi ti tocca!

18/08/11, ore 19:59

ecco dopo avermi mandato in trip mentale con marry me.. che cosa carina! finalmente Jared e Monica si sposano! ahahah sto già immaginando gli scleri della divaH per la preparazione di tutto!

e Jackson.. ahahah fa tanto lo spiritoso e poi si trova fregato! ahahahah.. però immagino che faccino tenerello con quei suoi splendidi occhioni!!

18/08/11, ore 17:25

mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Jackson in quel momento ihihihihihi

17/08/11, ore 15:37

Bhe che dire? Hai azzecato alla perfezione mia madre. Sarebbe capacissima di dire quelle cose. Fantastico XD

16/08/11, ore 21:46

ahahahah ci stava un extra cn Jared...
devo davvero commentarlo? non c'è nulla da dire! è perfetto così com'è (il capitolo intendo eh!)

13/08/11, ore 17:00

Buahahahaha non ci è rimasto male Jackson nooooooo...s!!!
ahahahahaha vale che fa apprezzamenti mmmoooooolto positivi su quei bei pezzi di carne di Eric e Damon...e lui si monta la testa buahahahaha
e quando ha letto il copione...che l'agente ha detto di Alexander?? ahahaha NO IL VICHINGO NO!
oddio stavo morendooooooooo!

12/08/11, ore 17:42

ahahah effettivamente si.. mi sento un attimo chiamata in causa..
strano noi sti discorsi qui Vale non li facciamo maaaai! ahahahah

tenerello questo capitolo.. peccato solo che Jackson non comprenda l'ammirazione che nutri per quel gran tocco di figo che è Aleksander..
pover nostro vichingo incompreso.. ahahahahah

08/07/11, ore 21:38

cioè mi hai scassato all'inverosimile per recensire il capitolo precedente ed ora manco rispondi alle recensioni?
MA BRAVAAAAAA!

cmq.. che capitolo zuccheroso.. poi a sentir parlar di torte mi hai pure fatto tornar la fame..

ok attendo gli extra.. u_u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]